MENU
Foto di Hotel D'Atri Montesilvano

Hotel D'Atri Montesilvano | Senza glutine per celiaci

Via Calabria, 14/1, Montesilvano

Un'accoglienza familiare, ospitalità, simpatia e amicizia a pochi passi dal mare. Servizi e prezzi molto competitivi, con ombrellone e lettini in spiaggia riservata. Selezione di piatti variegati, ben curati e cucinati con passione, con una lode speciale rivolta alla preparazione di piatti senza glutine. Un'esperienza indimenticabile per tutta la famiglia, resa ancora più piacevole grazie all'entusiasmo e alla voglia di fare del personale.

https://gluto.it/locale/3791/hotel-d-atri-montesilvano
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Tamara
Tamara
21/07/2023
5

ho soggiornato in questo hotel 2 giorni. con i pasti mi sono trovata sempre bene. lo consiglio

Immagine del profilo di Giacomo Gargano
Giacomo Gargano
14/08/2021
5

Ci vado già da un po di anni e nn appena posso faccio sempre un salto a salutare proprietari. A conduzione familiare, l'hotel offre vari servizi ed è a cento metri dal mare. Ogni giorno a pranzo e a cena servono prelibatezze diverse e dispone anche di una cucina a parte per i celiaci. Antonio e Federico sono unici. Da provare assolutamente

Immagine del profilo di Giuliano Bassi
Giuliano Bassi
12/09/2021
5

Ho trovato questo albergo tramite App AIC in quanto mia moglie è celiaca. Insieme ad altre due coppie di sposi. Ci siamo sentiti a casa, in famiglia. Locali pulitissimi (pulizia e cambio asciugamani quotidiana). I pasti tutti ben curati. Una lode speciale alla signora (mamma dei gestori) che ha curato personalmente i pasti x celiaci. Per tutti noi il cibo è stato vario e ben curato come a casa propria. Una nota di merito anche a tutto il personale per l'ospitalità, la simpatia, la cordialità e l'amicizia. La struttura a circa 100 metri dal mare e abbastanza lontana dal traffico per cui si riposa benissimo e, non meno importante, compresi nel prezzo (MOLTO COMPETITIVO) ombrellone e lettini in spiaggia riservata proprio di fronte all'albergo. Se si potesse meterei 6 stelle. Grazie mille famiglia D'Atri, se possiamo ritorneremo molto volentieri.

Immagine del profilo di Alessandra Labate
Alessandra Labate
03/09/2021
5

Abbiamo soggiornato per la prima volta all'Hotel d'Atri. Eravamo alla ricerca di una struttura per mia figlia di 5 anni celiaca. Non siamo arrivati nemmeno a metà della prima settimana che già ci siamo sentiti come a casa. Non so da quanto tempo non riuscivo a staccare così in vacanza e il merito è proprio loro. Ringraziamo Antonio, Federico, Angela e Antonello persone molto cordiali e simpatici da matti...grazie per averci accolto come se ci conoscessimo da tempo e averci regalato tanta leggerezza cosa non scontata in periodi come questo. Ringraziamo anche i cuochi/e che anche se non conosciuti di persona va tutta la nostra stima per i piatti buonissimi che ogni giorno ci hanno portato. Un grazie particolare va a chi in cucina sta dietro alle preparazione dei piatti senza glutine, perché vedere mia figlia praticamente quasi tutti i giorni mangiare almeno tutto un primo o secondo addirittura a volte entrambi è stato un evento non da poco. Dulcis in fundo un ringraziamento a Marcella che con il suo entusiasmo e voglia di fare ha fatto riscoprire ai miei bambini cosa vuoldire socializzare divertendosi.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Pizzeria Ogni Volta
Ristorante La Polena
Piano B bruschetteria al metro
Ristorante Lecky Horn
Koi Restaurant Japanese
Bar Pasticceria Gelateria Roma
Acqua e Farina
Bruno'S Ristorante Steakhouse Pizzeria
La Pecorella
Pizzeria DAMA
Ita Pizza Stile Italiano
Celiafood Montesilvano
Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Montesilvano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store