Siani Senza Glutine S.r.l. offre un'ampia selezione di prodotti senza glutine, dal pane alla rosticceria, dai dolci alla pizza. Tutti preparati da personale esperto e cortese, con prodotti di qualità e gustose ricette anche della tradizione partenopea. Un luogo unico per soddisfare ogni esigenza gluten free; una garanzia per celiaci, con prodotti che non hanno nulla da invidiare a quelli con glutine. Una miniera d'oro di sapori da assaporare!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Una vastita immensa, hai solo l'imbarazzo della scelta! top!
Insomma... apprezzo più lo sforzo di aprire una pasticceria dedicata, che il risultato. Ho assaggiato una minicaprese - la cui consistenza gommosa non mi ha convinto affatto - dei taralli sugna e pepe - per nulla croccanti, dolciastri e molto poveri di pepe! - una pizza fritta dalla pasta invece soffice e buona (ok anche il ripieno), e da ultimo delle sfogliatelle ricce ordinate apposta due giorni prima: queste sono state imbustate appena sfornate - pur in un sacchetto bucato per fare uscire i vapori - e non so se per questo motivo o perché poco cotte (ordinate per le 10, sfornate giusto al mio arrivo alle 10,30) oppure proprio per l'impasto, sono risultate assolutamente mosce, per nulla fragranti. Ovviamente una farina senza glutine non dà gli stessi esiti di una farina normale, ma tutto sommato oggi di sfoglie senza glutine se ne riesce a mangiare di decenti. Non spenderei ancora quei soldi, peccato!
Ampia scelta di pasticceria mignon e non senza glutine. Babà e sfogliatelle non si nota la differenza con quelle tradizionali! Personale molto cortese. Assolutamente da provare!👍
È dopo tanti anni finalmente la tagliatella riccia....fantastica!
Produce esclusivamente prodotti senza glutine quindi non c'è pericolo di contaminazione
Ottima pasticceria sena glutine a Napoli. La rosticceria per celiaci è l'innovazione del momento. La sfogliatella riccia senza glutine è fantastica. Per non parlare della cassata siciliana.
Prodotti squisiti
Da qualche settimana ho deciso di ridurre il glutine nella mia alimentazione. Dopo vari tentativi sul confezionato , ho scoperto questo laboratorio che propone prodotti senza glutine. Straordinario , pane veramente buono che nulla ha da invidiare a quello fatto con la farina di frumento. Danubio eccezionale , abbiamo trovato banche il Nutellotto ( dolce con la nota crema al cacao ) Unica pecca , il parcheggio.
Nelle adiacenze di piazza Arenella si trova questo forno fornito di tutto. Pane, pizze, sfogliate, graffette e altro. Tutto buono, fresco e buona lavorazione. Piccolo regno per celiaci dove possono soddisfare anche qualche peccato di gola. Vengo per mia sorella e mia nipote. Una tappa è di obbligo quando viene a trovarmi. Provato anche dolci della tradizione partenopea e non solo. Locale pulito e ordinato. Il proprietario sempre gentile e disponibili. Ultima tappa pochi giorni fa perché ospite celiaco. Consigliato vivamente
Ho accompagnato mio cugino celiaco. Produzione e vendita di prodotti prettamente senza glutine. Si ha l'imbarazzo della scelta, c'è di tutto e di più!!! Tutto molto gustoso. La pulizia e la professionalità sono di casa... Consigliatissimo...
Ogni volta che necessito di prodotti di qualità, mi reco sempre qui, in questo magnifico e delizioso luogo, dove l'appetito vien già da se, guardando e annusando i meravigliosi profumi che provengono dal laboratorio. C'è da dire che questi prodotti sono simili a quelli con glutine ; difatti, qualsiasi non celiaco li provi, rimane davvero colpito dalla somiglianza con i prodotti che normalmente usa. Oramai lo conosco da quasi 7 anni e resta sempre il mio punto di riferimento!
Una garanzia, un forno che rappresenta una miniera d'oro per l'opzione gluten free! Pasticceria incredibilmente buona, rosticceria idem! La mia fidanzata è celiaca dunque ho potuto confrontare i sapori con/senza glutine e davvero il confine è impercettibile!
La mia recensione si riferisce al negozio di via Domenico Fontana, zona Arenella. Dolci molto buoni, rustici anche, però è davvero poco corretto vendere (senza nemmeno dirlo al cliente) parigine, panini napoletani e danubi del giorno precedente, palesemente stantì all'assaggio. E mi è accaduto più di una volta.
Vicini e degni di nota