Albergo Ristorante La Rosa dei Vini a Serralunga d'Alba offre un'accogliente location immersa nelle vigne delle Langhe, con vista panoramica sui colli e sull'arco alpino. Propone piatti tradizionali piemontesi, anche per celiaci, e una ricca carta dei vini. Personale attento e cordiale, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
posto bellissimo, mangiato e bevuto divinamente
non è più certificato, sconsiglio sono stata male...
Location molto accogliente. Splendido il panorama visibile dalla veranda in cui si può pranzare. Preparati per il senza glutine. Piatti buoni e personale veloce. Buona la scelta dei vini e dei piatti. Locale pulito. Rapporto qualità/prezzo buono.
Alcuni piatti buoni altri decisamente meno tartufo senza lode peccato non aver trovato pasta senza glutine (locale certificato Aic) così da accontentarsi di un risotto scialbo, personale gentile prezzo adeguato al cibo
Consigliatissimo a chi vuole scoprire o riscoprire la tradizione enogastronomica delle Langhe. Ottimo il menù degustazione a 30 euro. Pranzando/cenando nel dehor si possono ammirare i vitigni di Serralunga ed il castello di Castiglione Falletto. Il ristorante è attrezzato per la CUCINA SENZA GLUTINE. Alberto e Miriam.
Tendo a non fare quasi mai recensioni negative in generale, al massimo le faccio positive sé meritate, ma dopo il maltrattamento che ho avuto dalla titolare mi ha lasciato interdetto e a dir poco vergognoso se non peggio che una titolare maltratti a gratis un cliente. Capisco che in un momento di frustrazione e di festività una persona l’ultima cosa che voglia è di lavorare, ma non sono stato ospite ma bensì pagante del servizio e essere trattato come cliente di serie B anche no. Arrivato sul posto la titolare molto spazientita ci fa accomodare, iniziando la cena praticamente al buio, dopo 40 minuti accendono le luci perché iniziano ad arrivare secondo lei; i veri clienti, ovvero gli ospiti dell’albergo. E già qui, mi fai passare per cliente di serie B. Finito la cena, la titolare ci aspetta sul varco per il pagamento, dicendo testuali parole: ‘’sono molto incazzzata con lei, perché se era celiaco doveva dircelo.’’ Tolto il fatto che non sono in ospedale, e le mie condizioni di salute è una libera scelta di dichiararle nel pieno della consapevolezza, e siccome sono andato lì nel ristorante proprio per mangiare la carne e non ho una mangiato carne impanata, non capisco un voler rovinare la serata ad un cliente aggredendolo così. Perché se la titolare era incazzata per motivi suoi io da cliente ero più incazzato di lei perché ha rovinato una serata con queste uscite becere. Il cibo era perfetto su quello nulla da dire, ma come tanti altri ristoranti sanno cucinare e pure io a casa mia. Io se vado in un posto oltre a voler mangiare bene pretendo di non essere maltrattato, a meno che io risulti un cliente disturbatore, allora li la titolare aveva pieno diritto di cacciarmi dal locale e di far intervenire le forze dell’ordine, ma dato che ho rispettato le regole della casa, ci dovrebbero essere delle regole di buon comportamento con un cliente, cosa che non è stata rispettata.
Posto incredibile che ci ha rubato il cuore. Menu ottimo, personale molto disponibile e gentile. Vista mozzafiato sulle colline. Molto preparati anche per il senza glutine con molte opzioni e pane fresco.
Vicini e degni di nota