MENU
Foto di Al Salice Pizza & Restaurant

Al Salice Pizza & Restaurant | Senza glutine a Vertemate con minoprio

Via Giovanni XXIII Papa, 16, Vertemate con Minoprio

Al Salice Pizza & Restaurant è un locale moderno e accogliente, con personale gentile e preparato su intolleranze alimentari. Offre un'ampia selezione di pizze, primi e dolci senza glutine, così come hamburger e birra alla spina. Il prezzo è onesto e la qualità del cibo è eccezionale, come testimoniato dalle recensioni positive. Un'ottima scelta, sia per un pasto veloce che per una ricorrenza.

https://gluto.it/locale/4531/al-salice-pizza-restaurant
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di giovanna
giovanna
23/12/2020
5

tutto ottimo!! ho una forte allergia al glutine sono sempre in ansia quando vado in giro, ma non qui, qui trovi personale preparato e pietanze che ti rimangono bene in mente

Immagine del profilo di sara
sara
27/02/2021
5

calzone ottimo ... super farcito e impasto leggero!

Immagine del profilo di moreno
moreno
22/08/2021
5

ristorante e pizzeria al top, quando posso non rinuncio, possibilità di stare fuori e dentro tutto ottimo

Immagine del profilo di luigi casiglio
luigi casiglio
30/08/2021
5

tutto ottimo dalle pizze, con una vastissima scelta di farcitura, alla cucina molto varia e curata

Immagine del profilo di Chiara
Chiara
09/08/2022
5

Pizza SG molto buona, anche primi a base di pesce direi squisiti...locale carino e accogliente...i titolari molto disponibili e professionali..lo consiglio

Immagine del profilo di Franz
Franz
19/08/2022
2

pizza buona ma prezzo elevato, niente scontrino. coperto 3 euro per non avere nemmeno il pane. Per un primo, tre pizze (due margherita e una margherita senza glutine) acqua naturale e un dolce 70 euro sono davvero troppi

Immagine del profilo di Arianna Favalli
Arianna Favalli
07/05/2023
5

ho mangiato il mio primo piatto di pizzoccheri, buonissimo!!

Immagine del profilo di Giulia Coccaro
Giulia Coccaro
11/08/2023
5

Pizza senza glutine buonissima, hanno un forno elettrico a parte e il rischio di contaminazione è pari a zero. Molto attenti a tutte le esigenze. Disponibile anche l'impasto per la focaccia senza glutine.

Immagine del profilo di Ida
Ida
19/08/2023
5

Sono stata di recente in questo locale con la mia famiglia e ho preso la pizza senza glutine ed era molto buona :) ci sono tante scelte senza glutine tra primi, secondi e dolci. Vengo sempre a mangiare qui più che volentieri, personale anche sempre gentile. Lo consiglio :)

Immagine del profilo di Annamaria Valli
Annamaria Valli
27/10/2023
1

Locale molto modesto. Zeppo di comitive super rumorose. Un'ora di attesa per una pizza senza glutine davvero poco buona. Prezzi elevati per il servizio e il locale spartano. Non lo consiglio!

Immagine del profilo di akire
akire
18/02/2024
3

Immagine del profilo di Debora Alfieri
Debora Alfieri
06/01/2020
5

Avendo io problemi di allergie sono stata indirizzata in questo ristorante da mia figlia che, andata poche settimana fa, era rimasta colpita dal ricco menù anche per persone allergiche al glutine e al lattosio. Un ristorante molto carino, ordinato e pulito... Il titolare socievole e simpatico, camerieri giovani ma molto in gamba, premurosi e attenti al mio problema (per ogni piatto che portava mi avvisava se potevo o no mangiarlo) Abbiamo mangiato insalata di mare davvero gustosa, piazza 10 e lode, una senza glutine e senza lattosio e devo dire la migliore in assoluto, l'altra con impasto integrale anche quella buona. Fantastico poter bere birra mangiando la pizza perché anche quella senza glutine... La ciliegina sulla torta: poter mangiare il dolce... Anche quelli senza glutine e lattosio... Ci tornerò sicuramente e lo consiglierò. Complimenti a tutti!

Immagine del profilo di Gaia Brambilla
Gaia Brambilla
19/01/2020
5

In quasi 4 anni non ero mai riuscita a mangiare una pizza senza glutine in pizzeria a causa delle mie mille allergie. Chiamo per chiedere informazione sugli ingredienti e già li erano disponibilissimi e decido di provare questo posto. Scelta fantastica. Pizza senza glutine davvero ottima con prezzo onestissimo, locale bello, personale giovanissimo bravi e molto preparati cosa molto rara. Da tornarci sicuramente!!!

Immagine del profilo di Marty Bernasconi
Marty Bernasconi
25/09/2020
5

Personale molto cordiale. Proprietario simpatico. Pizza molto buona. Burger senza glutine molto buono. Vasto menù senza glutine. Consiglio vivamente di assaggiare la meringata senza glutine, è davvero ottima.

