MENU
Foto di Antico Baglio

Antico Baglio | Senza glutine a Castelbuono

Via Conceria, 1, Castelbuono

Antico Baglio è un ottimo ristorante che offre una vasta scelta di piatti senza glutine, preparati con cura, con porzioni abbondanti e a prezzi contenuti. Da provare anche la pizza bianca fatta in casa! Servizio veloce, ambiente accogliente e vista panoramica.

https://gluto.it/locale/5130/antico-baglio
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di Matteo
Matteo
04/06/2022
5

Locale certificato AIC. Locale con vista panoramica, buoni i piatti con porzioni abbondanti a prezzi contenuti. Disponibile quasi tutto il menù senza glutine. Fanno anche la pizza

Immagine del profilo di Giorgia F.
Giorgia F.
08/07/2022
5

Ottimo ristorante, con tutto il menù senza glutine (mancava solo il cavolo scomposto e una pasta ripiena). Hanno una cucina separata per il senza glutine, molto bene organizzati, sicuro 100%. Piatti buonissimi e abbondanti, prezzi giusti. Il pane per celiaci è una pizza bianca fatta da loro, buonissima. Unica pecca, che non so se è stata una coincidenza, un po troppo lenti nel servire i piatti. Comunque siamo usciti felicissimi, ripeteremo senza dubbio!

Immagine del profilo di Marta .
Marta .
11/10/2023
5

sono andata molte volte, ogni volta tutto perfetto. sono sempre molto tranquilla quando ci vado perché non c'è rischio di contaminazione o di errori. sono molto attenti e disponibili per il resto cibo ottimo. si può scegliere qualsiasi gusto di pizza/pasta che è presente nel menù senza alcun problema. davvero eccezionale!

Immagine del profilo di Daniela Fisicaro
Daniela Fisicaro
15/01/2023
5

Molto positiva l'esperienza culinaria in questo ristorante nel centro di Castelbuono. Ottimi i prodotti usati e cucinati con passione dallo chef. Buonissime anche le varianti delle diverse proposte del menù, nella versione senza glutine. Noi abbiamo preso due antipasti e due secondi di carne, molto buoni sia per la qualità che per la preparazione. Personale gentile e titolare preparato e disponibile. Molto assortita anche la carta dei vini. Consigliatissimo

Immagine del profilo di I. P.
I. P.
17/07/2023
5

La gentilezza e disponibilità del proprietario e di tutto lo STAFF, sono sicuramente da sottolineare. Ristorante veramente carino e accogliente con una terrazza veramente meravigliosa. Abbiamo preso due pizze una senza glutine l’altra ai grani antichi e devo dire che l’impegno e la qualità sono facilmente percepibili, ottimo sapore e impasto digeribile. Eccellente anche il vino. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Abbiamo inoltre usufruito del loro B&B, con camere molto carine e curate. In conclusione posso dire che a Castelbuono (ottima scoperta), consiglio questa struttura sia per il cibo che per l’ospitalità.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Agriturismo Bergi
Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Castelbuono
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store