MENU
Foto di Ristorante I Due Fratelli

Ristorante I Due Fratelli | Senza glutine a Scacciano

Via Scacciano, 15, Scacciano

Ristorante I Due Fratelli offre un menù vario e di qualità senza glutine, perfetto per chi soffre di celiachia o intolleranza al glutine. Il personale è gentile e professionale al livello perfetto, il parcheggio è ampio e la possibilità di mangiare all'aperto in estate. Un'esperienza ottimale per gustare piatti sfiziosi e prezzi nella media.

https://gluto.it/locale/5235/ristorante-i-due-fratelli
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.6

Immagine del profilo di Helena
Helena
23/08/2021
5

Vivo in Svezia e ritorno ogni anno a Due Fratelli. Il piu buono ristorante sulla dina di Rimini. Ottimi piatti con molta scelta. ANDATE AMICI GLUTEN FREE!!!!!

Immagine del profilo di Fanuccio
Fanuccio
21/04/2022
5

L'intero menù è disponibile anche senza glutine, evenienza rarissima. Cucina tipica con qualità e porzioni da vera trattoria genuina. Prezzo accessibile. STRACONSIGLIATO

Immagine del profilo di Gianni Felaco
Gianni Felaco
13/08/2022
5

Che dire ci veniamo da anni e tt le volte ci siamo sempre trovati benissimo!!!

Immagine del profilo di Barbara Augelli
Barbara Augelli
03/08/2023
5

ottima pizza e attenti per le contaminazioni,la prendo spesso qui e mi sono sempre trovata benissimo..prezzi giusti,il locale è molto carino,servizio veloce..fanno anche da asporto

Immagine del profilo di Melissa V.
Melissa V.
08/08/2023
5

posto molto carino! vi consiglio la prenotazione! disponibile pizza senza glutine e tanti altri piatti anche di pesce senza glutine dai primi ai secondi e dolci consigliatissimo!

Immagine del profilo di Enrico Zanchini
Enrico Zanchini
12/08/2023
5

Forse tra i migliori locali senza glutine lungo la riviera Romagnola zona Rimini-Riccione. Ristornate certificato dove potrete trovare un alternativa senza glutine di ogni pietanza presente sul menù, dal ristornate alla pizzeria, piadine e dolci. Pizza veramente buone!! Consigliatissimo!!!

Immagine del profilo di Davide
Davide
23/11/2019
5

Direi ottimale, non do spesso 5 stelle. Il posto è elegante, ampio, con personale gentile e professionale al livello perfetto. Ideale per la famiglie e cene di famiglia, Un ampio menù variegato e anche gluten free per celiaci, quali, hanno una vasta gamma di scelta, I prezzi sono nella media forse anche un pelo economici e decisamente gustosi e abbondanti, decisamente soddisfatto dalla cucina. C'è un ampio parcheggio accanto. In estate c'è la possibilità di mangiare all'aperto. Decisamente un'esperienza ottimale, tornerò.

Immagine del profilo di Maik Lepo
Maik Lepo
13/07/2021
5

MIODDIO CHE EROI!!! In tutta riccione pensavo di non poter trovare nulla... nessun ristorante dove un celiaco (la mia ragazza è celiaca) possa sentirsi "a casa" e "non strano e diverso"! Un posto dove ci si dimentica completamente di stare attento a questo e quell'altro e dove le papille gustative possano fare festa commuovendosi per un buon pranzo o una squisitissima cena! Qui l'ho trovato! I due fratelli sono diventati IL POSTO dove passare le nostre serate e dove condividere del GRAN BUON CIBO! OTTIMI!!!

Immagine del profilo di C P
C P
10/09/2021
5

Qualità del cibo superiore rispetto all’aspetto della struttura. Ottimo rapporto qualità prezzo. Super preparati per offrire un pasto completo, dall’antipasto al dolce, a chi ha problemi di celiachia o intolleranza al glutine. Anche proposta pizza. Tutto gluten free! Consiglio? la fornarina bianca e la frittura.

Immagine del profilo di Claudio Perversi
Claudio Perversi
27/12/2022
5

Ristorante pizzeria dove si mangia veramente bene, sia piazza che la cucina. In evidenza i pasti senza glutine molto molto graditi. Location gradevole, per mangiare sia all’aperto che al chiuso, sul retro annesso parchetto giochi per i bambini con uno splendido panorama sulle colline. Cordialità e gentilezza





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Val Goccia
Bacco Perbacco Tarquinia
Il Pizzicotto
L'Incanto Ristorante Pizzeria
Antico Baglio
Brasserie Les Pertzes
Eurospin
Ninando
Arzola e Leperes
Pizzeria Pizza & Co.
Macramè


Negozi e ristoranti a Scacciano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store