Leopoldo Cafebar - Senza Glutine offre una vasta gamma di dolci e prodotti senza glutine in un ambiente accogliente. La qualità dei dolci, dal babbà alla pastiera, è eccelsa e soddisfa anche i palati non celiaci. Consigliato per la varietà e l'elevata qualità dei prodotti.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Pasticceria/Bar interamente senza Glutine. Qualità e sapori della pasticceria davvero straordinari, finalmente assaggio un babbà ed una pastiera di alto livello. Peccato per i prodotti salati che mi hanno deluso per questo non posso dare 5 stelle.
locale meraviglioso, TUTTO senza glutine di qualità eccelsa. prezzi onestissimi!!
Tutto ciò che desideri è lì. Prodotti di qualità anche da portar via in pochi minuti
Consigliatissimo tutto bello è buono pari al normale
Il mio ragazzo, non celiaco, in estasi per la delizia al limone. Io in estasi anche per il babà... adoro!
Ottima pasticceria che offre tanti buoni dolci senza glutine, anche torrone, torte. Mi fa piacere per la scelta fatta dal titolare di rivolgersi ai clienti senza glutine, oggi è ancora difficile per noi genitori soddisfare le esigenze dei nostri figli celiaci per mancanza di strutture come questa, spero altri esercizi prendano esempio. Lo consiglio per qualità dolci, anche se di fascia medio alta per prezzi e liquori.
Bella scoperta!
Buonissimi e bellissimi da vedere, consigliatissimo
Dolci e salati buonissimi! Davvero molta varietà,, non ho assaggiato il pane ma sembrava buono anche quello!
Il paradiso dei celiaci…. una pasticceria napoletana interamente dedicata. Frolle e babà deliziosi che non ti fanno mancare quelli glutinosi…. pane alle noci buonissimo. Pastiera favolosa…. ci torneró alla mia prossima vacanza a Napoli!
il paradiso fatto pasticceria!
Vastissima scelta di prodotti senza glutine. Tutto buonissimo e fresco. rimango sempre meravigliata ogni volta che trovo un locale interamente senza glutine. Consistenze e gusto di livello molto alto.
pessimo servizio, tutto carissimo. bello il banco da vedere molta scelta ma nulla di memorabile. molta scena e poco amore
dolci buonissimi, gli addetti veramente competenti!
bakery interamente senza glutine: dalla piccola pasticceria, alle torte, ai taralli, pane e chi più ne ha più ne metta. il mio locale preferito in assoluto
Ottima pasticceria, pensavo che molti sapori dopo la scoperta della celiachia avrei dovuto dimenticarli invece... una vetrina spettacolare ma soprattutto ho mangiato il babà, la sfogliatella e la graffa. Non parliamo poi del resto.... Il personale molto gentile e con un buon rapporto qualità prezzo precisando che stiamo parlando del senza glutine.
Questo inverno ho soggiornato nei pressi di Napoli per 10 giorni e non sono riuscita a provare i dolci e il salato di Leopoldo, però meno male che esiste Eataly perché mi trovavo a milano e sono riuscita a prendere il tarallo senza glutine. Era buonissimissimooooo
Prodotti senza glutine confezionati. A disposizione taralli, biscotti e altre specialità. Molti sono anche senza lattosio
Apteosi per noi celiaci. Zeppole e briosche strepitose.
Consigliatissimo! Hanno i dolci tipici Napoletani in versione senza glutine ma anche cornetti per la colazione, torte ecc.. La qualità è altissima e si trovano anche diverse opzioni vegane (oltre a numerose senza lattosio). C'è anche un piccolo reparto salato nel quale ho trovato la pizza fritta oltre a diverse altre opzioni (pizza alta, erbazzone, parigina...)! Entrambi i reparti meritano 5 stelle
in vacanza a Napoli trovata per caso ....fantastico! pasticceria senza glutine a profusione, hanno un banco esclusivamente senza glutine con tantissimi tipi di paste e pasticcini molto buoni, hanno anche pane (che però non ho assaggiato). sicurezza massima.
