Ristorante Bologna, situato nel centro di Marina di Campo, offre un'ampia selezione di piatti senza glutine, preparati con la massima cura e sicurezza grazie a cucine separate. L'atmosfera accogliente e il personale gentile rendono l'esperienza piacevole, anche se i prezzi tendono ad essere elevati.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Cibo buono, prezzi alti
il mio bimbo ha mangiato la pizza, fanno loro l’impasto, molto buona
Ristorante e Pizzeria preparati sul senza glutine pizza buona ma prezzi troppo alti per una pizza nenache a Milano la paghi così fanno parte del Circuito AIC
Ottimo locale nel centro di Marina di campo. Si arriva a piedi (occhio ai varchi anche in moto). Per il senza glutine sono super preparati, hanno due cucine separate e ci sono delle persone che si dedicano solo alle pietanze gluten free, locale certificato AIC. Menù senza glutine ricco di proposte di pesce, comprese fritture (molto buono anche se dei prodotti sono surgelati). I prezzi sono un po’ alti però.
sono d'accordo con le altre recensioni, cibo ottimo ma prezzi un po' alti
ristorante turistico, andrebbe un po’ rimodernato. menu ampio, presenti opzioni senza glutine. personale gentile e cordiale, ma non tornerei in questo ristorante, specie se aumentano le proposte senza glutine nei dintorni: piatti già pronti, ambiente antiquato, per niente economico (una frittura di pesce giusta per una porzione, 25€)!!
Tutto Ottimo dal personale molto preparato, al cibo. Per la cena del mio anniversario ho preso in menù con antipasti 2 primi 2 secondi e il dolce ad un prezzo molto abbordabile e tutto senza glutine nonostante non era previsto. Massima sicurezza e super consigliato.
Ristorante pizzeria enorme. Nonostante questo il servizio è eccellente. Magari meglio non scegliere l orario di punta, non per l attesa ma per la confusione dovuta alle tante persone. Piatti buoni e vari. Senza glutine di alcuni piatti pari a quelli normali, abbiamo dovuto più volte chiedere conferma ai ragazzi dello staff per sicurezza. Ma hanno piatti di colore diverso per i celiaci così da non sbagliare. Gia terza cena su cinque giorni. Il prossimo anno chiedo l abbonamento! 🤣
Pranzo con famiglia veramente buono. Speciale la tartare di tonno e le granfie di polpo alla brace. Mia moglie ha apprezzato molto la grande scelta senza glutine, gnocchi pari alla versione "normale", così come il fritto. La bimba la compagnia di bijoux, il barboncino dei proprietari XD. Dessert molto buoni, cheesecake e tiramisù top. Camerieri professionali e simpatici. Ci ritorneremo. Consigliato
Abbiamo scelto questo ristorante per la cucina senza glutine per la moglie, ma tutti i piatti assaggiati si sono rivelati ottimi. Servizio veloce e personale molto disponibile. E anche il rapporto qualità prezzo è un altro punto a favore. Ci abbiamo mangiato 2 sere e la seconda abbiamo anche festeggiato il compleanno della moglie con tanto di auguri canori da parte del personale . Nelle foto alcuni piatti: il fritto senza glutine, gli gnocchi alla cernia senza glutine, la gran grigliata mista e il tonno rosso.
Abbiamo cenato questa sera io e il mio compagno. Io sono celiaca. Ho mangiato un fritto di pesce buonissimo con patate fritte. Il mio compagno pure. Tutto buonissimo e lo consiglio a chi come me tante volte deve rinunciare a cose buone. Ottimo ambiente, personale gentile ed educato. Niente da eccepire. Solo grazie.
Ampio locale con ambienti diversi: grande giardino esterno, tavoli all'interno e alcuni tavoli nella corte davanti al locale. Ristorante pizzeria certificato aic con tante alternative senza glutine sia dalla cucina, come bruschette e fritto, sia dalla pizzeria. Pizza con impasto preparato da loro non male, molto più buona che bella, soffice e digeribile. Molto buoni gli ingredienti a condimento. Un pò caro: una pizza con fiordilatte pomodorini e rucola 12€. Tutti i piatti senza glutine hanno un supplemento di prezzo: nel caso della pizza sono 2 euro in più. La pizza è molto bassa e con farina 0 macinata a pietra. Servizio molto veloce ed efficiente, in particolare la ragazza che ci ha servito in giardino, molto preparata. Tornerò per assaggiare la frittura visto che è sempre così difficile trovarla senza glutine. Sono tornata come promesso per il gran fritto senza glutine: calamari, gamberi e alici. Il fritto è molto buono, asciutto e saporito, ma ancora una volta troppo caro: 22euro (25 la versione senza glutine) per un piatto di quantità scarsa. Si confermano la gentilezza, la professionalità e le mille attenzioni del personale soprattutto per i più piccoli.
Vicini e degni di nota