MENU
Foto di Le Terrazze

Le Terrazze | Senza glutine a Lovere

Via G. Marconi, 4, Lovere

Le Terrazze è un locale ideale per chi soffre di celiachia. Offre un'ampia selezione di prelibatezze senza glutine, come pizza, antipasti freddi e caldi, primi, secondi e piatti di pesce. I commensali apprezzano la qualità dei piatti senza glutine, la pizza in particolare, con un gustoso impasto e bordo croccante. La location, direttamente sul lago, aggiunge un tocco di unicità all'esperienza di cena. Le Terrazze è consigliato per tutti i celiaci che desiderano gustare un pasto di qualità senza rinunciare al gusto.

https://gluto.it/locale/5194/le-terrazze
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.4

Immagine del profilo di Fabrizio
Fabrizio
15/08/2021
5

Pizza senza glutine molto buona, ottima e vasta scelta degli ingredienti. Il personale è molto preparato sul senza glutine.

Immagine del profilo di Vincenzo Direse
Vincenzo Direse
19/12/2021
5

consiglio a tutti l'antipasto freddo e caldo, ottimi i primi, ci tornerò

Immagine del profilo di Zanni
Zanni
11/04/2022
5

semplicemente il top

Immagine del profilo di Marcello
Marcello
17/07/2022
5

uno dei migliori ristoranti senza glutine che abbia mai provato, primi e secondi spartacolari, per non parlare della location direttamente sul lago. Ci tornerò sicuramente consigliato!

Immagine del profilo di Nicola Re
Nicola Re
28/07/2022
4

Pizza buonissima. Molto buoni anche i piatti di pesce, la maggior parte disponibile senza glutine.

Immagine del profilo di Antonella Guarneri
Antonella Guarneri
17/08/2022
5

Pizza senza glutine ottima, mia figlia è Celiaca ed ha potuto finalmente scegliere tra un'infinità di gusti. Impasto ottimo tanto che ha mangiato anche il bordo, una rarità con le solite pizze in giro spesso surgelato. Personale informato e veloce. Prenotate per tempo e godrete del tavolo lungo lago 💯

Immagine del profilo di Carmen  Di Gregorio
Carmen Di Gregorio
18/02/2024
3

Buon cibo senza glutine direttamente sul lago. Abbiamo ordinato due primi di cui uno senza glutine e una pizza senza glutine. Dopo più di 45 minuti è arrivato un primo , poco dopo la pizza e dopo altri 20 minuti il primo senza glutine. Per fortuna ho potuto mangiare la pizza mentre aspettavo....io ho iniziato a mangiare quando mia figlia e mio marito avevano praticamente finito. Abbiamo deciso di annullare il fritto misto visto che ci era passata la fame. Servizio da rivedere. Abbiamo notato in un tavolo vicino che se si è clienti/ conoscenti il servizio è al contrario efficiente . Peccato che nessuno ci abbia chiesto come era andato il pranzo.

Immagine del profilo di Fabio Sgaravato
Fabio Sgaravato
27/10/2019
4

Ristorante con un ricco menù anche senza glutine. Abbiamo preso una pizza senza glutine, una tagliata e un piatto di gnocchi senza glutine. La carne era buonissima, forse una tra le migliori mai mangiate, cottura perfetta che ha permesso alla carne di restare succosa e morbidissima. La pizza era abbastanza buona, anche se la mozzarella ha un gusto forte di latte molto forte quindi può non piacere a tutti. Consigliato per i celiaci per la qualità dell'offerta e dei piatti.

Immagine del profilo di Elisa Belotti
Elisa Belotti
28/08/2021
4

Abbiamo sempre mangiato bene, molti punti in più per la cucina senza glutine e visto che io sono celiaca, vuol dir moltissimo per me, poter aver la possibilità di mangiare tutto ciò che c'è sul menù. L'unica pecca, che non ci piace, è il servizio: sono molto lenti e soprattutto portano i piatti in ordine dispar e quindi non riusciamo quasi mai a mangiare assieme, se prendiamo qualcosa diverso dalla pizza.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Artigiana Gelati di Balosetti Claudio
Antica Osteria Da Caran
Grecale
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
GROM - Il Gelato come una volta
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Riva Marina Resort - CDSHotels
Iper La grande i - Busnago
Iper La grande i - Verona
Ristorante La Mi Casa


Negozi e ristoranti a Lovere
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store