Solo una parola: SACHER
tutto buonissimo, dalle pizzette ai dolci……
ottima
siamo stati in questo locale dove ci sono tutti i tipi di dolci e salati senza glutine! veramente una bella esperienza per chi è celiaco!
semplicemente sublime
posizione centrale, i loro profotti di pasticceria senza glutine sono fantastici e veramente molto buoni, il personale è disponibile e gentile ma il locale è un po’ stretto… però l’esperienza di mangiare i loro prodotti ne vale la pena!
Tutto senza glutine, le zeppoline con le fragole sono buonissime. prezzi onestissimi e prodotti molto buoni. Consigliatissimo!
eccellenza 🤩
locale piccolo ma soddisfa il palato di noi celiaci dalla pasticceria ben assortita alla rosticceria. prezzo modici tranne se consumi al tavolo
Credo che sarei potuta rimanere qui per sempre! Un magico mondo senza glutine dalla bontà infinita.
formula aperitivo con pizza al taglio, dolci spettacolari. un sogno ad occhi aperti
Qualsiasi prodotto da forno o pasticceria che possa venirvi in mente potrete trovarlo qui e senza glutine. Unica pecca che mi infastidisce è la continua sottolineatura che i prodotti sono senza glutine, che viene fatta ogni volta che ci si appresta ad ordinare. I loro prodotti farebbero invidia a moltissime pasticcerie ed è un peccato sentire gli stessi dipendenti che sottolineano la 'diversitá' di ció che vendono.
Ho provato il pane, la sfogliatella riccia, la pizza di scarola, i biscotti. Tutto buonissimo
Il paradiso del celiaco! Finalmente ho potuto anche io assaggiare un delizioso babà. Secondo mio marito, è buono quanto quelli normali, quindi ne ha approfittato anche lui. L'unica pecca è che il locale è piccolino e diviso tra bar e pasticceria, per cui se si vuole stare al bar, ma anche ordinare pasticceria e salato da portar via si crea un po' di confusione. Lo staff è gentilissimo e la posizione del locale è strategica: a due passi dal centro e di fronte alla fermata della metropolitana.
Ho visto questo bar pasticceria senza glutine all'uscita del Museo Archeologico, location carina e paste curate. Da celiaca non è facile trovare posti del genere! La cameriera sbuffa però alla mia richiesta di consumare 2 paste in piedi, facendomi sentire inappropriata. Paste insapori e gommose (una frolla e una delizia al limone) ed in più molto costose. Non tornerò mai più di sicuro
Il paradiso per gli intolleranti al glutine. Tutti i dolci tipici napoletani e non senza glutine. Scelta vastissima, gusto ottimo. Anche il locale in se è molto curato e il personale gentilissimo. Prezzi ovviamente un po' più alti della media ma per il senza glutine è sempre così. Ingredienti e qualità di prima scelta. Consigliatissimo!!!
Piccolo locale ricco di bontà! Dolci tipici ottimi. Producono anche i salati: pane, pizze, focacce e tarallucci tipici che definire sublimi è riduttivo! Naturalmente tutto senza glutine....ed apprezzato molto anche da chi non è celiaco. Ivan, tipico scugnizzo napoletano gentilissimo e propositivo, ci ha letteralmente coccolati.
Locale carino e accogliente.. Impatto visivo davvero molto bello per quello che riguarda i dolci...il babbà molto buono, ma il resto dei dolci (in particolare la sfogliatella riccia) non hanno soddisfatto le aspettative.. La riccia non era croccante e neanche il guscio del cannolo era croccante, ma piuttosto mollo. Buono il pane.
Semplicemente sensazionale. Tantissimi prodotti senza glutine in un locale molto gradevole. Ho provato un babbasone indimenticabile. Prezzi tutto sommato accessibili. Se visitate Napoli, non potete non andarci. Fantastico.
