MENU
Foto di Ristorante Pizzeria Al Grillo

Ristorante Pizzeria Al Grillo | Senza glutine a Concesio

Via G. Bevilacqua, 13, Concesio

Il Ristorante Pizzeria Al Grillo è un luogo accogliente dotato di due sale interne ed un giardino. Cucina tradizionale di qualità con pietanze sempre nuove. Servizio efficiente ed un personale cortese e disponibile. Da non perdere la pizza, ottima sia al glutine che senza, con impasto integrale. Ideale anche per chi è celiaco, grazie al forno dedicato. Premio come miglior pizza senza glutine. Un luogo davvero consigliato.

https://gluto.it/locale/5161/ristorante-pizzeria-al-grillo
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.2

Immagine del profilo di grazy
grazy
05/03/2020
4

ottimo locale. pizza senza glutine, cucinata in forno dedicato, buonissima. locale consigliato

Immagine del profilo di Fabiano
Fabiano
20/02/2021
5

pizza senza glutine con forno dedicato..super accoglienza ottimi piatti

Immagine del profilo di Vincenzo Direse
Vincenzo Direse
19/12/2021
5

pizza strepitosa

Immagine del profilo di paolo
paolo
24/06/2022
5

pizza strepitosa

Immagine del profilo di Grazia
Grazia
23/09/2022
5

pizza buonissima, posto consigliatissimo!!!

Immagine del profilo di Giulia Muffolini
Giulia Muffolini
28/05/2023
5

la location è abbastanza normale, una pizzeria come tante, ma la pizza senza glutine fa dubitare che sia davvero gluten free da quanto è buona!!! oro!!

Immagine del profilo di cremAvvenimenti
cremAvvenimenti
26/12/2023
5

Pizza 🍕 ‘O bene mio’ (campione del mondo SG), la migliore

Immagine del profilo di Morena Q
Morena Q
28/10/2019
5

Ottimo per celiaci, il cui forno è a parte per non rischiare alcun tipo di contaminazione. Davvero esemplare. Noi abbiamo preso impasto integrale, io la preferisco più croccante. Ho sentito un ottimo profumo di pesce provenire dalla sala ristorante. Personale davvero cortese e disponibile.

Immagine del profilo di Valentina Pusceddu
Valentina Pusceddu
26/12/2019
4

Ambiente normale. Pizza buonissima. Consigliato. Hanno vinto il premio come miglior pizza senza glutine, quindi ottimo anche per celiaci.

Immagine del profilo di Laura Vinati
Laura Vinati
28/01/2020
5

Pizza senza glutine e fritto senza glutine davvero ottimi! La pizza senza glutine è forse la migliore della provincia! Complimenti ♥️

Immagine del profilo di Donato Gentile
Donato Gentile
07/02/2021
5

Frequento giornalmente questo ristorante per via del mio lavoro e devo dire che sono molto fortunato, cibo di qualità e tutta la sicurezza necessaria in questo periodo particolare, ma procediamo con ordine. Il ristorante pizzeria Al Grillo è un luogo molto semplice dotato di due sale interne ed un giardino dove nei periodi estivi è veramente un piacere pranzare. Il cibo è davvero di ottima qualità, ogni giorno pietanze nuove cucinate come vuole la tradizione, è come stare a casa. Il servizio è buono, camerieri efficienti e professionali. Assaggiate la pizza, è veramente ottima tanto che hanno condotto il datore di questo ristorante al primo posto mondiale per la pizza senza glutine.

Immagine del profilo di Marta Pisano
Marta Pisano
03/02/2021
4

Nonostante l'arredamento inguardabile la pizza senza glutine che fanno loro è la migliore che io abbia mai mangiato negli ultimi 10 anni.

Immagine del profilo di Paolo Abeni
Paolo Abeni
11/03/2021
3

Forse migliore la pizza senza glutine che quella normale. Gli ingredienti sono buoni, l'impasto anche molto buono.

Immagine del profilo di Giordix channel
Giordix channel
28/02/2021
2

La pizza senza glutine ok ma il resto non mi è piaciuto.

Immagine del profilo di Guglielmo Cacace
Guglielmo Cacace
13/03/2022
4

Ci siamo stati ieri sera per la prima volta e devo dire la verità ci siamo trovati bene. Personale disponibile, che ci ha lasciato i giusti spazi e tempi. Abbiamo ordinato 5 pizze di cui due GLUTEN FREE e a essere sinceri sono state un successo. Erano tutte veramente buone. ( Gluten free forse anche la migliore della provincia, per impasto e materia di prima scelta sopra). Do 4 stelle perché i 2 ordini che mancano all appello erano 2 piatti di pasta ( niente di che, anzi). Prezzo giusto. Ci ritornerò sicuramente per provare i piatti di pesce

Immagine del profilo di Elisa Belotti
Elisa Belotti
22/07/2023
2

Siamo venuti qui a cena con amici per assaggiare la pizza senza glutine, blasonata con tanto di titolo di campionessa italiana del 2014. Il locale è molto datato, arredato in modo confusionario, oltre ad essere parecchio fuori moda e un poco opprimente, in compenso però è molto grande e ci sono molti posti a disposizione anche nella veranda esterna. Nel bagno inoltre, la luce non era funzionante e c'era molto disordine. Per quando riguarda la pizza abbiamo preso due pizze senza glutine, una 4 formaggi e una 'O bene mio, che è quella che ha vinto il premio: entrambe erano abbastanza bruciacchiate su un lato, però quella ai formaggi era filante e ricca, mentre l'altra era un poco gommosa a livello di impasto e sopra era parecchio brodosa, il fiordilatte e l'olio forse erano un po' troppi, però non era affatto male a livello di gusto, il basilico fresco le ha dato un tocco in più. Le pizze invece normali sono state gradite anche se niente di troppo entusiasmante. Abbiamo poi preso quattro sorbetti, due al mango e due al limone: quelli al mango non ci sono piaciuti un granché, anzi, il sapore era piuttosto "chimico" e industriale infatti ci è rimasto un po' pesante, quello al limone invece era più fresco. Il servizio è stato un po' frettoloso, forse decisamente troppo, ma comunque tutto sommato le ragazze che ci hanno serviti sono state gentili. Il rapporto qualità/prezzo è sicuramente al di sotto della media di molti altri ristoranti della zona però in linea con i piatti e il servizio offerti, infatti abbiamo speso una cifra molto onesta, contando anche una bottiglia di lugana a parte e alcune piccole aggiunte. Nel complesso non è male come locale, ma non penso che ci ritorneremo.

Immagine del profilo di Federico Cartasegna Targa
Federico Cartasegna Targa
27/07/2023
4

Provato le cozze, buone. Pizza presa da mio figlio, buona. Frittura gluten free di mia moglie buona. Buono il servizio, non do 5 stelle perché speravo di trovare la pizza napoletana, con cornicione super lievitato. Ottimo il limoncello a fine pasto.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante La Locanda di Zanetti Gisella
Mauri's l'hamburgheria Concesio
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Concesio
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store