Il Chiostro Self Service, situato nell'ex refettorio del Seminario vescovile di Cuneo, offre un ambiente suggestivo con pareti a volta alta. Ideale per una pausa pranzo conveniente, propone un menù vario con opzioni per vegetariani e celiaci, confermato dalla certificazione AIC. personale accogliente, porzioni generose e prezzi accessibili completano l'offerta.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ottimo ristorante self service collocato in una buona posizione. L’interno è ricavato dall’ex refettorio del Seminario vescovile di Cuneo, permettendo così di mantenere ottime pareti a volta alta davvero gradevoli esteticamente. Menù alla lunga un po’ ripetitivo ma prezzi buoni, personale gentile e affidabile, ricca offerta anche per vegetariani e/o celiaci. Acqua gratuita riempibile in caraffe. Consigliato per. La pausa pranzo nel lavoro.
Il Chiostro Self Service è il luogo ideale per una pausa pranzo non troppo onerosa. Ottimo rapporto qualità/prezzo, porzioni generose. Ampia scelta di verdure fresche e cotte, frutta e dolci. Locale certificato AIC associazione italiana celiachia quindi anche i celiaci sono sicuri nella qualità che viene loro servita. Hanno inoltre introdotto i bicchieri IO Bevo, coi quali, dai distributori ci si può servire liberamente di bevande e acqua, ottima campagna contro plastiche e rifiuti inutili. In media, due persone spendono circa 19 euro e con lo scontrino è possibile avere un caffè all'uscita.
Vicini e degni di nota