L'Hotel I Melograni, situato nella suggestiva Baia degli Aranci, offre un ampio ventaglio di servizi e un'accoglienza calorosa. La struttura vanta camere confortevoli, una grande piscina e una spiaggia ben curata. Particolarmente apprezzata la cucina senza glutine, con attenzione al cliente celiaco.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Abbiamo cenato al ristorante pizzeria Baia degli Aranci: ottima qualità prezzo, molto attenti al senza glutine. Possibilità di mangiare pizza senza glutine con prenotazione.
Abbiamo cenato alla pizzeria del villaggio Baia degli Aranci dove si trova anche l'hotel, essendo esterni al villaggio abbiamo telefonato per prenotare e per essere autorizzati ad entrare. Buon servizio e possibilità sg di tutta la cucina e pizza, per frittura, cotoletta e patatine meglio avvisare prima.
Ho soggiornato pochi gg fa' e L hotel è bellissimo. nulla da criticare per pulizia e personale accettazione e sala colazione che ho trovato cordiali,gentili e perfetti . la sala colazione (che io non faccio prendo solo latte e caffe ) sembrava molto fornita . Ho visto molte cose ma' non saprei elencare. le uniche note negative trovate per me sono : 1)Un ascensore poco funzionante facevi prima a salire e a scendere a piedi. 2) una camera deluxe che onestamente ho trovato piccola e scomoda.. 25 metri quadrati non c erano e, ha pochi appoggi per oggetti(giusto una scrivania) infatti ho dovuto mettere cose sul pavimento perche' pur volendo utilizzare armadio le ante aperte ingombravano e bloccavano accesso per bagno o, uscita dalla camera . Il bagno poi è senza areazione,piccolo e fai la sauna lì dentro e,anche qui , non sai dove mettere le cose perché privo di appoggi e appendini ... poi L acqua del bagno è strana.. è molto vischiosa e,capisci a fatica se hai ancora o no sapone da eliminare da dosso. L unica parte bella e comoda di questa stanza è solo il balcone con ampie vetrate che affacciano lato viale/mare. Poi di notte l ho trovato un po' rumoroso. Con balcone chiuso si sentiva un suono che credo (perché era presente anche al mattino con una luce lampeggiante) provenisse dal viale per raccolta rifiuti o lavori . 3)Un altra nota per me molto negativa e fondamentale e che in sala colazione per latte e caffè c è il distributore automatico.. e li onestamente mi sono cadute le braccia perché il caffe deve essere fatto come si deve! Bastava mettere poche macchinette per fare il caffè a cialde e non quel distributore che fa un caffè terribile e poi il latte dovrebbe essere latte fresco e non a lungo termine d un distributore. Infatti, mi sono dovuta limitare per latte per timore di poter stare male (per intollerenza) con un prodotto non fresco. Nel complesso ci ritornerei ma organizzerei il mio caffè e latte in modo diverso e assolutamente eviterei un altra inutile camera deluxe che di comodo ha solo letto e balcone.
Consigliatissimo per i celiaci attenti in tutto cornetti buonissimi per la colazione e primi piatti anche al forno mio figlio è rimasto super felice. Ringrazio anche lo Staff in particolare il Signor Vincenzo per la sua grande disponibilità. Ci rivedremo presto sicuramente... Grazie...
Struttura eccellente, ristorante pessimo. La struttura gode di ottima posizione ed offre stanze molto comode e confortevoli, non manca nulla. Buona l’accoglienza e lo staff alla reception; buono il servizio pulizie. L’hotel offre una piscina grande e gradevole; per l’accesso al mare si effettua una piacevole passeggiata tra il verde ed è facilitato da un comodo sottopasso; la spiaggia è molto bella, grande e puntualmente pulita. Il punto negativo è il ristorante dove la qualità del cibo lascia molto a desiderare: è evidente che i condimenti e le varie salsine sono ottenute da preparati liofilizzati; i prodotti alimentari ittici , e parliamo di una località marina, sono tutt’altro che freschi. E’ inconcepibile, tra l’altro, che un ristorante annesso ad un 4 stelle possa essere sprovvisto di acqua in piena stagione estiva……non ci sono parole! Passiamo al personale di sala: sui ragazzi palesemente alle prime armi nulla da dire (molto attenti e premurosi) il Maìtre, invece, molto scostante e per nulla accogliente; il più anziano “in carica” molto poco professionale e indisponente. Scarsa attenzione alle intolleranze alimentari …..che dire……un vero peccato che una struttura del genere non investa meglio nella qualità della ristorazione e nella formazione del personale. Consiglio vivamente l’hotel dei Melograni ma esclusivamente nella formula B&B.
Hotel da consigliare mare bello e tanti servizi da utilizzare (giochi sulla spiaggia, animazione in spiaggia e hotel, ristorante interno e pizzeria esterna, minimarket ecc...). Cucina e servizio ai tavoli molto professionale e con grande attenzione al cliente. Portate buonissime e cucina senza glutine buonissima e con grande attenzione al cliente celiaco. Grazie.
Vicini e degni di nota