MENU
Foto di King'S Pizza

King'S Pizza | Senza glutine a Malonno

Via Nazionale, 79, Malonno

King'S Pizza è una pizzeria con pochi posti a sedere, ma con una pizza davvero buona. Un menù ricco e fantasioso con una vasta scelta di pizze anche per celiaci, materie prime di qualità e un servizio efficiente e simpatico. Prezzi nella norma e dolci davvero buoni. Una tappa obbligata per chi passa in Valle.

https://gluto.it/locale/4330/king-s-pizza
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Matteo Banni
Matteo Banni
23/08/2021
5

PIZZA BUONISSIMA! tappa fissa quando passo in valle! CONSIGLIATISSIMO

Immagine del profilo di Anna Chiara Nodari
Anna Chiara Nodari
18/08/2023
5

Immagine del profilo di Antonella Guarneri
Antonella Guarneri
25/03/2024
5

Pizza ottima sia senza glutine che glutinosa, da assaggiare sicuramente con glutine la loro scrocchia, è divina. Di strada verso il Tonale e Ponte di Legno. Prenotare consigliato perché i posti sono pochi. La pizza merita anche il servizio, la signora è stata molto gentile e attenta, disponibile alle nostre richieste senza glutine e lattosio. tra i tanti gusti mia figlia celiaca non sapeva scegliere e la proprietaria ha proposto la bigusto. Fantastica direi. Ci ritornerò anche per quella con glutine.

Immagine del profilo di Marco Passerini
Marco Passerini
28/08/2020
4

pizzeria comoda sulla provinciale, piccola, pochi posti a sedere, ma pizza veramente buona. Inoltre qui si servono pizze per tutte le intolleranze, gluten-free, senza lattosio. La pizza è ben preparata, sia la pasta che la scelta degli ingredienti - menù ampio e fantsioso. Personale efficiente e simpatico - prezzi nella norma. Bene anche la scelta di dolci, tra cui una fantastica pizza alle arance ;-) Vle sicurmente la pena una sosta.

Immagine del profilo di Ros Gelmi
Ros Gelmi
01/09/2021
5

Vasta scelta di pizze anche per celiaci. Buone le materie prime. Veloci nel servizio.

Immagine del profilo di Rossano
Rossano
09/08/2023
1

Assolutamente sconsigliato a persone celiache! Ci siamo fatti 30 km per andare a mangiare una pizza senza glutine (causa celiachia). Arrivati sul posto, ore 19.00, locale vuoto, dopo alcune esperienze negative del passato, per sicurezza, abbiamo chiesto, GENTILMENTE, informazioni su come venivano preparate le pizze senza glutine. Dopo un spiegazione iniziale, "la signora" si è cominciata a infastidire a dirci che se non ci andava bene ci consigliava un altra pizzeria! e che loro erano certificati AIC! Alla fine ci ha cacciati via!!! Assurdo!! Mai successo in vita mia! Quindi sicuramente noi non ci torneremo mai più!

Immagine del profilo di Elena Bellani
Elena Bellani
11/06/2023
5

Locale AIC. Ottima pizza senza glutine. Pasta friabile, anche quando non più molto calda, sapore somigliante alla glutinosa. Ho mangiato una Fuego senza peperoni. Personale simpatico e gentile già al momento della prenotazione. Prezzo adeguato. Location migliorabile. Consiglio vivamente





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Malonno
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store