MENU
Foto di Hotel Giancarlo

Hotel Giancarlo | Senza glutine a San benedetto del tronto

Via Marco Tullio Cicerone, 43, San Benedetto del Tronto

L'Hotel Giancarlo offre una posizione ideale, una cucina squisita, un personale gentilissimo e attento, e opzioni di scelta per celiaci, per trascorrere una vacanza piacevole e rilassante.

https://gluto.it/locale/3828/hotel-giancarlo
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Marco M
Marco M
19/07/2023
5

Personale gentilissimo e molto attento a tutte le esigenze. Molto vari i menù senza glutine sia di colazione che pranzo/cena che vantano tre scelte per portata al giorno. Varietà anche di dolci.

Immagine del profilo di Alida
Alida
22/07/2023
5

Ho soggiornato in questi hotel per una settimana e posso dire solo una cosa per noi celiaci è il paradiso! Colazione con un angolo destinato proprio al gluten Free, a pranzo e a cena un menu per noi identico a quello con glutine con tre scelte ogni giorno e alla sera era presente un dolce dedicano a noi, tutto squisito! Il personale di sala super attento! Per quanto riguarda il buffet veniva portato un apposito piatto non contaminate e inoltre sul tavolo era sempre presente un panino senza glutine. Oltre a questo l’hotel è situato a pochi metri dalla spiaggia e dal centro di San Benedetto dista 10 minuti a piedi, la camera era ottima ristrutturata con un terrazza immenso.

Immagine del profilo di Chiara D'Al
Chiara D'Al
17/08/2019
5

Una sola parola: fantastici! Tutto lo staff è meraviglioso, tutti,uno ad uno, e ti fa vivere una vera vacanza! c'è sempre tanto da fare,ma in pieno relax e divertimento! Da celiaca, non posso fare a meno di segnalare l'eccellenza del servizio ristorazione e dei menù gluten free, non è da tutti offrire lo stesso menù uguale per tutti e avere la possibilità di più opzioni di scelta per primi e secondi, un menù vario che accontenta veramente tutti. Ottima cucina e preparatissimo personale di sala :) grazie per la bellissima vacanza!

Immagine del profilo di Mariavittoria Poggio
Mariavittoria Poggio
19/08/2019
4

Questa mattina è terminato il nostro piacevolissimo soggiorno presso l'hotel Giancarlo(io,mio marito e i miei tre figli di cui una celiaca). ottima posizione,cucina squisita con e senza glutine,personale gentilissimo e attento.Unica pecca essere capitati in camere senza balcone e vicine alla ferrovia,probabilmente colpa nostra che abbiamo prenotato tardi. Ci torneremo senz'altro

Immagine del profilo di Guido Gronda
Guido Gronda
11/08/2023
5

Soggiornato la prima settimana di agosto 2023 Comincerei dell'unico NI del quale comunque darei poca colpa all'albergo La spiaggia convenzionata. Ombrelloni sacrificati per gli ospiti dell'albergo e posti al limite del latifondo per gli ospiti stagionali rigorosamente deserti. Andiamo agli innumerevoli SI: Spiaggia a 100 mt. Parcheggio privato comodissimo e a due passi indispensabile a S Benedetto del Tronto !! Personale di sala e maitre da hotel di livello superiore, gentile,disponibilissimo molto preparato. Reception ottima . Camera spaziosissima pulita cambio asciugamani giornaliero e lenzuola quattro volte in sette giorni. Cibo ottimo ,buffet vario sia a colazione che ai pasti. Menu vario e ben curato, porzioni perfette e primi piatti strepitosi. Ciliegina sulla torta, Il paradiso per i celiaci. Assolutamente consigliato Grazie per l'accoglienza Claudia Ginevro Guido Gronda





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Cucina al Porto - Since 1978 Grottino Dea
Signorile Senza Glutine
Frangipane Garden Restaurant
UP BeerWineFood
Caffè B77
Gelateria Carboni
Mamma Rosa SBT
Taverna Paradiso
Birlandia
Bontà senza Glutine
Niudò - Modern Sushi
Però - Pizzeria, Friggitoria, Arrosticini, Birreria
doyo sushi San Benedetto del Tronto AP
Trattoria Molo Sud
Ristorante Acqua Pazza
Senduiccerì
Birritrovo
Però di Sotto
21 Gram
Fabrick Lounge Bar
Gelateria Il Cono
Gelateria Dal Gelataio
Bakkano Food & Beer Industry
Ristorante La Greppia


Negozi e ristoranti a San benedetto del tronto
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store