MENU
Foto di Hotel I Melograni

Hotel I Melograni | Senza glutine a Vieste

Lungomare Europa, Vieste

Hotel dei Melograni, in posizione ottimale, offre stanze comode e confortevoli, con una splendida piscina e un comodo accesso al mare. Servizio di pulizie eccellente, personale alla reception gentile e cortese. La spiaggia è ampia, pulita e ben attrezzata con giochi e animazione. Personale di sala attento e premuroso. Per quanto riguarda la ristorazione, purtroppo, prodotti ittici non freschi e condimenti liofilizzati, ma grande attenzione alle intolleranze alimentari, cornetti buonissimi per la colazione e primi piatti anche al forno. Un'ottima scelta B&B.

https://gluto.it/locale/3868/hotel-i-melograni
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Cristian Ferro
Cristian Ferro
09/07/2023
5

Abbiamo cenato alla pizzeria del villaggio Baia degli Aranci dove si trova anche l'hotel, essendo esterni al villaggio abbiamo telefonato per prenotare e per essere autorizzati ad entrare. Buon servizio e possibilità sg di tutta la cucina e pizza, per frittura, cotoletta e patatine meglio avvisare prima.

Immagine del profilo di Riccardo Tei
Riccardo Tei
14/08/2019
5

Hotel da consigliare mare bello e tanti servizi da utilizzare (giochi sulla spiaggia, animazione in spiaggia e hotel, ristorante interno e pizzeria esterna, minimarket ecc...). Cucina e servizio ai tavoli molto professionale e con grande attenzione al cliente. Portate buonissime e cucina senza glutine buonissima e con grande attenzione al cliente celiaco. Grazie.

Immagine del profilo di Angela Polizzi
Angela Polizzi
08/08/2021
4

Struttura eccellente, ristorante pessimo. La struttura gode di ottima posizione ed offre stanze molto comode e confortevoli, non manca nulla. Buona l’accoglienza e lo staff alla reception; buono il servizio pulizie. L’hotel offre una piscina grande e gradevole; per l’accesso al mare si effettua una piacevole passeggiata tra il verde ed è facilitato da un comodo sottopasso; la spiaggia è molto bella, grande e puntualmente pulita. Il punto negativo è il ristorante dove la qualità del cibo lascia molto a desiderare: è evidente che i condimenti e le varie salsine sono ottenute da preparati liofilizzati; i prodotti alimentari ittici , e parliamo di una località marina, sono tutt’altro che freschi. E’ inconcepibile, tra l’altro, che un ristorante annesso ad un 4 stelle possa essere sprovvisto di acqua in piena stagione estiva……non ci sono parole! Passiamo al personale di sala: sui ragazzi palesemente alle prime armi nulla da dire (molto attenti e premurosi) il Maìtre, invece, molto scostante e per nulla accogliente; il più anziano “in carica” molto poco professionale e indisponente. Scarsa attenzione alle intolleranze alimentari …..che dire……un vero peccato che una struttura del genere non investa meglio nella qualità della ristorazione e nella formazione del personale. Consiglio vivamente l’hotel dei Melograni ma esclusivamente nella formula B&B.

Immagine del profilo di Mariacristina Di Tocco
Mariacristina Di Tocco
14/09/2021
5

Consigliatissimo per i celiaci attenti in tutto cornetti buonissimi per la colazione e primi piatti anche al forno mio figlio è rimasto super felice. Ringrazio anche lo Staff in particolare il Signor Vincenzo per la sua grande disponibilità. Ci rivedremo presto sicuramente... Grazie...





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Street Chips di Azzarone Giusy
Gelateria Artigianale Maggiore
Antichi Sapori
Hotel Scialì
Molo54
Angolo Del Break
Villaggio Le Diomedee
Gelateria Artigianale Negrini
Hotel delle More - Vieste
Ristorante pizzeria La Buria
Notte e Dí
Borgo Antico
Tio Pepe Pizza Express
Trattoria Pane e Pomodoro
Gustus
Camping Spiaggia Lunga S.r.l.
Ristorante Box 19
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Vieste
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store