Hotel Ristorante Al Poggio è un locale di charme situato nel parco del Cimone. Le camere sono pulite ed in ordine, mentre il personale è gentile e disponibile. La cucina propone piatti tipici ed opzioni senza glutine, con servizio ottimale. Inoltre, è possibile pranzare in terrazza, gustando ottimi tortelli e funghi fritti. Il servizio è veloce ed impeccabile. Un ringraziamento speciale va allo staff per l'accoglienza ricevuta.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Anche no. Servizio e menu da ristorante di hotel, senza infamia ne lode. Tutto molto anonimo, non ci tornerei.
Sono a stata a cena in questo ristorante cercandolo con il circuito aic , Servizio impeccabile, al mio arrivo abbiamo trovato un piatto dedicato con pane fresco e grissini senza glutine. E poi una vasta scelta del menù senza glutine con antipasti, pasta fresca , secondi , dolci. Lo stra consiglio e personale molto disponibile e accogliente.
Locale molto bello, camere pulite e in ordine. Menù tipico del posto con molte opzioni senza glutine. Personale gentile e disponibile. Consigliato a chi vuole trascorrere un soggiorno piacevole nella splendida cornice del parco del Cimone. Per errore avevo attribuito solo una stella, mi scuso con i proprietari.
Io ed i miei genitori, siamo ritornati molto volentieri, nel vostro hotel,perché abbiamo ritrovato un servizio ottimale sia per quanto riguarda la cucina,tra cui quella gluten free. Servizio ottimale sia il bar e per l'igene in tutto l'hotel. Un ringraziamento speciale va a tutto lo staff per l'accoglienza ritrovata. Salutiamo tutti con un grandissimo abbraccio ed un arrivederci al prossimo anno da Cristiana, Costanza ed Adriano Reggiani
Siamo tornati per il pranzo. Posto comodo, ben tenuto. Stante le restrizioni abbiamo pranzato in terrazza e, complice una bella giornata, siamo stati benissimo. Ottimi i tortelli e i funghi fritti. Impeccabile il servizio gluten free. Veloci nel servizio. Magari il conto appena un po' caruccio, ma von una giornata del genere te lo fai passare.
Il cibo è buono e abbondante, anche senza glutine con molta scelta, e il personale gentilissimo, ma forse ho beccato una giornata sfortunata perché il servizio è stato un po' lento (ma questo sono sicuro sia stato un giorno sfortunato) e la cameriera ha fatto un po' di confusione con i piatti senza glutine. Questo può essere molto grave. Se non specifica lei, è meglio se chiedete conferma voi. Per fortuna nessuno è stato male. Normalmente i piatti SG hanno un colore diverso, a meno che non li finiscano.
Lo conosco solo per cibo da asporto per celiaci. Ottimo.
Vicini e degni di nota