Poldo 2 Mondello è un locale certificato AIC che offre un'ampia selezione di piatti senza glutine, tra cui pizze spettacolari, primi piatti e secondi. L'atmosfera accogliente e la qualità degli ingredienti rendono l'esperienza culinaria piacevole e indimenticabile.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
cibo buonissimo anche senza glutine
Pizza senza glutine buonissima, la migliore mangiata in vita mia, doppia e soffice e ingredienti veramente di qualità nonostante fosse una semplice margherita. Ho apprezzato tantissimo il menù a parte specificatamente per il senza glutine, qualcosa che tutti dovrebbero avere. Se dovessi tornare a mondello sceglierei di nuovo questo posto ❤️
Locale certificato AIC, offre sia primi piatti che alcuni secondi e la pizza senza glutine. Prezzi abbastanza alti e cibo nel complesso buono. Il servizio forse potrebbe migliorare.
Spaghetto con i ricci superlativo, buonissimo, cottura della pasta perfetta quasi mi era venuto il dubbio che gli spaghetti fossero con il glutine. dolce (tiramisù) nella norma, camerieri molto disponibili e location fantastica, super consigliato.
Posto bellissimo e accogliente, pizza spettacolare ben lievitata e piena di condimenti. Lo stesso vale per la pizza senza glutine la migliore che ho assaggiato ci ritornerò sicuramente consiglio a tutti anche per le persone celiache perché il locale è convenzionato AIC ❤️
tante proposte di primi e pizza. Assagiata la pizza impasto ottimo e ben fatto condimenti di qualità, personale molto attento!
Il migliore. Gli ingredienti sono frechissimi, la pasta senza glutine è ottima, il personale è gentilissimo.Non si può chiedere di meglio.
Cena favolosa! Prenotato per 5, attesa zero nonostante fosse il 15 agosto. Antipasti delicati, primi abbondanti, pesce fresco, carne ben cotta e saporita. Dolci sublimi. Personale gentilissimo, disponibile e attendo anche alle intolleranze. Lo consiglio assolutamente in zona.
Alla prima richiesta di preparare un piatto di pasta di 30 euro (neanche spicci) senza l’aglio poiché intollerante, questa è stata la risposta “vediamo se lo chef ci fa la cortesia”, “non garantisce il sapore buono”, “lo sconsiglia”. Io e la mia ragazza decidiamo quindi di prendere lo stesso piatto, lei senza aglio mentre io con il condimento normale previsto da loro, quindi con aglio. “Eh ma così mi metto in difficolta”. Decidiamo quindi di chiamare il responsabile che invece è stato molto gentile. Alla fine, forse per ripicca, pasta assolutamente scotta e senza sale. 30 euro di primo. Quantità buona. Non ci tornerò.
Vicini e degni di nota