Situato in una splendida posizione sul mare, Ristorante La Rotonda offre un'esperienza culinaria di medio-alto livello con un menu disponibile anche senza glutine. L'ambiente elegante e il servizio gentile contribuiscono a rendere la cena di pesce piacevole, con una buona scelta di vini e cibi freschi e ben preparati.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
ristorante sul mare, posizione bellissima. Il locale e’ di medio alto livello , fantastico il fatto che ci sia lo stesso menu con e senza glutine. Servizio impeccabile e gentilissimo . Noi abbiamo preso i gratinati e le tagliatelle di mare ( buonissime ) . Buona scelta anche per quel che riguarda i vini. Prezzo adeguato al servizio direi. Lo consiglio !
Il locale vista mare è stupendo ed ho mangiato delle tagliatelle fresche allo scoglio spaziali. Però le porzioni sono un po' scarsette, soprattutto se si prendono primi come gnocchetti o bottoni. Però i prezzi sono più che adeguati per una cena di pesce.
Fantastico 😍😍😍😍😍😍 Si può mangiare pure la frittura 😍😍😍😍😍😍 elegante.....nulla da dire
Pesce buono e vasta scelta anche senza glutine. Peccato che per quanto riguarda la mia esperienza, a livello di servizio non è andata bene. Sarà stata la serata sfortunata. Per cominciare ci hanno fatto aspettare in piedi, a me e al mio amico, nonostante la prenotazione per la preparazione del tavolo (a fine serata ci siamo resi conto di altri mille tavoli da due inutilizzati). Dopo averci fatto accomodare, si sono dimenticati di portarci i menù, quindi un'altra decina di minuti persa. Porzioni dell'antipasto davvero scarse, è un peccato visto il buon pesce! Personale in sala quasi assente, hanno servito il pane senza glutine dicendo "ora portiamo anche quello normale". Mai portato. Come nemmeno i piatti dell'antipasto da dividere, mai portati. Come nemmeno le salse con le patatine fritte e al forno. Per ogni singola richiesta almeno altri dieci minuti persi. Altra sfortuna di quella sera, il generatore non ha giocato a favore del ristorante e la luce è saltata diverse volte. Abbiamo mangiato il secondo e bevuto il caffè completamente al buio, con lo chef che girava in sala con la torcia in testa (stile minatore) e mentre il tavolo affianco a noi ha ricevuto le scuse da parte del locale e candele in più, noi siamo stati completamente ignorati. Io non alzavo di certo la mano per elemosinare una candelina in più, avrei apprezzato il gesto. Neanche uno sconto finale, visto l'accaduto. Neanche scontato a cifra tonda. Amara delusione, viste le recensioni e la bella location.
Vicini e degni di nota