L'Hotel D'Atri Montesilvano, a conduzione familiare e situato a 100 metri dal mare, offre un ambiente amichevole e accogliente con servizio dedicato ai celiaci. Gli ospiti lodano la qualità dei pasti e la pulizia, rendendolo una scelta ideale per una vacanza tranquilla.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
ho soggiornato in questo hotel 2 giorni. con i pasti mi sono trovata sempre bene. lo consiglio
Ci vado già da un po di anni e nn appena posso faccio sempre un salto a salutare proprietari. A conduzione familiare, l'hotel offre vari servizi ed è a cento metri dal mare. Ogni giorno a pranzo e a cena servono prelibatezze diverse e dispone anche di una cucina a parte per i celiaci. Antonio e Federico sono unici. Da provare assolutamente
Ho trovato questo albergo tramite App AIC in quanto mia moglie è celiaca. Insieme ad altre due coppie di sposi. Ci siamo sentiti a casa, in famiglia. Locali pulitissimi (pulizia e cambio asciugamani quotidiana). I pasti tutti ben curati. Una lode speciale alla signora (mamma dei gestori) che ha curato personalmente i pasti x celiaci. Per tutti noi il cibo è stato vario e ben curato come a casa propria. Una nota di merito anche a tutto il personale per l'ospitalità, la simpatia, la cordialità e l'amicizia. La struttura a circa 100 metri dal mare e abbastanza lontana dal traffico per cui si riposa benissimo e, non meno importante, compresi nel prezzo (MOLTO COMPETITIVO) ombrellone e lettini in spiaggia riservata proprio di fronte all'albergo. Se si potesse meterei 6 stelle. Grazie mille famiglia D'Atri, se possiamo ritorneremo molto volentieri.
Abbiamo soggiornato per la prima volta all'Hotel d'Atri. Eravamo alla ricerca di una struttura per mia figlia di 5 anni celiaca. Non siamo arrivati nemmeno a metà della prima settimana che già ci siamo sentiti come a casa. Non so da quanto tempo non riuscivo a staccare così in vacanza e il merito è proprio loro. Ringraziamo Antonio, Federico, Angela e Antonello persone molto cordiali e simpatici da matti...grazie per averci accolto come se ci conoscessimo da tempo e averci regalato tanta leggerezza cosa non scontata in periodi come questo. Ringraziamo anche i cuochi/e che anche se non conosciuti di persona va tutta la nostra stima per i piatti buonissimi che ogni giorno ci hanno portato. Un grazie particolare va a chi in cucina sta dietro alle preparazione dei piatti senza glutine, perché vedere mia figlia praticamente quasi tutti i giorni mangiare almeno tutto un primo o secondo addirittura a volte entrambi è stato un evento non da poco. Dulcis in fundo un ringraziamento a Marcella che con il suo entusiasmo e voglia di fare ha fatto riscoprire ai miei bambini cosa vuoldire socializzare divertendosi.
Vicini e degni di nota