Il Piccolo Padre Ristorante Pizzeria, situato nei pressi di corso Sempione, offre un'ampia scelta di piatti con particolare attenzione alle esigenze dei celiaci. Il locale è rinomato per la sua pizza sottile e gustosa, disponibile anche senza glutine, senza costi aggiuntivi. Il personale è gentile e preparato, garantendo un'ottima esperienza culinaria.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Vicinissimo a casa ci vado tutte le settimane e non sono mai stata male. A differenza di tantissime pizzerie/ristoranti non si paga un sovrapprezzo (pizza margherita 5€). Pizza sottile, buonissima e personale gentile. Quando vado prendo sempre la pizza quindi sul resto della cucina non posso dare giudizi.
Grande attenzione alla contaminazione. Staff cordiale e pizza senza glutine molto molto buona! Ottimo rapporto qualità prezzo!!!!
nulla da dire sulla sicurezza circa la contaminazione, ma la pizza faccio fatica a definirla tale
Ottimo rapporto qualità prezzo per cena. Cibo buono Su pez e che carne ex anche pizza. Ha cibo per celiaci
Ottima cucina soprattutto x chi e celiaco come me personale veramente gentile fanno anche cucina x chi nn a problemi di intolleranze
Buon ristorante-pizzeria nei pressi di corso Sempione. Il menu è molto ampio e la cucina prevedere anche piatti senza glutine (gluten free) con forni separati. I secondi sono molto invitanti, così come il fritto misto di pesce. È possibile vedere le partite di calcio in TV.
Sono stata a pranzo e anche il menù a prezzo fisso era impeccabile! Preparatissimi sul senza glutine! Consigliatissimo
Quando abbiamo voglia di mangiare una buona pizza o piatti semplici ma buoni, insieme al mio compagno ed altri amici, andiamo in questo ristorante. Personale gentile e disponibile. Ottima anche la pizza senza glutine !
Abbiamo pranzato un mezzogiorno, aimé un po caldo per averci collocati sotto al tendone senza pale o aria condizionata in funzione.. Cibo non eccellente, pizza senza glutine ben condita ma non cotta alla perfezione...anche se devo riconoscere che non é affatto semplice fare un buon impasto e cuocerlo bene. Personale cortese ma servizio davvero troppo lento.
Ambiente bello, con mattoni a vista. Menù molto variegato, tutto senza glutine. Era la mia prima pizza senza glutine. Ho mangiato qui per la prima volta con delle amiche, una celiaca. Sarà stata la prima esperienza ma non mi ha molto convinta. Più che altro il condimento, doveva essere bufala fresca pomodorini e olive. (In foto) Non posso dirmi soddisfatta al 100% da questa pizza, ma ripeto saranno i miei gusti o sarà stata la prima esperienza, di per se l'impasto non era male credo che mi abbiano deluso di più i condimenti. Prezzi normali anche più bassi della media. Servizio gentile.. Parcheggio difficile da trovare, ci sono vari parcheggi privati a pagamento e dopo vari giri l'ho dovuta mettere lì ma alla fine ho speso quasi come se l'avessi lasciata sulle strisce blu.
Vicini e degni di nota