MENU
Foto di Hotel Alba

Hotel Alba | Senza glutine a Livigno

Via Saroch, 948, Livigno

Hotel Alba, situato vicino al centro di Livigno, offre un'accoglienza calorosa e camere pulite. Il ristorante è una vera gemma, con piatti deliziosi e sicuri per chi è celiaco. Un'attenzione speciale che renderà il vostro soggiorno indimenticabile.

https://www.gluto.it/locale/4918/hotel-alba
Orari e indicazioni su Google
Report sulla sicurezza

I locali sono suggeriti dalla community Gluto. Per questo locale non abbiamo ancora abbastanza informazioni per il Report di sicurezza gluten free.

Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4,9

Immagine del profilo di Chiara Kia
Chiara Kia
25/08/2023
5

Situato vicino al centro (in ogni caso Livigno è servito da mezzi pubblici gratuiti). Albergo pulito e personale molto cortese. Perfetto per chi è celiaco, in questo albergo viene trattato come un privilegiato. Grazie infinite. Ci torneremo.

Immagine del profilo di Roberta Amenta
Roberta Amenta
20/06/2021
5

I proprietari sono gentilissimi, la camera davvero pulita, chicca di questo hotel il ristorante, squisita ogni pietanza (cena e colazione), soprattutto per me che sono celiaca è tutto super sicuro. Tra l’altro ci hanno offerto un lunch box per il pranzo dopo il check out totalmente gratuito. Torneremo!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Mauri's Hamburgheria
Fresco Bistrot
La Piöda
Mont Chalet Nevada Hotel & SPA
Steinbock B&B - Pasticceria
Sheriff House
Ristorante La Pòsa
Ristorante Pizzeria Galli's
Victory House Coffee
Sfizio Cornett
Ristorante Da Adele
G'ala gelateria vimercate
Osteria Antica Valeriana
Scioglilingua. Elisir di Gelato
LOTUS ORIENTAL RESTAURANT
Gelateria Zucchero
Osteria Dal Manzo
Gelateria La Mora
XFood


Negozi e ristoranti a Livigno
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store