L'Hotel I Melograni, situato nella suggestiva Baia degli Aranci, offre un ampio ventaglio di servizi e un'accoglienza calorosa. La struttura vanta camere confortevoli, una grande piscina e una spiaggia ben curata. Particolarmente apprezzata la cucina senza glutine, con attenzione al cliente celiaco.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Abbiamo cenato alla pizzeria del villaggio Baia degli Aranci dove si trova anche l'hotel, essendo esterni al villaggio abbiamo telefonato per prenotare e per essere autorizzati ad entrare. Buon servizio e possibilità sg di tutta la cucina e pizza, per frittura, cotoletta e patatine meglio avvisare prima.
Abbiamo cenato al ristorante pizzeria Baia degli Aranci: ottima qualità prezzo, molto attenti al senza glutine. Possibilità di mangiare pizza senza glutine con prenotazione.
Hotel da consigliare mare bello e tanti servizi da utilizzare (giochi sulla spiaggia, animazione in spiaggia e hotel, ristorante interno e pizzeria esterna, minimarket ecc...). Cucina e servizio ai tavoli molto professionale e con grande attenzione al cliente. Portate buonissime e cucina senza glutine buonissima e con grande attenzione al cliente celiaco. Grazie.
Struttura eccellente, ristorante pessimo. La struttura gode di ottima posizione ed offre stanze molto comode e confortevoli, non manca nulla. Buona l’accoglienza e lo staff alla reception; buono il servizio pulizie. L’hotel offre una piscina grande e gradevole; per l’accesso al mare si effettua una piacevole passeggiata tra il verde ed è facilitato da un comodo sottopasso; la spiaggia è molto bella, grande e puntualmente pulita. Il punto negativo è il ristorante dove la qualità del cibo lascia molto a desiderare: è evidente che i condimenti e le varie salsine sono ottenute da preparati liofilizzati; i prodotti alimentari ittici , e parliamo di una località marina, sono tutt’altro che freschi. E’ inconcepibile, tra l’altro, che un ristorante annesso ad un 4 stelle possa essere sprovvisto di acqua in piena stagione estiva……non ci sono parole! Passiamo al personale di sala: sui ragazzi palesemente alle prime armi nulla da dire (molto attenti e premurosi) il Maìtre, invece, molto scostante e per nulla accogliente; il più anziano “in carica” molto poco professionale e indisponente. Scarsa attenzione alle intolleranze alimentari …..che dire……un vero peccato che una struttura del genere non investa meglio nella qualità della ristorazione e nella formazione del personale. Consiglio vivamente l’hotel dei Melograni ma esclusivamente nella formula B&B.
Consigliatissimo per i celiaci attenti in tutto cornetti buonissimi per la colazione e primi piatti anche al forno mio figlio è rimasto super felice. Ringrazio anche lo Staff in particolare il Signor Vincenzo per la sua grande disponibilità. Ci rivedremo presto sicuramente... Grazie...
Ho soggiornato pochi gg fa' e L hotel è bellissimo. nulla da criticare per pulizia e personale accettazione e sala colazione che ho trovato cordiali,gentili e perfetti . la sala colazione (che io non faccio prendo solo latte e caffe ) sembrava molto fornita . Ho visto molte cose ma' non saprei elencare. le uniche note negative trovate per me sono : 1)Un ascensore poco funzionante facevi prima a salire e a scendere a piedi. 2) una camera deluxe che onestamente ho trovato piccola e scomoda.. 25 metri quadrati non c erano e, ha pochi appoggi per oggetti(giusto una scrivania) infatti ho dovuto mettere cose sul pavimento perche' pur volendo utilizzare armadio le ante aperte ingombravano e bloccavano accesso per bagno o, uscita dalla camera . Il bagno poi è senza areazione,piccolo e fai la sauna lì dentro e,anche qui , non sai dove mettere le cose perché privo di appoggi e appendini ... poi L acqua del bagno è strana.. è molto vischiosa e,capisci a fatica se hai ancora o no sapone da eliminare da dosso. L unica parte bella e comoda di questa stanza è solo il balcone con ampie vetrate che affacciano lato viale/mare. Poi di notte l ho trovato un po' rumoroso. Con balcone chiuso si sentiva un suono che credo (perché era presente anche al mattino con una luce lampeggiante) provenisse dal viale per raccolta rifiuti o lavori . 3)Un altra nota per me molto negativa e fondamentale e che in sala colazione per latte e caffè c è il distributore automatico.. e li onestamente mi sono cadute le braccia perché il caffe deve essere fatto come si deve! Bastava mettere poche macchinette per fare il caffè a cialde e non quel distributore che fa un caffè terribile e poi il latte dovrebbe essere latte fresco e non a lungo termine d un distributore. Infatti, mi sono dovuta limitare per latte per timore di poter stare male (per intollerenza) con un prodotto non fresco. Nel complesso ci ritornerei ma organizzerei il mio caffè e latte in modo diverso e assolutamente eviterei un altra inutile camera deluxe che di comodo ha solo letto e balcone.
Vicini e degni di nota