MENU
Foto di Pizzeria Ristorante "La Pergola"

Pizzeria Ristorante "La Pergola" | Senza glutine a Renazzo

Via Tassinari, 30, Renazzo

La Pergola è un locale di ristorazione con una particolare attenzione per le intolleranze alimentari. Offre una vasta scelta di pizze, classiche e creative, con impasti digeribili, per soddisfare tutti i gusti. Durante la bella stagione, un magnifico giardino esterno illuminato diventa lo sfondo ideale per una cena in compagnia. L'accogliente staff offre anche una zona dedicata ai bambini e ai piatti della tradizione locale. Un luogo ideale per trascorrere una serata piacevole.

https://gluto.it/locale/5300/pizzeria-ristorante-la-pergola-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Nina
Nina
03/03/2020
3

Pizza molto buona senza glutine. D’estate è un peccato per le zanzare, ma il locale all’esterno è molto bello.

Immagine del profilo di Liliana
Liliana
26/08/2020
5

posto molto carino pizza buonissima personale disponibile

Immagine del profilo di Boggian Cristina
Boggian Cristina
25/09/2021
5

Locale certificato, in estate la parte estiva è sicuramente un bel sottofondo a una buona pizza e ottimi dolci.

Immagine del profilo di gioliaca
gioliaca
20/02/2023
5

personale molto disponibile pizza deliziosa, una delle più buone, consiglio vivamente la pizza "fiocco" con culatello e stracciatella

Immagine del profilo di Michele
Michele
22/08/2023
5

Immagine del profilo di luca patrone
luca patrone
31/08/2019
4

Locale informale e molto tranquillo arredato con gusto e in stile assolutamente rustico. Durante la bella stagione si può mangiare nel fresco parco antistante il locale. Personale cortese e menù ricco per scelta e quantità, dalle pizze classiche ai piatti della tradizione locale. Pizze per tutti i gusti e una particolare attenzione per le intolleranze alimentari. Personalmente la ritengo una pizza molto buona:il pregio maggiore è la digeribilità dell'impasto. Lo staff dispone anche di personale e di una zona per l'intrattenimento dei più piccoli. Se vi trovate nei dintorni è assolutamente da provare.

Immagine del profilo di Claudia B.
Claudia B.
25/07/2021
5

Frequento questo ristorante da 3 anni per la qualità della ristorazione. Pizza da 10! Ristorazione ottima, ma con possibilità di ampliamento menù. Location veramente fantastica, con magnifico giardino esterno illuminato durante la stagione estiva. Personale veramente gentile e disponibile! Pizza gluten free da 10 e lode!

Immagine del profilo di Marcella Loddo
Marcella Loddo
20/06/2021
3

Così Così. Il boschetto veramente carino soprattutto con il gran caldo ma posizionano tavoli dappertutto pur di fare coperti, tavoli spesso molto piccoli per il numero di commensali che ospitano. Tempi di attesa lunghi di sabato (circa 1 ora dal momento dell'ordine, anche perché con fanno anche l'asporto) e pizza voto 6 (pizza sottile) La pizza senza glutine sufficiente (hanno cucina e forno dedicato) gustoso l'impasto ma migliorabile. Non è la prima volta che vado in questo locale ma forse dopo la riapertura post Covid devono ancora riorganizzarsi.

Immagine del profilo di max gold
max gold
17/06/2022
4

Locale interessante. Posto all'aperto davvero piacevole con diversi tavoli dislocati sotto gli alberi e con l'area riservata ai bambini. Il Dentro non lo so. Pizze buone, io gradisco quelle ad impasto Napoletano che non sono niente male. Esiste poi la possibilità di richiedere diversi impasti tra cui anche quello senza glutine. Vedi foto. Prezzi pizza medio-alti ma accettabili. Per una serata all'aperto con amici o anche con la compagna consigliato...soprattutto all'aperto. Personale gentile e disponibile, così come il proprietario che ci ha offerto anche il limoncello. 😁





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Il Mascalzone
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a Renazzo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store