'Il colmo del pizzaiuolo' di Federico Guardascione è una pizzeria rinomata a Napoli, ideale per celiaci grazie alla cucina indipendente senza glutine. Situata in zona centrale, offre una vasta scelta di pizze e fritture con un servizio cordiale in un ambiente spazioso e climatizzato. Consigliata per la qualità e l'attenzione alla contaminazione.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Provata la frittura, pizza margherita e “terra mia” (con i friarielli). Ottima qualità. Come gusto si avvicina molto alle pizze con glutine.
Pizza molto buona, anche gli antipasti.
Ottimo tutto, dall antispasto ai dolci senza glutine. Vasta scelta e servizio veloce anche quando c'è folla. Consigliatissimo
Sono stata in questo locale durante la mia vacanza a Napoli. Io ho ordinato un fritto misto e una pizza margherita. Per il senza glutine non è possibile ordinare fritti singoli ma soltanto il fritto misto in cui sono presenti due polentine, due arancini, due crocchette, due frittatine di pasta e un po’ di patatine fritte chips. Il fritto era molto buono, sopratutto le crocchette! La pizza era buona, ma sinceramente mi aspettavo molto di più. La contaminazione è del tutto assente perché c’è una cucina a parte e i camerieri sono molto gentili e preparati. Lo consiglio
è stata la pizza migliore che io abbia mai mangiato. fantastici.
Probabilmente la Pizzeria senza glutine migliore di Napoli! Personalmente adoro La magrella ma c'è una proposta molto interessante!
Ottima pizzeria con cucina e forno indipendente per pizza e cucina senza glutine, buone le fritture, sala interna molto grande e climatizzata, zona centrale nei pressi via cilea. Buona la pizza tartufata, solo che da foto e indicazioni menù porta con lamelle di tartufo, mentre mi è stata servita con estratto di tartufo salsa, da specificare in menù per chiarezza. Buona selezione birre e carta vini. Personale cordiale, prezzi nella media. Cassiere un po’ confuso, ha sbagliato il resto, ma su mio reclamo mi ha rimborsato. Nel complesso consiglio sopratutto per celiaci.
Vicini e degni di nota