Sorpresa ed entusiasta di scoprire un posto completamente pensato per le persone celiache. Pasticceria, caffetteria, forno e gelateria con prodotti molto buoni. Il locale è accogliente e curato, il personale simpatico e attento alle richieste delle persone, anche quando possono apparire un po' stravaganti, come il cornetto con la panna che ho chiesto :) Grazie ad Ivan anche per i consigli che ci ha dato per visitare Napoli e dintorni. Da provare, anche per i non celiaci
Il paradiso per i celiaci (e non). Nel locale NON SI VENDONO PRODOTTI COL GLUTINE, ma anche per i non celiaci è una delizia per il palato. Dolci e rosticceria di alta qualità oltre ad un ottimo caffè. Locale pulito e molto ben arredato, a volte un po' piccolo per la grande affluenza di persone che c'è a tutte le ore. Prezzi assolutamente proporzionati, rispetto al fatto che la totalità dei prodotti sono senza glutine, gli ingredienti di alta qualità ed il locale si trova in zona centralissima (di fronte al museo). Molti prodotti, addirittura, costano lo stesso prezzo di quelli col glutine in una buona pasticceria. Personale sempre gentile e allegro. Bravi, speriamo che apra qualche altro punto vendita simile anche in altre zone della città.
Siete vergognosi oggi prendo 4 cassatine leggo il prezzo 3.50 ognuna vado alla cassa e mi chiedono 18.50 chiedo spiegazioni.. E mi rispondono che si pesano al kg e il prezzo di 3 50 è al pezzo... Ma che raginamento è.. Non comprerò più nulla da voi siete ridicoli oltre che non seri
Entro alle 07:35 in questo bar carinissimo, elegante, sembra una gioielleria. Prendo un cornetto con crema e amarena, do un morso, ma è freddissimo, glielo dico al barrista e mi dice che erano caldi fino a mezz'ora prima e me l'ho riscalda nel microonde. Credo che sia un peccato di prima mattina mangiare un cornetto senza glutine nel microonde e pagare un euro e cinquanta centesimi.
Sinceramente mi aspettavo molto di più. Appena entri pensi di esser arrivato nel paradiso del celiaco. Molta scelta di prodotti ma pochissima trasparenza da parte dello staff. Io e mio marito ordiniamo una frolla alla nocciola e una sacherina. La ragazza al banco ci inviata ad accomodarci al tavolo, senza però specificare che ci sarebbe stato un supplemento. Locale piccolissimo, per poterci sedere in due abbiamo faticato. Mio marito chiede un caffè che però non arriva. Al che mi alzo e sollecito gentilmente. Data l’attesa decido di prenderne uno anche io, avevo già finito la frolla, troppo dolce, alquanto stucchevole. Vado a pagare, mi fanno attendere perché Devono controllare cosa abbiamo consumato. Nell’ulteriore attesa deciso di prendere un sacchetto di taralli. Morale 17€ !!! Sono allibita, chiedo spiegazioni, mi dicono che il caffè al tavolo costa 2€! Alla mia replica, dato che nessuno ci aveva avvisati, il ragazzo alla cassa si scusa. Esco, mi sembra di aver speso troppo ( taralli 5€, 2 caffè 4€ .... sacherina 2€ E frolla 2€ O almeno così era scritto...) invece ... controllo lo scontrino e scopro che me le hanno fatte pagare 4€. Se è questo il trattamento riservato ai turisti.... che dire ... davvero poco professionale. Sicuramente quando tornerò a Napoli non ci ritornerò e non lo consiglierò a nessuno. Davvero scorretti.
Ho visitato ieri questo locale , per assaggiare focacce senza glutine. Margherita e con scarole. Purtroppo l'impasto troppo spesso non rende piacevole la consumazione. Alla fine , dopo quattro bocconi si è sazi. La focaccia con le scarole è tipo toast , due fette di spessore con la verdura all'interno. Mangi solo pane. Niente di ché i dolci. Il servizio molto spigliato.
Eccellente! Metterei anche 6 se si potesse. Tantissimi dolci da capogiro e pure bar con salato. Sì tratta di uno dei due locali che si affiancano che è interamente dedicato al gluten free, come dice il nome. A dir poco fantastico!
