MENU
Foto di Pizzeria la Pineta

Pizzeria la Pineta | Senza glutine a Brentonico

Località Santa Caterina 1, SP, 03, Brentonico

Pizzeria La Pineta è un luogo di ristoro facilmente accessibile, con una splendida vista su Brentonico. Qui puoi gustare un'ottima cucina, dall'antipasto ai dolci, senza glutine e anche con impasto integrale, in un'atmosfera accogliente. Il servizio è impeccabile e i prezzi sono nella media. Il titolare è una persona squisita e le misure di sicurezza per il Covid-19 sono ben fatte. Un posto imperdibile da visitare quando in zona, 5 stelle meritatissime!

https://gluto.it/locale/4175/pizzeria-la-pineta
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Giulia Stocco
Giulia Stocco
28/05/2023
4

molto gentili e preparati. Fanno pizza e cucina, tranne i primi piatti. Ottimo ambiente x i bambini, hanno una piccola sala giochi interattiva

Immagine del profilo di La Cri
La Cri
16/02/2021
5

Ottima pizza, ottima cucina e tutto senza glutine dall’antipasto ai dolci. Luogo di ristoro facilmente accessibile ( breve sentiero/scalinata) anche dal campo da calcio di Brentonico circondato da facili passeggiate adatte ai bambini

Immagine del profilo di Ari Anne
Ari Anne
20/10/2020
5

Tutto molto buono, e fa piacere vedere che in un locale si prendano sul serio le misure di sicurezza per il covid-19. I prezzi non sono bassi, ma nella media per la zona. Per la pizza sono disponibili anche l'impasto senza glutine e quello integrali (e probabilmente altri, ma non ci ho fatto caso). PS: aggiungo, vista la risposta, che il mio commento sui prezzi non era una critica ma un'informazione per gli avventori. Consiglio senz'altro la pizzeria, prezzi compresi ;)

Immagine del profilo di Luca
Luca
10/01/2022
5

In ferie, dovendo cercare un ristorante AIC (certificato per i celiaci), ci imbattiamo in questo locale; apparentemente un posto come altri, la differenza si nota quando ci si accomoda all'interno e si viene accolti dal titolare, una persona squisita almeno quanto ciò che ci viene servito successivamente! Primo, secondo e pizza, tre persone e tre piatti diversi ma tutti di qualità e abbondanti, servizio impeccabile e prezzo giusto. Me lo sono segnato, quando tornerò in zona, mi fermo sicuramente in questo posto, 5 stelle meritate!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Maso Palù
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Brentonico
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store