"Gli Attortellati" offre un'esperienza di autentica cucina maremmana con attenzione speciale alle esigenze dei celiaci. Ambiente accogliente e piacevole, tortelli superbi e pasta fresca fatta in casa. Merita senza dubbio una visita per la qualità del cibo e il servizio impeccabile.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
5
Informati AIC e cibo a chilometro zero. Cibo ottimo e personale molto cordiale e diaponibile.
5
Esperienza unica!!! non avevo mai mangiato così bene in tutta la mia vita!! e per i celiaci.... un PARADISO!! tutto il menù con glutine è anche tutto senza glutine, inclusi i tortelloni fatti in casa, mai mangiata pasta fresca senza glutine fuori casa!! anche i ragazzi che servono ai tavoli meravigliosi, sorridenti, simpatici, superveloci e cordiali! che dire, sarà il mio punto di riferimento ogni volta che tornerò in Toscana!
5
Location molto carina, abbiamo cenato immersi nel verde. Servizio impeccabile, qualità del cibo decisamente alta sia per chi cena con glutine che senza, dall'antipasto al dolce. Assolutamente consigliato
5
Pasta fresca fatta al momento, pane di loro produzione. Replicano esattamente il loro menu adottandolo al senza glutine ! super consigliato !!
5
Luogo incantevole situato in mezzo ai campi dell’entroterra. Il parcheggio quando si entra non si vede subito, poiché rimane dietro al ristorante, ma è molto ampio. Siamo stati una sera nel periodo probabilmente più pieno, per essendo molto grande il ristorante consiglio di prenotare sempre (chiamare al mattino per le prenotazioni). D’estate i menu da scegliere sono 5, togliendo le due opzioni vegetariane e senza glutine ne rimangono quindi 3. I menù che scegliete devono essere uguali per tutti, quindi in due abbiamo preso due del “Maremmano”. D’estate non esiste il menù alla carta. Le porzioni sono tutte abbondanti, quindi non uscirete mai di lì affamati. Il servizio è molto veloce e sono tutti molto cordiali. Io consiglio il maremmano per i primi, dove ci sono i ravioloni che dovete per forza assaggiare. Abbiamo mangiato all’esterno, dove sotto le piante si stava benissimo e non c’erano zanzare. Pur essendo pieno non c’era caos. Sono tutti prodotti loro, si sente veramente la freschezza e la qualità delle materie prime. Ristorante rinomato della quale posso solo confermare la nostra esperienza super positiva. Rapporto qualità prezzo ottima. Davvero super consigliato a chi passa in quelle zone o comunque si trova anche ad un’ora da lì e si può spostare in macchina, come abbiamo fatto noi. Ne vale la pena. Vorrei tanto provare la selvaggina in inverno, dato che la lista che vedete sul sito è quella invernale e ha molta ma molta scelta. Il cinghiale che abbiamo assaggiato negli antipasti e sui ravioli era davvero super. 5 stelle meritate!!!!
5
Un posto dall' atmosfera calda e ospitale. Cibo...beh... superlativo...si assapora perfino la passione che ci mettono in cucina... materia prima eccellente lavorata con cura e amore...non direi km 0 ma cm 0. Un occhio di riguardo anche per i vegani come me o chi ha intolleranze....basta avvisare per tempo e preparano un menù dedicato per l' esigenza....non vi dico che bontà...una vera e propria esperienza culinaria. I ragazzi dello staff, tutti e dico tutto assolutamente gentili, disponibili e preparati. I nostri amici a 4 zampe sono i benvenuti e trattati con totale riguardo. Rapporto qualità prezzo più che buono. Personalmente non sono riuscita a trovare un solo difetto a questo posto...se non che noi abitiamo in Veneto e Gli Attortellati si trova a Grosseto 😄.
5
Di passaggio per lavoro, sono celiaco e ho mangiato benissimo. La materia prima è di qualità, penso sia confermato dal fatto che la mattina dopo mi sono svegliato bene nonostante la quantità di cibo che ho ingerito a cena. Complessivamente è stata una bella esperienza non solo per l'ottimo cibo, anche il personale è cortese, da subito accogliente e segue il cliente fino a fine pasto. Questo ristorante è merce rara, entra certamente nei miei preferiti a livello Italia.
Vicini e degni di nota