La Pasticceria Mosaico Aquileia offre una selezione di prodotti artigianali senza glutine e lattosio, immersa nella suggestiva area delle basiliche. Il personale è estremamente gentile e disponibile, e il caffè è eccellente. Una tappa imperdibile per chi apprezza dolci di qualità.
                
                                    I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.
                Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
            
                                        5
                                    Posto molto suggestivo immerso nelle basiliche. Personale super gentile, disponibile. Caffè molto buono e prodotti senza glutine e senza lattosio di loro produzione eccezionali (i brutti ma buoni sono inebrianti di nocciola appena li apri e buonissimi.
                                        
                                        5
                                    Capitiamo per caso dopo la visita alla cattedrale. E ce ne andiamo con un assaggio di tante cose da portare a casa. Beh, siamo senza parole. Tutto magnifico. I prodotti per celiaci sono speciali. La marmellata di melanzane semi di zucca e albicocche è indescrivibile. Complimenti .. Ci torneremo
Vicini e degni di nota