Immagine del profilo di Cristina Tantardini
Cristina Tantardini
17/08/2021
5

Eccezionali in tutto, dal cibo alla gestione, soprattutto si distinguono per l'attenzione verso chi ha intolleranze alimentari. Il più buon fritto misto e pizza senza glutine mai mangiata prima. Merita un accenno anche il rapporto con i clienti dove i due proprietari si distinguono per affabilità, simpatia e cortesia. Consiglio una visita sia per pasto all'ultimo minuto sia per festeggiare una ricorrenza. Bravissimi!!!

Immagine del profilo di Alessia Volontè
Alessia Volontè
24/07/2021
5

Pizza superlativa! Ogni volta faccio i complimenti perché una pizza così buona, leggera e gustosa non la trovo da nessuna parte! Locale attento alle intolleranze, trovate impasto senza glutine, mozzarella senza lattosio, diverse proposte di dolci senza lattosio.....il mio ristorante ideale! Bravo Donato, la tua panna cotta senza lattosio è top!!!!!

Immagine del profilo di Gabriella De Stefano
Gabriella De Stefano
29/06/2021
4

Bel locale, pulito, ottimo servizio. La pizza non è certamente una pizza napoletana, buoni però gli ingredienti. Prezzi leggermente alti. Nota positiva la possibilità di avere piatti senza glutine per celiaci

Immagine del profilo di Marina Seveso
Marina Seveso
17/08/2021
2

L'impasto della pizza senza glutine era crudo..... Gentilmente la pizza è stata sostituita,ma il problema non si è risolto. La pizza ,con l'impasto normale, era buona.

Immagine del profilo di Massimiliano Proserpio
Massimiliano Proserpio
16/09/2021
5

Molto buona la pizza senza glutine. 5 stelle.2 stelle per il prezzo. 9 euro una Margherita s.g. d asporto a mezzogiorno non è per tutte le tasche.anche perché girando per lavoro le trovi anche a 6 euro in posti certificati airc .un celiaco la comprerebbe anche più spesso

Immagine del profilo di Stefano Roveda
Stefano Roveda
14/11/2021
5

Facendo una ricerca su internet di una pizzeria dove facevano preparazioni senza glutine, abbiamo trovato questa e abbiamo prenotato per una serata con amici. Che dire? Ottima e piacevole scoperta di un locale molto moderno. Ottimi i piatti, sia i primi che le pizze con vasta scelta, anche nel tipo di impasto. Ottimi anche i prezzi. Molto organizzato anche il personale che all'ingresso ha correttamente controllato che avessimo tutti il green pass. Menu che è visionabile tramite scansione di un codice QR. Vasta scelta anche di dolci sia in versione classica che senza glutine e senza lattosio. Da ritornare e fare pubblicità ad amici e parenti.

Immagine del profilo di Guido Maurizio Castagni
Guido Maurizio Castagni
13/04/2022
5

Esperienza stupenda la prima volta, riconfermata successivamente. Assolutamente raccomandato per i celiaci. Primi da urlo e birra alla spina gluten free.. che ve lo dico a fare? Chicca finale l'attenzione verso il cliente. Visto la coda di persone osservata l'ultima volta, presumo che anche gli "altri" mangino decisamente bene. Consiglio la prenotazione

Immagine del profilo di Elisabetta Marini
Elisabetta Marini
14/08/2022
5

Soddisfazione 100% pizza ottima con vasta selezione di scelta sia come impasto che come ingredienti. Apprezzatissima l'attenzione alle intolleranze alimentari. Dolci homemade senza lattosio davvero una rarità da trovare, qui addirittura ho potuto scegliere. Da provare!

Immagine del profilo di Silvia F.
Silvia F.
13/11/2021
5

Locale bello e curato, personale molto gentile, ampia scelta di pietanze e pizze senza glutine. Io ho assaggiato l'hamburger sg ed era strepitoso. Il conto forse un po' caro, ma quando mangi bene perdoni quasi tutto. Tornerò sicuramente.

Immagine del profilo di Rĕphā'el Áncora
Rĕphā'el Áncora
08/08/2023
5

Finalmente posso mangiare tutto quello che mi va senza preoccupazioni perché offre piatti senza glutine e lattosio...dall intipasto al primo secondo contorni e dolci....riconosciuto dall'associazione AIC. Amici celiaci e non questo è il posto perfetto...per mangiare in tutta sicurezza. Ottimi i primi e la frittura mista fatta con farina di riso...sulle pizze viene apposta una bandierina e ci sono piatti diversificati al no glutine. Ottimo servizio personale gentilissimo e molto accogliente preparato. Io ci ritorno...lo consiglio vivamente...per ogni vostra occasione .

Immagine del profilo di MICHELE CATUCCI
MICHELE CATUCCI
28/08/2023
4

Oggi siamo stati a mangiare della Pizza e mia figlia celiaca è stata molto felice di poter mangiare della pizza senza glutine, ovviamente la cosa ci ha molto rassicurato dato che era tutto controllato. Il dessert sapeva di ciò che doveva sapere e c'è da dire che era veramente buono. Ovviamente anche come la pizza. L'idea dell' Menu online è una buona idea anche se forse ci si mette un po' di più per scegliere cosa mangiare (però non è un problema madornale). Siamo stati soddisfatti di venire a mangiare qua. :)





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Vertemate con minoprio
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store