Sono una cliente abituale di Leopoldo. Siamo 4 sorelle celiache e posso dire che siamo solitamente soddisfatte dei prodotti. Scrivo questa recensione negativa per segnalare un episodio. A San Giuseppe abbiamo acquistato le zeppole fritte e 3 su 4 erano immangiabili, perché oltre a non essere cresciute erano crude, ma davvero crude, con l'impasto spalmabile! Stamattina mio marito si è recato come al solito a prendere pane, taralli e dolci e ha fatto presente l'accaduto alle 2 banconiste, mostrando loro delle foto. Una delle due ha detto a mio marito che lo avrebbe omaggiato di una zeppola, ma l'altra, quando è andata via la collega, gli ha detto che avremmo dovuto portare le zeppole incriminate a loro e solo così avremmo potuto avere "il cambio". Beh, cosa dire? Polica del cambio davvero strana! Non si tratta di un maglioncino uscito difettoso! Ma da oggi in poi lo terrò presente! E ci tenevo a comunicarlo a tutto il popolo del senza glutine. Intanto, avrei voluto dire alla banconista, aldilà dei soldi buttati, senza zeppola a S. Giuseppe siamo rimaste noi!!! E omaggiare una zeppola ad un cliente affezionato ci poteva anche stare senza la prova provata del corpo del reato. Ci sarebbe voluto così poco per alleviare il malumore di una cliente e invece no! Oltre il danno anche la beffa!!! Mi verrebbe da richiedere i danni per festa rovinata!!! Scherzo. Ma ricordate, conservate il cadavere!!!
La colazione perfetta per un celiaco! Vasta scelta di prodotti senza glutine è presente un intero bancone con prodotti tipici! È presente un'altro bancone con prodotti con il glutine! Servizio perfetto cortesi... ottimo rapporto qualità prezzo
A piazza Cavour, di fronte al Museo Archeologico. Servizio buonino (ti portano un'altra pasta se manca quella che chiedi, mettendoti un po' di pressione), gusto delle paste accettabili e a prezzi giusti. Il prezzo dei succhi di frutta (20 cl, €3,50) invece improponibile.
Quinta volta che mi reco in questa pasticceria gluten free..i dolci che scarseggiano di qualità,ce ne sono di migliori .. insapore… Caos perenne tra bar e pasticceria …. La cassiera che mentre mi serve parla al telefono e nel frattempo rimprovera la cameriera con toni non pacati…. Reparto bar chiedo di farmi riscaldare la Parigina è un trancio di pizza e me li da più freddo di prima…. Dovete lavorare sul servizio e la qualità …. Io di sicuro non ci tornerò più!
Meravigliosa!... Una splendida pasticceria napoletana tutta senza glutine!.. Gluten free da impazzire!.. =^.^= La pasticceria principale si trova in Piazza Cavour e poi c'è una succursale in Via Benedetto Croce... Naturalmente abbiamo fatto il tour ed abbiamo fatto sosta in tutte e due.
Dovrebbe esserci un Leopoldo gluten free in ogni città d'Italia (e ve lo auguro!) Mai ho mangiato dei dolci senza glutine così buoni e ben realizzati! Babà, sfogliatelle, pastiera, sacher, sono nomi che chi è celiaco ha dimenticato fin quando non entra in questo paradiso del gluten free! Salato, dolce e confezionati da portare via con un'offerta davvero unica e molto varia. Prezzi ampiamente nella norma, staff davvero di numeri uno per cortesia, disponibilità e allegria (un saluto a Bruno e Gabriele), davvero un bel posto per trascorrere un break a qualsiasi ora del giorno dalla colazione allo spritz! BRA-VI!
Consigliato. Fidatevi delle buone recensione. Grande scelta. Prezzi onesti. Noi siamo andati da Leopoldo tutti i giorni. Da la possibilità al celiaco di assaggiare i dolci e salati tipici napoletani. Il paradiso del gluten free.
Vorrei dare 10 stelle se si potesse!! Un posto pazzesco, TUTTO senza glutine, si possono trovare tutti i dolci della tradizione, ma anche pane e tranci di pizza. Sfogliatina frolla buonissima! I prezzi??? Quasi non ci credevo, una frolla+ una zeopolina al forno 3EURO!!! Un sogno!!!
