La Bionda di Nonna Mary aderisce al progetto di alimentazione fuori casa AIC, offrendo una vasta selezione di antipasti, primi e secondi piatti. Il personale formato e gentile accoglie i clienti in un ambiente pulito e accogliente.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
locale che aderisce al progetto di alimentazione fuori casa AIC. ottima la selezione di antipasti primi e secondi anche se o prezzi sono un po’ elevati per la solita proposta di anni. la pizza assolutamente non mangiabile e i dolci fatta eccezione per la crema catalana non sono stati di mio gradimento . personale formato e gentile. ambiente pulito e accogliente.
Molto delusa dalla pizza che non era neanche cotta bene...e peggio ancora quella senza glutine
Locale ben curato, risulta molto accogliente e piacevole per gli ospiti. Il servizio è impeccabile. Molto educati e preparati anche sulle intolleranze alimentari. I prezzi sono sicuramente ottimi per la qualità del servizio. Sicuramente da ritornare.
Sono venuta qui la prima volta domenica con delle amiche. Abbiamo chiamato verso le 12.30 e prenotato telefonicamente per le 13.30. Siamo state servite alle 14.30, dopo un'ora di attesa...È vero, il locale era pieno ma i clienti ai tavoli erano tutti già serviti o a metà pranzo e a questo punto abbiamo concordato tutte che avremmo preferito ci venisse detto che non c'era posto piuttosto che farci aspettare tanto. Comunque, a parte ciò, il menù era piuttosto ampio, con scelte a base di mare, di terra, senza glutine, oppure pizze anche con impasto integrale. Inoltre diverse scelte gustose per vegetariani. Difatti gli gnocchetti al radicchio gorgonzola e noci che ho preso io erano favolosi! Chi ha preso invece spaghetti allo scoglio o con le vongole mi ha riferito che erano buoni ma nulla di eclatante, ecco. Sulla frittura di pesce invece sono state tutte concordi nel dire che era deliziosa. Io come secondo ho preso le verdure grigliate che erano più crude che cotte, infatti il peperone l'ho digerito il giorno seguente 😓 Quanto ai dolci, la torta di mele che ho preso io sarebbe stata più buona riscaldata, così come viene servita in molti locali.. peccato. La cosa buona è che non era eccessivamente dolce, quindi mi é piaciuta molto. La torta della nonna senza glutine invece era calda e buona. Prezzo nella norma, ma io non credo che ritornerò. Bello il camino con seduta all'interno della sala, ma il locale di per sé l'ho trovato buio e un po' angusto .. Peccato che i tavoli all'esterno siano sulla strada principale, chiassosa e sempre trafficata.
Sono tornata qui dopo molti anni perché non è proprio nella mia zona, ma la qualità e l'attenzione al senza glutine non sono cambiati! Avevo un piacevole ricordo ed oggi ho ricevuto una conferma! Tutto perfetto e buonissimo e nonostante avessero le comunioni non hanno affatto trascurato il nostro tavolo da quattro! Grazie e continuate così!!!
Vicini e degni di nota