'Osteria del Musicante' offre una cucina tipica piemontese senza glutine con attenzione alla qualità e alla tradizione. Caratterizzato da un'atmosfera intima e accogliente, il locale è apprezzato per la gentilezza del personale e la preparazione impeccabile dei piatti. Disponibile anche il servizio di panini gourmet in delivery. Consigliato!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Osteria scovata un po' per caso per una pranzo domenicale. La pasta fresca senza glutine viene preparata dallo zio in un laboratorio adiacente per escludere qualsiasi contaminazione. La nostra scelta è ricaduta sugli gnocchi davvero ottimi. Lo spezzatino a dir poco eccezionale. Gentilezza, disponibilità, cortesia e sorriso sono le qualità del personale che fanno la differenza. Unica piccola pecca forse la lentezza del servizio, ma essendo domenica e avendo il locale completamente pieno forse ci può stare. Assolutamente consigliato.
Personale gentile e attento alle esigenze del cliente, tutto ottimo!!
Accoglienza ed estrema gentilezza e preparazione da parte del personale. Piatti tipici della tradizione Piemontese e non solo veramente ottimi! attenzione al senza glutine, locale AIC. da provare assolutamente! noi ci ritorneremo!
Splendida cena in un locale molto tranquillo e intimo. Arredato con molto gusto, molto gentile e cortese la titolare. Ottima cucina con antipasti molto ben preparati, strepitosa la panissa vercellese. Dolci da assaggiare assolutamente. Spesa corretta e giusta per la qualità dei prodotti. Consigliatissimo.
Bhe! Chef in cucina! « Chapeau ». Ricerca esasperata della cucina genuina e semplice: Antipasto: insalata russa fatta in casa con verdure cotte separatamente e maionese con uova bio, frittata con cipolle ed uvetta passa, tomino natur con una marmellata di mele con una punta di peperoncino per miscelare nel palato il dolce. La musica di « antan » e l’ambiente, purtroppo è solo per coloro che amano i i sogni! Il primo piatto: una ricetta antica: risotto al Barolo con salsicce di Bra! Molto buono sfiora l’eccellenza! Il secondo piatto: dopo aver chiesto cosa ci fosse come dessert ho rinunciato per: Il vero Bûnet Piemonte con ricetta storica.
Semplicemente ottimo!!! Erano anni che non mangiavamo così in un ristorante!!! La signora proprietaria del locale gentilissima, alla mano è molto professionale!! Con una grande passione per la vera cucina!! Tradizionale!! Sana e buona!! Per altro un ottimo rapporto qualità prezzo visto i piatti che vengono proposti che per altro non prevedono glutine!!! Quindi veramente approcciabili da parte di tutti!! CONSIGLIATO VIVAMENTE!!! Marina e Andrea di Como
Arredato in modo insolito, con gusto, elegante, accogliente. Cucina piemontese, ma per fini buongustai.
La signora oltre ad essere un ottima cuoca è davvero molto preparata e sulla celiachia. Io sono celiaca e per me questo è uno dei migliori ristoranti in assoluto
Ho pranzato ieri con mio marito e un caro amico in questo simpatico ristorante, che non conoscevo: è stata una piacevolissima scoperta! Cibo molto buono (specialmente gli "agnolotti dello zio"), preparato e presentato con cura, molto cordiale e gentile la titolare del locale. Ambiente interno con un buon sapore di antico e con presenza ancora palpabile dell'amore per la musica. Specializzato per i celiaci, ma anche per il resto del pubblico. Un po' caro, ma il costo vale la qualità del servizio.
Ho conosciuto questo posto per caso, sono andata per un pranzo giusto prima che chiudessero tutto a novembre. Il locale è molto accogliente e carino. Ho trovato il personale molto disponibile e gentile, nonostante le mie mille domande sugli ingredienti per i miei problemi di allergie. La cucina è tipica piemontese, cibo di qualità e di produzione propria, come ad esempio gli "agnolotti dello zio" o i più recenti ai carciofi serviti con scaglie di parmigiano e olio evo....uno spettacolo!!! Da provare assolutamente la frittata con cipolle e miele e i tomini con le loro marmellate piccantine buonissime!!! Di recente ho approfittato del delivery, arrivato tutto ancora caldo e buono come se l'avessi mangiato in loco. Consiglio a tutti questo locale!! Non vedo l'ora di tornarci e provare anche i panini!!!
Un ambiente molto tranquillo a conduzione familiare in vero stile piemontese. Piatti veramente ottimi. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Personale gentile e disponibile.
Ottima materia prima. Esperienza enogastronomica di vera eccellenza nel cuore di pianezza. La chef che e un architetto e una persona speciale e il figlio nel servizio ai tavoli un vero professionista. Tornerò.
Ristorante eccezionale! Personale molto piacevole ed ambiente confortevole. Piatti meravigliosi, realizzati con maestria, passione e rispetto delle tradizioni piemontesi.
stati a pranzo in questo locale che serve cucina piemontese. Il locale è composto da due zone, una interna è un dehors esterno. La cucina come sopra citato è computata da piatti prevalentemente piemontesi tra cui peperoni con acciughe, insalata russa casalinga, vitello tonnato, battuta di fassona e tomini . Mentre sui primi troviamo gnocchi, plin, tagliatelle e risotti cucinati con vari sughi a scelta. Nei secondi invece hamburger di fassona e stracotto. Per concludere dolci casalinghi come bunet, panna cotta e sfogliata di mele. Il servizio è stato nonostante fosse giovedì a pranzo un po' lento e anche il prezzo di quello che abbiamo preso noi, ovvero il menù degustazione di estivo da 35 euro che comprendeva un assaggio di 6 antipasti, un primo e il dolce,escluse le bevande,lo trovato un po' eccessivo. Se uno fa un menù degustazione dovrebbe assaggiare un po' di tutto. Materie prime ottime ma le quantità è il prezzo mi fanno riflettere.
Posto veramente gradevole, trovato dopo una ricerca su internet per cucina senza glutine. Siamo stai a cena con amici e devo dire che sono rimasto molto sorpreso dai buonissimi piatti preparati, poi la titolare è stata davvero cordiale, spiegandoci molto bene la preparazione degli stessi, avendo cura di garantire per la persona intollerante al glutine presente al tavolo. Lo consiglio vivamente. Fabio
Vicini e degni di nota