MENU
Foto di Ristorante Via Roma Vecchia

Ristorante Via Roma Vecchia | Senza glutine a Cefalù

Via Carlo Ortolani di Bordonaro, 76, Cefalù

Ristorante Via Roma Vecchia offre un'ampia varietà di portate senza glutine, preparate con ingredienti di qualità. I piatti di pesce sono decisi e delicati al tempo stesso e la pizza senza glutine è preparata in casa. Il personale è gentile e accogliente. Una spesa leggera per gustare piatti di prima qualità.

https://gluto.it/locale/4796/ristorante-via-roma-vecchia
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4

Immagine del profilo di Giacomo Mazza
Giacomo Mazza
15/09/2021
4

Ottimi primi e ampia proposta di portate senza glutine

Immagine del profilo di Angela Putiri
Angela Putiri
21/10/2021
4

tutto il menù è disponibile anche senza glutine

Immagine del profilo di NIMICA
NIMICA
29/07/2021
3

Un discreto ristorante di pesce. Pizza molto buona, impasti senza glutine fatti in casa ma non buonissimi. La qualità del pesce davvero ottima, quasi tutto fresco. Sapori decisi e delicati nello stesso momento. I menù fissi sono la nota dolente, il prezzo è troppo basso per la qualità (19€), ci si trova davanti a piatti di pesce senza pesce. Piatto di crudi solo da 25€, anche questo molto spoglio, avrei preferito dei menù e dei piatti con vari prezzi, specificando il contenuto. Il personale è stato quasi sempre gentile, solo uno di loro era su di giri. Un locale che consiglio, ma chiedete bene se volete mangiare pesce.

Immagine del profilo di pietro santangelo
pietro santangelo
02/08/2021
5

Esperienza ottima su tutti i fronti. Abbiamo cercato su google un ristorante/pizzeria a Cefalù. Via Roma Vecchia... che dire.... panorama, cortesia del personale, cucina gluten free eccezionale. Ho assaggiato la pasta senza glutine con le vongole, non ho trovato alcuna differenza.... bravissimi.... e soprattutto buonissima.... (praticamente l'ho finita io....)

Immagine del profilo di Giusi Costanzo
Giusi Costanzo
30/08/2021
1

Voglio lasciare una recensione quanto più oggettiva possibile, nonostante la rabbia mi spinga a fare diversamente, considerando la qualità pessima del cibo (neanche nelle peggiori mense aziendali) e la mancanza assoluta di professionalità del gestore. Premetto che già prima di me il mio compagno ha lasciato una recensione, ma è stato troppo telegrafico e non si capisce nei dettagli cosa sia successo realmente. Inizio con l’elencare le mie pecche, per le quali però credo di avere delle giustificazioni di buona fede, cosa che non credo abbia il ristoratore in questione. La mia pecca consiste, nello specifico, nel non aver espresso immediatamente le mie lamentele, ma spiegherò il perché. Dunque, ieri chiamo questo locale chiedendo se facessero cucina senza glutine, lievito e lattosio. La ragazza al telefono mi assicura che possono garantirmi sia primi, quindi pasta senza glutine, e anche eventuale frittura di pesce realizzata con farina di riso. Ecco, primo inconveniente: arriviamo oggi al momento dell’ordinazione e mi viene comunicato che non fanno pasta, ma che possono condire solo il riso con i condimenti che vedo in menù. Al che, pur contrariata, ordino lo stesso, alla fine il riso lo mangio e non è un grosso problema. Arrivano gli antipasti, per nulla buoni, polpo talmente duro e gommoso che non basta tempo per dire quanto fosse pessimo, frittura di pesce della stessa qualità. Ecco il mio errore: vedendo il ristorante pieno e immedesimandomi nei gestori che stanno lavorando, decido di non lamentarmi, sperando nel resto. Arriva il riso: buon sapore ma il pesce spada, come già detto dal mio compagno, lo avranno lasciato a mare. Anche qui, spero nel secondo. Arriva e lì non ci vedo più: il gambero è talmente intriso di ammoniaca, in quantità tale da bruciare la lingua. Allora chiamo il responsabile. Le sue giustificazioni: anche se la ragazza ha garantito la pasta senza glutine, loro per una scelta interna in realtà servono solo il riso e non vedono nulla di male se la ragazza al telefono dica una cosa per un’altra. Inoltre, cosa pazzesca, che è normale che il gambero sia intriso di ammoniaca perché trattasi di gambero argentino. Al mio ribattere che è normale che ci sia ammoniaca, ma non a livelli tali da bruciare la bocca, lui continua ad insistere che anche in tali quantità è normale perché trattasi di gambero argentino. Non ho più risposto, ho pagato il conto (100,50 euro per antipasto, primo e secondo) senza batter ciglio e sono andata via giurando di non tornarci mai più. PESSIMO!!!!

Immagine del profilo di Valeria Franchi
Valeria Franchi
28/04/2023
5

Location meravigliosa, cibo di qualità ed ottima cucina .....ed autentico valore aggiunto una particolare attenzione per il senza glutine ....consiglio vivamente per celiaci e non ! TOP !

Immagine del profilo di Luisa Quattrina
Luisa Quattrina
03/06/2023
5

Ottimo per alta qualità e prezzo non esagerato. Abbiamo mangiato 2 piatti a base di pesce e bevuto un prosecco mosso rosè assai particolare spendendo 112 euro I miei vicini di tavola, tutti giovani, hanno mangiato le pizze ed erano felicissimi. Unica pecca i tovaglioli di carta. Per il resto vale. Hai celiaci consiglio i paccheri non sono buoni sono squisiti.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

B.I.F. Braceria Italiana Fuorimondo
Lievita Cucina Terra Mare
Bastione & Costanza
Seaview Restaurant
Bar Duomo
Macelleria Lo Iacono Francesco
Cannolí
Camping Sanfilippo - Cefalù
Gelantico - Gelati e Granite
Ristorante Antares
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Cefalù
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store