MENU
Foto di Santisè Cucina Piemontese Contemporanea

Santisè Cucina Piemontese Contemporanea | Senza glutine a San desiderio

Strada Castelletto, 2, San Desiderio

Santisè Cucina Piemontese Contemporanea offre un'esperienza di cucina tradizionale piemontese di qualità, preparata con gentilezza e professionalità. Costolette di agnello impanate nella granella di nocciole e piatti cucinati con maggior attenzione alle contaminazioni sono serviti a prezzi giusti e senza pacchetti preconfezionati. Un'esperienza da non perdere per chi cerca un'ottima scelta di cibo senza glutine.

https://gluto.it/locale/4750/santis-cucina-piemontese-contemporanea
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Francesca Baroni
Francesca Baroni
01/11/2022
3

niente da dire sull'ottima qualità della cucina e degli ingredienti. Per quanto riguarda la nostra esperienza: è stato portato a tutti i tavoli attorno a noi un aperitivo di benvenuto.. ma non a noi per il senza glutine: non avevano pasta fresca senza glutine, mi hanno portato il pane imbustato. non è male come ristorante, ma non ci tornerò perché i prezzi sono alti, le porzioni piccole e la scelta senza glutine ridotta.

Immagine del profilo di luana conti
luana conti
29/05/2023
5

Anche solo per la location vale la pena fare una puntatina in questo ristorante...il cibo ottimo e la supercortesia e simpatia dei proprietari completano il tutto. Grande varietà di cibi senza glutine preparati al momento e gustosissimi

Immagine del profilo di Rosa R
Rosa R
29/07/2023
5

location favolosa, piatti di livello e alta qualità degli ingredienti. personale molto simpatico e cortese

Immagine del profilo di claudio roggero
claudio roggero
13/09/2021
5

Prima parte: il ristorante. Cibo tradizionale piemontese molto buono e curato servito con gentilezza e professionalità. Costolette di agnello impanate nella granella di nocciole spettacolari. Prezzi più che giusti sia per il cibo che per i vini. Seconda parte: il gluten-free. Quasi tutti gli stessi piatti cucinati con maggior attenzione alle contaminazioni e con il valore aggiunto che le farine senza glutine possono portare ai piatti se sapientemente miscelate (prima tra tutte la leggerezza data dalla farina di riso ai fritti, i giapponesi insegnano). Stessi prezzi e nessun pacchettino industriale preconfezionato sul tavolo per ottenere la spiga barrata o mettersi a posto la coscienza. Complimenti e grazie per la bellissima serata.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a San desiderio
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store