Ristorante Pizzeria La Terrazza propone una varietà di piatti in un contesto accogliente e familiare, con un menu che include opzioni per celiaci. Lo staff è disponibile e pronto a soddisfare le esigenze dei clienti.
Non abbiamo dati sufficienti. Contatta direttamente il locale per assicurarti la disponibilità di piatti senza glutine!
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Servizio Pessimo. I camerieri non hanno idea di cosa sua la celiachia e nemmeno se il locale sia certificato, portano il pane e non sanno dire se sia senza glutine, idem con i piatti. Esperienza pessima.
Lasciate perdere, servizio inesistente al di sotto di ogni standard minimo. I camerieri non sanno quello che servono, portano i piatti e sbarazzino, per la carne ti lasciano i coltelli degli antipasti, chiedi la carta dei vini ( perché di loro iniziativa non la portano) e poi si dimenticano di venire a chiederti che vino hai scelto. Abbiamo dovuto ordinarlo una volta arrivati gli antipasti. Tagliata immangiabile piena di grasso e nervi. Solo dopo che chiedi il conto ti chiedono se vuoi dolci o altro. Un ultimo consiglio se siete celiaci lasciate perdere perché il cameriere se chiedi quali piatti è possibile avere senza glutine tu risponde "forse tutti", e ovviamente siccome i camerieri non sono formati e per niente capaci oltre a non dirti cosa ti stanno servendo non sai nemmeno se gli antipasti caldi sono commestibili per un celiaco. Per fortuna che il titolare è un tutorial Aic, io conosco altri tutorial nelle Marche in Emilia Romagna e la formazione che ricevono nei locali Aic non è quella dei camerieri che servono in questo locale. Mi spiace non abbia saputo cogliere le osservazioni da mi fatte, sicuramente si troverà benissimo con il suo modo di lavorare e i suoi clienti abituali saranno felicissimi di favorirla, purtroppo confermo quanto scritto sopra, confermo che lei non è mai venuta al nostro tavolo a scusarsi di niente, forse si confonde con altri. Per quanto riguarda la mia "tolleranza" le posso assicurare che è altissima, essendo commerciante, insieme alla mia famiglia ormai da quasi 100 anni, dico solo che, siccome i soldi che le abbiamo dato erano buoni ci si sarebbe aspettati un servizio non dico di stella michelin ma almeno base, cosa che non c'è stata. Aggiungo, che fra i miei ospiti c'erano persone che svolgono professioni nella ristorazione e sono rimasti altrettanto stupiti dal trattamento ricevuto. Lungi da me fare polemiche sterili ex post, ma ogni tanto un minimo di autocritica per crescere imprenditorialmente non guasterebbe, le giornate storte capitano a tutti basta riconoscerle. Buon lavoro.
Vicini e degni di nota