Hostaria Pizzeria La Tufa è un locale storico a gestione familiare, situato vicino a mete turistiche, che offre un menù variegato di carne e pesce. La pizza è sottile e croccante, molto apprezzata anche nella versione senza glutine. Ambiente accogliente con terrazza e servizio amichevole, ideale per una piacevole serata.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Buoni i crostini toscani e i pici fatti in casa. Meno le tagliatelle e il dolce. È stato poco piacevole sentirsi dire che vari piatti che il menu prevedeva con alternativa gluten free in realtà non erano disponibili per noi.
buonissima pizza!! molto sottile e croccante, consiglio quella al polipo!!
Ristorante "storico" a gestione familiare che ha visto almeno 3 generazioni. Nel menù sia pesce che carne, sempre buonissima. Tagliatelle ai funghi... semplicemente fantastiche! Prezzi più che abbordabili. La scelta dei vini appare un pò ristretta, ma se non si è eperti, meglio rimanere, come giusto, nel vago che imbarcarsi in territori sconosciuti. Parcheggio poco segnalato, comunque vicino. La trattoria è specializzata nel servire cibo per celiaci.
Siamo stati ospiti la sera di capodanno pizza buonissima come le altre portate .prezzi onestissimi ,consigliato per i gluten free
Ambiente familiare... bella terrazza... e buon servizio. Piatti discreti. La quarta stella per il menu senza glutine anche se qualche dolce in più non guasterebbe.
Ottimo posto per chi vuole mangiarsi una bella pizza senza glutine e non solo AIC.. personale molto simpatico vicino a mete turistiche
Piacevole serata con ambiente, servizio ma soprattutto il mangiare davvero ottimi. Scoperto per caso cercando un ristorante senza glutine in internet nella zona(molto buono ed ottimo anche il senza glutine). Consigliatissimo e torneremo per provare altro oltre la pizza.
Posto incredibile, completamente senza glutine! Assolutamente da provare la pizza al polipo: sul menù è descritta con polipo, pesto, fagiolini e patate, a me è arrivata senza fagiolini e con la mozzarella, ma è stata veramente super!! (Anzi, secondo me è meglio così!) Assolutamente da prendere la pizza con le mele, miele e zucchero per dolce, ti si scioglie in bocca!!!
Vicini e degni di nota