Anche quest'anno mia figlia,celiaca, non avrebbe mangiato la pastiera a Pasqua! La fortuna ha voluto però che un giorno , per caso , cercando su internet una pasticceria che potesse spedire dolci gluten free, trovassi Leopodo Cafebar...e dove più che a Napoli una Pastiera fatta bene? Non mi ero sbagliata😉 Dalle foto era tutto meraviglioso e a dire il vero quando pastiera,baba` e caprese sono arrivati a casa,noi viviamo in Abruzzo ,siamo rimasti senza parole!!! Tutto buonissimo,spedito con cura e attenzione,mia figlia ha mangiato a 18 anni il suo primo baba`🙈 Grazie
Leopoldo é sempre affidabile, vasta scelta, ottimi prodotti e ottimo caffè soprattutto con la cremina! Prezzi un po' alti dovuti anche al posto strategico per i turisti. Unica cosa non capisco perché fare praticamente due locali diversi non comunicanti, ma uno vicino l'altro, uno senza glutine e uno con e oltretutto quello senza glutine é molto più fornito e spazioso di quello con.
Se vuoi provare i prodotti tipici napoletane... dal Babà, alla sfogliatina , pastiera ... tanto altro senza glutine.....andate da Leopoldo cafè.....se volete ci sono tanti altri negozi per tutte l'esigenze.....
Tappa obbligatoria per tutti i celiaci in viaggio a Napoli. Il babà e la sfogliatella senza glutine erano buonissimi. L'ambiente è bello, ma si potrebbe migliorare il servizio. Comunque ci tornerei se mi trovo a Napoli. #celiaco #celiaci #senzaglutine #glutenfree
Ampia scelta di dolci senza glutine, comprese le torte. La torta rocher era buona anche se la consistenza mista croccante-morbida-sfogliata non era completamente bilanciata. Luogo un po' piccolo ma collocato in un punto strategico. Personale poco ospitale
Spezzare il viaggio di ritorno dalla Calabria verso l'Umbria per assaporare i magnifici prodotti di Leopoldo gluten free. Ritorno a casa felice, peccato per le tazzine, aspetterò che escano sul sito per acquistarle.
Mi sono recato nel Cafebar per prendere dei dolci tipici senza glutine .. sono rimasto veramente sorpreso per la qualità e la bontà dei dolci .. zeppola eccezzionale .. Babà con panna e fragole divino .. per non parlare dei cannoli .. e non in ultimo chiacchiere .. il paradiso per noi celiaci.. provare credere!!!
Ci vado spessissimo essendo intollerante al lattosio e al glutine ! Il rapporto qualità prezzo è ottimo generalmente mi faccio un bel rifornimento sia dolce che salato!le mie preferite sono le pizze salsicce e friarielli e la pizza di scarole!ottimo il pane alle noci e i cornetti! Squisite le crostarono e i cannoli oggi ho fatto anche colazione sul posto è il cornetto era squisito! 10 e lode ci vediamo quanto prima!
Apprezzabile che la vetrina sg sia separata da quella con glutine. Tanti prodotti disponibili anche senza lattosio. Ho preso una zuppetta sg ma non mi è piaciuta molto, forse ho sbagliato prodotto io. Prezzo troppo alto, caffè 2.50 mi sembra esagerato. Servizio pessimo, maleducazione nei confronti del cliente (quando ci sono stata c’era una ragazza chiusa in bagno e tutti i dipendenti da fuori, invece di tranquillizzarla, la deridevano, oltretutto con anche gli altri clienti. Una scena davvero squallida.). Quando sono riusciti a farla uscire lei ha spiegato (giustamente fuori di sè, e vorrei vedere!) che fosse andata al bagno perché una commessa le aveva detto di andarci pure, pur essendoci la scritta “guasto”. Effettivamente, pensando a me stessa, se avessi dovuto semplicemente cambiarmi di abito o altre esigenze tipiche femminili, poteva anche essermi utile un bagno guasto. Mi sono messa nei suoi panni e ho immaginato la paura di essere chiusa dentro. Ricordate, il cliente ha sempre ragione, e l’arroganza non fa una bella immagine. Infatti volevo fare il bis ma dopo questa scena mi è salito il voltastomaco e me ne sono andata.
Ottima pasticceria, caffetteria senza glutine. Molto fornita. Anche i prodotti da forno quali panino napoletano, pizza rossa e pizza salsicce e friarielli sono indimenticabili. Prezzi veramente molto bassi rispetto ad altre cittá italiane. Adiacente alla fermata della metro museo. Il localino è anche molto carino da vedere. Babá senza glutine una poesia.
Vicini e degni di nota