MENU
Foto di Spaghetti Haus

Spaghetti Haus | Senza glutine a Bibione

Via Andromeda, 107, Bibione

Spaghetti Haus è un locale accogliente e pulito con personale gentile e disponibile. Propone una ricca varietà di pietanze senza glutine, dall'antipasto al limoncello, tutte squisite e cotte alla perfezione. Pizza saporita e frittura croccante, con piatti classici come la pepata di cozze. Un'esperienza da ricordare!

https://gluto.it/locale/5088/spaghetti-haus
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Claudia Tomba
Claudia Tomba
14/06/2023
3

un vero peccato! il locale propone un menu senza glutine molto vario. il fritto è ok, i primi purtroppo sono di scarsa qualità. non mi sento di consigliarlo

Immagine del profilo di Brunetta
Brunetta
15/07/2023
5

una garanzia sempre!! amatriciana senza glutine favolosa!!!

Immagine del profilo di Genny Micillo
Genny Micillo
16/08/2023
5

siamo arrivati in questo locale verso le 19.30. avevamo 3/4 famiglie in coda (il locale non prende prenotazioni) e all'interno era full. Nonostante ciò siamo entrati in brevissimo tempo. Le cameriere super cortesi hanno preso immediatamente l'ordinazione. Abbiamo preso due fritture (la fanno senza glutine per tutti) ed un piatto di gnocchi al ragù "glutinosi" per mia figlia. La frittura poteva essere accompagnata a scelta da patatine fritte o insalata mista. arrivato tutto molto velocemente. la frittura era strepitosa. Abbondante, croccante e accompagnata da una salsa buonissima. a completare il tutto abbiamo ordinato 1 birra senza glutine, una bionda e una bottiglia d'acqua. speso 66 €. Ci hanno offerto il limoncello. Lo consiglio? Assolutamente si. Ci torneremo? certo che si!☺️

Immagine del profilo di Bea Zonca
Bea Zonca
23/09/2023
5

Fritto misto senza glutine DIVINO, ero a Bibione in vacanza e l’ho trovato per caso, innamorata!!

Immagine del profilo di Dea Torto
Dea Torto
18/08/2019
5

Dopo tanti anni ho scoperto questo ristorante. Il cibo è squisito. Oltre al menu normale,hanno un menu senza glutine,dall'antipasto al limoncello. Non lo lasceremo più!!! Consigliatissimo!!!!!!!! 5 stelle

Immagine del profilo di Laura Carretta
Laura Carretta
10/08/2019
5

Spaghetti allo scoglio fantastici, i più buoni che abbia mai mangiato! Anche gli spaghetti senza glutine erano buonissimi e cotti alla perfezione! Personale gentilissimo, breve tempo di attesa. Ci tornerò sicuramente!

Immagine del profilo di Minny Katia
Minny Katia
08/08/2021
5

Personale gentile e sempre disponibile. Siamo venuti due volte in una settimana ed abbiamo mangiato cose diverse, fritti super, primi consigliati. Moltissima attenzione per i celiaci. Il mio bimbo non riesce mai a finire una pizza ma qui è riuscito a mangiarla tutta.

Immagine del profilo di Marco Scartapacchi
Marco Scartapacchi
18/08/2021
1

Cena da dimenticare. Al momento dell'ordinazione ci viene detto con arroganza che dovevamo chiedere un menù senza glutine a parte nonostante avessimo chiamato e prenotato apposta perché certicicato AIC. Ordinazione totalmente confusionaria, tanto da dover ripetere i piatti 3 volte. Personalmente non professionale e troppo informale, viene dato del "tu" e al cambio della bottiglia vuota mi viene detto "dammela". Pizza poco saporita, frittura senza glutine immangiabile, vecchia e unta. Presentazione molto anni '80. Unica nota positiva la pepata di cozze.

Immagine del profilo di Barbara Lupazzi
Barbara Lupazzi
26/06/2021
5

Gluten free. Ottima pizza, personale gentile, disponibile, veloce. Locale pulito. Ci tornerò per assaggiare altre pietanze senza glutine. Lo consiglio!

Immagine del profilo di Mattia Morotti
Mattia Morotti
26/08/2021
5

Ristorante in centro a Bibione con spazio interno ed esterno. I paitti sono davvero abbondanti e il prezzo è corretto. Ottima l'opzione senza glutine, il ristorante è associato AIC. Buona la pizza e la frittura. Come tutti i ristoranti consigliata la prentazione!

Immagine del profilo di caterina
caterina
09/08/2022
5

Siamo stati a pranzo la scorsa domenica per festeggiare il compleanno di mio marito. Consigliatissimo! Personale molto gentile e professionale, piatti senza glutine strepitosi, rapporto qualità prezzo super. Porzioni molto abbondanti. Da ritornarci sicuramente.

Immagine del profilo di Dany T
Dany T
01/08/2022
4

Ottimo , vasta scelta sul menù anche per me che sono celiaco (locale certificato AIC) . Personale gentile e veloce e porzioni belle abbondanti. Non metto 5 stelle per l'unica pecca, si è vero che eravamo all'aperto, però non si può mangiare con gente ai tavoli che fuma e ti rende tutto sgradevole.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Gelateria Gelidus
Amore Pizzeria Ristorante
Chiosco Blu
Poke Ciance
Chiosco Sagittario Bibione
Gelateria K2
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Bibione
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store