Ristorante Pizzeria Al Grillo offre un'esperienza eccellente con pizze senza glutine cucinate in un forno dedicato, assicurando qualità e sicurezza per i celiaci. Il personale cortese e la bontà delle pietanze rendono questo locale altamente consigliato.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
ottimo locale. pizza senza glutine, cucinata in forno dedicato, buonissima. locale consigliato
pizza senza glutine con forno dedicato..super accoglienza ottimi piatti
pizza strepitosa
pizza strepitosa
pizza buonissima, posto consigliatissimo!!!
la location è abbastanza normale, una pizzeria come tante, ma la pizza senza glutine fa dubitare che sia davvero gluten free da quanto è buona!!! oro!!
Pizza 🍕 ‘O bene mio’ (campione del mondo SG), la migliore
Pizza davvero ottima! Molto carini che diano anche i grissini senza glutine e il piccolo aperitivo offerto sempre senza glutine
Cibo buonissimo senza glutine. Pizza strepitosa
Ottimo per celiaci, il cui forno è a parte per non rischiare alcun tipo di contaminazione. Davvero esemplare. Noi abbiamo preso impasto integrale, io la preferisco più croccante. Ho sentito un ottimo profumo di pesce provenire dalla sala ristorante. Personale davvero cortese e disponibile.
Ambiente normale. Pizza buonissima. Consigliato. Hanno vinto il premio come miglior pizza senza glutine, quindi ottimo anche per celiaci.
Pizza senza glutine e fritto senza glutine davvero ottimi! La pizza senza glutine è forse la migliore della provincia! Complimenti ♥️
Frequento giornalmente questo ristorante per via del mio lavoro e devo dire che sono molto fortunato, cibo di qualità e tutta la sicurezza necessaria in questo periodo particolare, ma procediamo con ordine. Il ristorante pizzeria Al Grillo è un luogo molto semplice dotato di due sale interne ed un giardino dove nei periodi estivi è veramente un piacere pranzare. Il cibo è davvero di ottima qualità, ogni giorno pietanze nuove cucinate come vuole la tradizione, è come stare a casa. Il servizio è buono, camerieri efficienti e professionali. Assaggiate la pizza, è veramente ottima tanto che hanno condotto il datore di questo ristorante al primo posto mondiale per la pizza senza glutine.
Nonostante l'arredamento inguardabile la pizza senza glutine che fanno loro è la migliore che io abbia mai mangiato negli ultimi 10 anni.
Forse migliore la pizza senza glutine che quella normale. Gli ingredienti sono buoni, l'impasto anche molto buono.
La pizza senza glutine ok ma il resto non mi è piaciuto.
Ci siamo stati ieri sera per la prima volta e devo dire la verità ci siamo trovati bene. Personale disponibile, che ci ha lasciato i giusti spazi e tempi. Abbiamo ordinato 5 pizze di cui due GLUTEN FREE e a essere sinceri sono state un successo. Erano tutte veramente buone. ( Gluten free forse anche la migliore della provincia, per impasto e materia di prima scelta sopra). Do 4 stelle perché i 2 ordini che mancano all appello erano 2 piatti di pasta ( niente di che, anzi). Prezzo giusto. Ci ritornerò sicuramente per provare i piatti di pesce
Siamo venuti qui a cena con amici per assaggiare la pizza senza glutine, blasonata con tanto di titolo di campionessa italiana del 2014. Il locale è molto datato, arredato in modo confusionario, oltre ad essere parecchio fuori moda e un poco opprimente, in compenso però è molto grande e ci sono molti posti a disposizione anche nella veranda esterna. Nel bagno inoltre, la luce non era funzionante e c'era molto disordine. Per quando riguarda la pizza abbiamo preso due pizze senza glutine, una 4 formaggi e una 'O bene mio, che è quella che ha vinto il premio: entrambe erano abbastanza bruciacchiate su un lato, però quella ai formaggi era filante e ricca, mentre l'altra era un poco gommosa a livello di impasto e sopra era parecchio brodosa, il fiordilatte e l'olio forse erano un po' troppi, però non era affatto male a livello di gusto, il basilico fresco le ha dato un tocco in più. Le pizze invece normali sono state gradite anche se niente di troppo entusiasmante. Abbiamo poi preso quattro sorbetti, due al mango e due al limone: quelli al mango non ci sono piaciuti un granché, anzi, il sapore era piuttosto "chimico" e industriale infatti ci è rimasto un po' pesante, quello al limone invece era più fresco. Il servizio è stato un po' frettoloso, forse decisamente troppo, ma comunque tutto sommato le ragazze che ci hanno serviti sono state gentili. Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente al di sotto della media di molti altri ristoranti della zona però in linea con i piatti e il servizio offerti, infatti abbiamo speso una cifra molto onesta, contando anche una bottiglia di lugana a parte e alcune piccole aggiunte. Nel complesso non è male come locale, ma non penso che ci ritorneremo.
Provato le cozze, buone. Pizza presa da mio figlio, buona. Frittura gluten free di mia moglie buona. Buono il servizio, non do 5 stelle perché speravo di trovare la pizza napoletana, con cornicione super lievitato. Ottimo il limoncello a fine pasto.
Vicini e degni di nota