MENU
Foto di L'Infornata

L'Infornata | Senza glutine a Taranto

Via Regina Margherita, 41, Taranto

Una pizzeria che offre gusto, qualità e professionalità, per un'esperienza di gusto unica. Una vasta gamma di pizze, con ingredienti di prima qualità, per soddisfare tutti i palati, e un servizio impeccabile. Un'alternativa senza glutine per tutti quelli che vogliono gustare una buona pizza in compagnia.

https://gluto.it/locale/4574/l-infornata
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Maria
Maria
29/08/2021
4

provata la pizza con base bianca, würstel e patatine, davvero buona!

Immagine del profilo di Angela
Angela
26/08/2022
5

Pizza più che ottima! Cinque stelle meritate. Servizio e gentilezza impeccabile. Lo consiglio!

Immagine del profilo di Andrea
Andrea
06/09/2022
5

La pizza senza glutine buonissima così come le crocché di patate. Tutto in massima sicurezza. Lo consiglio per chi vuole gustare una buona pizza in compagnia perché fanno la pizza ottima anche per chi non è celiaco.

Immagine del profilo di Elisa Scovazzo
Elisa Scovazzo
01/08/2023
5

TARANTO, Pizzeria L'infornata. Certificata Aic . Consiglio per bontà della pizza e servizio eccellente ed accurato. Oltre alla pizza sono disponibili altre proposte dal menù . Prezzi in perfetta media, senza supplemento per il senza glutine! Consiglio 💕

Immagine del profilo di Francesca Amoroso
Francesca Amoroso
12/11/2021
5

Spettacolare!!! Pizza davvero buona, tantissima scelta tra la pizze speciali. Locale molto bello, nuovo. Prezzi giusti, personale gentile. Alternativa senza glutine.

Immagine del profilo di Luca Nardone
Luca Nardone
20/02/2022
5

GUSTO,QUALITA' E PROFESSIONALITA'. Credo che sia possibile riassumere la mia esperienza in questa pizzeria con queste 3 parole. 1) GUSTO: pizze fantastiche, gusti ricercati ed abbinamenti azzeccati. Ce n'è davvero per tutti i gusti, oserei direi che è impossibile rimanere scontenti di un menù con questa varietà. 2) QUALITA': davvero nulla da dire, materie prime di primissima qualità, dalle farine ai condimenti. Rendono quindi un prodotto finale che presente un impasto leggero e digeribilissimo, che si uniscono alla qualità ricercata dei condimenti, per una pizza pressochè perfetta. 3) PROFESSIONALITA': quella di Christian, titolare che ho avuto il piacere di conoscere, che da bravo padrone di casa, ti accoglie nel suo locale per farti vivere un'esperienza nel miglior modo possibile. Tornando all'offerta, potrete inoltre scegliere tra diverse tipologia di impasto, ed avrete la possibilità di farcire il cornicione della pizza, (optional che ormai è difficile trovare in altri locali simili). Locale super curato, in stile minimal ma accogliente. Possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Davvero difficile trovare quindi un solo difetto in questa pizzeria, considerandone anche l'aspetto economico, perchè potrete mangiare un'ottima pizza senza spendere un patrimonio. Per i più golosi, questa pizzeria offre la possibilità del giro pizza, in modo tale che possiate provare diversi gusti ad un prezzo accessibile (nota di merito: potrete escludere dalla scelta alimenti che non vi piacciono o non potete mangiare per allergie/intolleranze varie). P.s. se tra le recensioni doveste imbattervi in recensioni di qualche fanatico stakanovista della pizza che non ritiene giusto considerarla tale perchè cotta in forno elettrico e non a legna, non dateci troppa importanza, perchè probabilmente non ha neanche le capacità di giudizio su una pizza simile. Super consigliato!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Grease Food
La Creperie Nicole
50 Brooklyn Pub
Ristorante Sushi Autunno Taranto
Claudio Pink Restaurant Pizzeria dal 1991
Osteria 29
Gluten free & Bio
MOMA PINSERIA:La Galleria del Gusto
Giuseppe Manco Open Theatre
L'OSTRICA UBRIACA di via Taranto
Basile
Victory House Coffee
Bar tabacchi Argento
Miseria e nobiltà
Arrust e Mmange da Nico
Braceria Olindo
Margaret - Pizza Restaurant Drink
La Pagghiara
Cafè Costantino
Vistamare
Ristorante Marco Aurelio
Jérôme Chocolat
Springfield2015 - Ristorante Pizzeria Bar Parco giochi
400 Gradi Pizzeria
Bar D'Agostino
Patties
Corso 13 - Pizzerie Italiane
Trattoria Pizzeria L'Angolo Nascosto Di Morea Claudio Claudio
Bar Ohana
L'Impero snc
Miss Pizza® Forno a Legna San Giovanni
Paninoteca Poldo Forever


Negozi e ristoranti a Taranto
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store