MENU
Foto di IL Torrente Ristorante Pizzeria

IL Torrente Ristorante Pizzeria | Senza glutine a Capo d'orlando

Via Torrente Forno, 54, Capo d'Orlando

Il Torrente Ristorante Pizzeria è un locale informale e gradevole, situato nella contrada Forno. Dispone di una sala interna climatizzata ed un'esterna con copertura. Piatti principali sono la pizza ed la pinsa, serviti anche con farine speciali per celiaci. Le recensioni segnalano che i piatti, dai primi al pesce, sono gustosi ed il personale è cortese e professionale. Il rapporto qualità prezzo è congruo, anche se c'è da segnalare un servizio non del tutto impeccabile. Locale decisamente consigliato.

https://gluto.it/locale/5119/il-torrente-ristorante-pizzeria
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di Fede M
Fede M
16/08/2023
4

buona pizzeria senza glutine anche da asporto,pizza cotta in forno a parte,locale informato Ai, vastissima scelta di gusti, la pizza è buona .Non ho provato il ristorante ,ma dal menù ci sono tantissime scelte senza glutine .

Immagine del profilo di marco mangogna
marco mangogna
25/09/2019
4

Locale informale e gradevole. Sala interna ed esterna con copertura. Principalmente è un'ottima pizzeria che propone anche farine ed impasti compatibili a persone con intolleranze alimentari. Piacevoli e gustosi i primi e le portate a base di pesce. Personale cortese e professionale. Assolutamente congruo il rapporto qualità prezzo. In definitiva locale decisamente consigliato.

Immagine del profilo di Godai Yosuke
Godai Yosuke
06/08/2019
3

Locale situato nella contrada Forno, da anni è un punto di riferimento per la pizza; sia da asporto, sia consumata in loco. Dotato di una zona parzialmente esterna delimitata da muretti e tettoia e da una zona interna dotata di aria condizionata. Oltre alla pizza servono anche la pinsa su pasta della pizza con aggiunta di condimento dopo la cottura; diversa quindi dalla classica pinsa romana. Entrambi i piatti possono essere richiesti con farine speciali e anche per celiaci. Tutte le volte che siamo stati da loro abbiamo sempre trovato la pizza buonissima e anche la pinsa e di livello. Il punto dolente, se si decide di cenarvi, è il servizio. Non siamo stati avvisati preventivamente che alcuni ingredienti erano terminati, dovendo cambiare la scelta dei piatti, ai vari commensali sono stati portati via i piatti mentre altri ancora stavano mangiando e soprattutto ci è stata portata la pizza mentre alcuni erano ancora alle prese con l'antipasto. Peccato. Un ogni caso, ritengo possa essersi trattato di un caso e torneremo sicuramente.

Immagine del profilo di Daniela D'Amico
Daniela D'Amico
14/06/2020
5

Abbiamo mangiato veramente bene. C'era tutto, anche per gli intolleranti al glutine. Tutto di buona qualità e porzioni abbondanti.

Immagine del profilo di Sonia Andaloro
Sonia Andaloro
09/08/2021
5

Pizze che definirei "Quadri d'autore". Ad ogni morso un tripudio di gusto, ricercatezza nelle materie prime e accuratezza negli abbinamenti degli ingredienti che ne esaltano i sapori. Una vasta scelta di impasti ( kamut, 9 cereali, senatore cappelli ecc...) e menù pizze: classiche, speciali e gourmet. Lievitazione fatta a regola d'arte, impasto leggero e ben digeribile. Una "chicca" del locale è l'attenzione al gluten free che offre svariate proposte culinarie sia come ristorante sia come pizzeria. Personale cortese e gentile. Consigliatissimo.

Immagine del profilo di Vincenzo Pulvirenti
Vincenzo Pulvirenti
22/08/2021
5

Cosa dire già il mio voto dice tutto. Mi sono trovato benissimo e do 5 stelle. Personale gentile, materie prime di prima qualità, e vedere il datore che da anima e corpo è un pregio. Anche nei momenti di confusione gestire e dare piccole sfumature nelle uscite delle pietanze è sempre un buon segno. Il menù è molto vasto e puoi scegliere tra mare monti e pizza, "una signora pizza" ," sublime". Hai la possibilità di scegliere varie tipologie di gusti e farine, anche senza glutine, lievitazione lenta ad alta digeribilità. Se ne avrò occasione tornerò sicuramente.

Immagine del profilo di Pasquale Rispoli
Pasquale Rispoli
23/07/2021
4

Ottimo ristorante trovato per caso. Penso sia eccezionale per il senza glutine . Ma anche per le pietanze normali.come tutti i locali siciliani bisognA aspettare un po' ma ne vale la pena. Consiglio sicuramente l antipasto della casa a base di pesce . Ottimo rapporto qualità prezzo. Da ritornare sicuramente

Immagine del profilo di Sandro Ferrara
Sandro Ferrara
28/07/2021
3

Tre stelle solo per l'attenzione al Gluten free. Servizio distratto e (forse) inesperto, in tilt nonostante il locale mezzo vuoto. Il locale offre pizze con farine antiche e speciali, ma ahimè non sapientemente trattate. Peccato perché gli ingredienti erano anche di buona qualità, ma è bene non avventurarsi nell'utilizzo di queste farine senza prima averle studiate a fondo. Buono il rapporto qualità prezzo.

Immagine del profilo di Federica Stella Pellegrino
Federica Stella Pellegrino
22/06/2023
5

Abbiamo optato per questo ristorante in quanto consigliato dal nostro proprietario di casa perché il mio bimbo è celiaco! A dispetto della posizione, un po’ lontana dalla zona centrale, mi è piaciuta tantissimo l’attenzione hanno messo nella preparazione della pizza senza glutine, che era cotta nel forno a pietra (cosa rara per una pizza senza glutine!). La qualità dell’impasto della pizza era ottima, così come la frittura di pesce che abbiamo preso come antipasto! Ambiente carino e pulito! Ovviamente diventerà una tappa ricorrente ogni volta che torneremo a Capo d’ Orlando!

Immagine del profilo di Samuele Cattaneo
Samuele Cattaneo
15/08/2023
4

Tutto molto buono, non metto 5 stelle in quanto ci sono piccole accortezze da fare. Il servizio da velocizzare, serve almeno un cameriere in più. Per quanto riguarda il cibo nulla da dire se non per il risotto. Lavorando nello stesso settore ma ad un livello più alto consiglierei di fare un risotto che prima non venisse bollito, ok alla pre cottura che aiuta lo chef per il servizio ma non lo farei tramite bollitura, piuttosto solo la sfumata. Per quanto riguarda la pizza alzo le mani nulla da dire. Punterei un po' di più sull'aspetto estetico del ristorante portando ad un livello più elegante. Per quanto riguarda il servizio per persone celiache nulla da dire anche qui, veramente complimenti.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Benessere Senza Glutine
Speedy Pizza
Iceland
Chupitos Bar
L’angolo Dietetico Celiaco
Pizza & Sfizi - Pizzeria - Capo d'Orlando
Il Gabbiano
Tentazioni
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Capo d'orlando
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store