MENU
Foto di Pan Reale

Pan Reale | Senza glutine a Cittanova

Via Omero, 61, Cittanova

Pan Reale è un laboratorio artigianale di prodotti senza glutine di alta qualità, che offre un'accoglienza unica e personale gentile e disponibile. Con vasta scelta di prodotti dolci e salati, come tortellini, bomboloni, tigelle, erbazzone, gnocco, pizzette, dolci e molto altro ancora, anche nella versione surgelata per portare a casa. E' possibile usare i buoni ausl.

https://gluto.it/locale/4102/pan-reale
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Michela
Michela
02/01/2022
5

Trovato tramite questa app, casualmente, mentre eravamo di passaggio a Modena. Ci ha accolti un signore molto gentile che ci ha spiegato il loro lavoro e i loro prodotti; nonostante si tratti di un laboratorio ci ha dato possibilità di pranzare con alcuni suoi prodotti già confezionati. Davvero consigliatissimo, cibo e personale ottimi!

Immagine del profilo di Cinzia L
Cinzia L
31/10/2022
5

Avendo una figlia celiaca,sono sempre a cercare nuove opzioni per lei,questo laboratorio gastronomia è veramente un ottimo aiuto,puoi trovarci di tutto,dal dolce al salato,dall’erbazzone ai bignè,dai bomboloni si tortellini,insomma veramente una vasta scelta.Peccato che non sia proprio dietro la porta per me o ci andrei molto più frequentemente. Un complimento particolare per la loro gentilezza e disponibilità.

Immagine del profilo di alessia longagnani
alessia longagnani
08/09/2023
4

prontissimi e attrezzati! bensone da favola tigelle buone e anche il pane

Immagine del profilo di maria Vittoria
maria Vittoria
29/09/2023
5

personale gentilissimo. quando entri nel laboratorio ci ci sente come nella cucina della nonna cibo molto buono

Immagine del profilo di Paola greco
Paola greco
20/02/2024
5

Il negozio vende al pubblico prodotti surgelati: il pane e' buonissimo, disponibilità di prodotti freschi una volta a settimana. possibilità di prenotare alcuni prodotti a richiesta. Personale gentilissimo

Immagine del profilo di Luigi Vaira
Luigi Vaira
25/01/2020
5

Tanti prodotti senza glutine di altissima qualità compresi: - Tortellini (fatti rigorosamente a mano) SPETTACOLARI - Bomboloni ed erbazzone fantastici e buonissimi Personale ultra gentile, disponibile e con un'accoglienza unica! Ultra consigliati!

Immagine del profilo di Maurizio Ruopolo
Maurizio Ruopolo
19/01/2019
5

Tutto senza glutine!! Stamattina c' erano i bomboloni alla crema, marmellata e nutella: fantastici!! Anche il bensone era ottimo!! Tanti prodotti di loro produzione che vengono surgelati, qualità ottima. Accettano buoni ed li maggiorano del 20%, praticamente la riduzione avuta con l'arrivo del nuovo anno viene recuperata, complimenti. Assolutamente da provare

Immagine del profilo di Massimiliano Costa
Massimiliano Costa
05/02/2019
4

Produzione propria e vendita diretta di prodotti gluten. Laboratorio artigianale, ottimi prodotti.

Immagine del profilo di Melissa Marello (IG: melissamarello)
Melissa Marello (IG: melissamarello)
03/07/2021
5

Moltissimi prodotti senza glutine dolci e salati. Ci siamo trovati in zona un pomeriggio afoso e il proprietario gentilissimo ci ha fatto accomodare all’interno, dove abbiamo potuto assaggiare dei dolcetti buonissimi (anche se non sono celiaca li ho trovati deliziosi!). Davvero super consigliato! Grazie ancora per l’ospitalità :)

Immagine del profilo di Maria Politi
Maria Politi
21/03/2021
5

Questo laboratorio di prodotti senza glutine è il paradiso in terra! Ci sono andata un sabato pomeriggio perché mi avevano consigliato i bomboloni. I bomboloni sono una delizia! Ma anche l'erbazzone, i tortellini freschissimi e il pane. Troverete dei proprietari gentilissimi ad accogliervi e non sarà un caso poiché i loro prodotti rispecchiano l'amore per l'accoglienza. Moltissimi prodotti (tigelle, tortellini, erbazzone, gnocco, pizzette e altro) sono disponibili anche surgelati, pertanto, potrete gustarli a casa. Sì possono utilizzare i buoni ausl

Immagine del profilo di Paolo Ferrari
Paolo Ferrari
15/08/2023
5

Senza Glutine ma con gusto! Ottime le preparazioni di pasticceria, bomboloni e svedesi da provare, vasta scelta di lievitati della tradizione, gnocco, tigelle erbazzone, pasta fresca ripiena e tanta cortesia, un elemento che contribuisce ad apprezzare gli ottimi prodotti.

Immagine del profilo di Simona Todisco
Simona Todisco
10/11/2023
5

Fornitissimo spaccio del rinomato marchio PanReale senza glutine. Eravamo in zona e avendo assaggiato i loro prodotti sulle navi da crociera MSC non abbiamo potuto non farci un salto. Il proprietario è di una disponibilità incredibile, ci ha illustrato tutti i prodotti disponibile nel negozio, ci dato consigli e omaggi e ci ha fornito anche una scatola per il trasporto dei surgelati. Mi ha anche dato l'elenco dei negozi specializzati a Milano riforniti dal loro distributore. E per finire aggiungo che il loro pane è davvero qualcosa di speciale, l'idea poi dell'incarto che va nel forno non ha prezzo!

Immagine del profilo di Fausto Bencivenni
Fausto Bencivenni
15/12/2023
5

Per chi cerca prodotti senza glutine è il negozio giusto,molto rifornito commessa molto gentile tantissime varietà di pasta, dolci,e in varie occasioni bomboloni freschi.Il mio consiglio è cercare su internet il sito guardare i prodotti e prenotare. Buon appetito.

Immagine del profilo di Maurizio Sereni
Maurizio Sereni
09/12/2023
5

Piatti ottimi, il miglior senza glutine di Modena!!! E la cortesia dei proprietari non é da meno, anzi, basterebbe quella per tornare, ma poi assaggi e diventa un appuntamento fisso!!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Sorbara Domenico
Caffettiamo-Aperitiamo Fuorigrotta di Raffaele Simonte
Fattoria Poggio Alloro
Låcki Roma
Love Cake
B&B Casa Dorsi
Marta Guest House
JAPPOROMANO
Rooms and Breakfast - Il Punto B&B Peschiera del Garda
ZeroGlutine
Agriturismo Muru Idda
Tiramisùsy


Negozi e ristoranti a Cittanova
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store