MENU
Foto di 7+ Nicolosi

7+ Nicolosi | Senza glutine per celiaci

Viale della Regione, 7/A, Nicolosi

7+ Nicolosi è una pizzeria etnea con impasti di qualità, anche senza glutine, e ingredienti DOP e IGP. I panini hamburger sono un'aggiunta di recente. Il servizio è ottimo e il personale gentile. L'unica nota negativa è un prezzo medio alto.

https://gluto.it/locale/4362/7-nicolosi
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Ginevra Maria Polizzi
Ginevra Maria Polizzi
23/01/2023
5

Pizze senza glutine sono buonissime e grandissime tanto da non entrare nel piatto! A differenza di 7+ di Catania il servizio è ottimo e super efficiente.

Immagine del profilo di Luana Ardizzone
Luana Ardizzone
05/10/2023
4

La pizza era davvero buona, non so che tipo di impasto abbiano usato (se abbia prevalso, come in molti locali, la preferenza per la farina di riso o magari una farina deglutinata) ma il gusto era ottimo. Prima pizza priva di glutine che trovo con un cornicione (la maggior parte delle volte, sono sottili e piatte). Molto buona, consigliata! Il servizio abbastanza rapido (considerato anche che fosse domenica sera) e il personale gentile.

Immagine del profilo di Michela Borzì
Michela Borzì
04/11/2023
5

il migliore 🔝

Immagine del profilo di sfoneloki
sfoneloki
13/11/2019
5

Una delle migliori pizzerie etnee, il 7+ di Nicolosi. L'impasto è digeribile anche nella versione con farina normale. Gli ingredienti sono di eccezionale qualità. La pizza si può anche dividere perchè esce sempre dal piatto. C'è pure il forno per celiaci. Da qualche anno, seguendo il trend di altre attività commerciali, hanno introdotto pure i panini hamburger per tutti i gusti. Recentemente ho provato l'ultima pizza campione del mondo, ma a parte gli ingredienti sicuramente di altissima qualità DOP e IGP non mi ha entusiasmato, anzi il fungo "in bella vista" mi sembrava un pò amaro ed eccessivo. In sostanza non la prenderei più, considerando anche il prezzo elevato (14 euro). Però ci sono tante altre pizze, classiche e gourmet ottime per tutti i gusti. Il locale meriterebbe una ristrutturazione all'interno, rimasto simile a quello della precedente gestione (almeno 10 anni fà). Il personale è molto gentile e disponibile. Nella zona il parcheggio è sempre a pagamento, bisogna fare un pò di strada a piedi se si vuole risparmiare. Concludendo, l'unica nota negativa è che non può essere una pizzeria per famiglie numerose per via del prezzo delle pizze (mediamente alto), bevande, coperto (alto ma allineato alla zona) e mettiamoci pure il parcheggio: la qualità si paga.

Immagine del profilo di Roberta Incatasciato
Roberta Incatasciato
17/08/2021
3

Premetto che il locale oggi era veramenre molto pieno e che, si sa, quando c'è confusione può capitare che il servizio non sia dei migliori però, avendo letto recensioni più che buone sul 7+ di Nicolosi (soprattutto in relazione alle pizze senza glutine) mi aspettavo molto di meglio. Pizza secca, unta e salatissima (mi riferisco a quella gluten free). Le pizze con impasto classico sembravano buone ed enormi ma, a detta degli altri commensali, non erano nulla di speciale e, anche quelle, risultavano troppo oliose e salate. Locale stracolmo di gente e molto chiassoso. Avrei dato 2 stelle ma, ripeto, mi piace pensare di essere, semplicemente, andata nella serata sbagliata. 3 stelle sulla fiducia, quindi.

Immagine del profilo di Edoardo La Rosa
Edoardo La Rosa
11/08/2022
1

Interessante vedere come la mia recensione in merito alla scortesia e all’arroganza di chi ha preso la mia ordinazione per il tavolo prenotato,sia sparita.Uno dei camerieri è stato abbastanza scortese,nonché impreparato,in quanto per lui,tutte le pizze presenti sul menù potevano essere fatte con l impasto gluten free,quando invece non è affatto così;con la salute delle persone non si gioca,ma soprattutto con il rispetto che viene dato verso le persone che svolgono questo lavoro con passione ed educazione,cosa che questo cameriere non ha avuto affatto.Pizze abbastanza pesanti,col cornicione che usciva dai bordi del piatto.Fare una pizza enorme fa bene solo alla vista,non allo stomaco.Personale scortese e cena orribile.Binobio che ha rovinato la serata a me e ai miei amici. Opterò di certo verso altri locali,dove hanno rispetto e cura verso i clienti.

Immagine del profilo di Dottor Memex
Dottor Memex
24/05/2022
5

Eccezionale. Andare in questa pizzeria deve essere una tappa obbligatoria per chi vive qui ma anche per chi é di passaggio. Pizze eccezionali, grande attenzione anche ai prodotti senza glutine. Da provare le pizze premiate, uniche nel loro genere. Consiglio di andare lontano dal weekend se gradite una atmosfera più tranquilla. Personale attento, gentile e veloce. Le pizze sono enormi. Prezzi adeguati alla qualità del prodotto.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

PuntoICS Pizzeria Ristorante American Bar
Scorzonera
Gelatisù
PuntoICS Pizzeria Ristorante American Bar
Rifugio Giovanni Sapienza
RistOro Dell'Etna
Pizzeria Rimini
Il Casale del Notaio
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Nicolosi
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store