Pink Panther a Avellino offre un'esperienza culinaria eccellente per chi cerca opzioni senza glutine. La loro pizza croccante e ben bilanciata è molto apprezzata, così come le patatine fritte, croccanti e deliziose. Il locale, accogliente con il suo arredamento in legno stile pub inglese, garantisce una netta distinzione tra portate con e senza glutine.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Pizza senza glutine eccellente, a mio avviso, la migliore mangiata fin'ora ad Avellino Impasto croccante, non pieno di farina e fondo bruciato come in altre pizzerie, inoltre non lascia un retrogusto dolce mangiando il cornicione. Consiglio per chi preferisce l'abbinamento con patate la "GUSTOSA" Per quanto riguarda i fritti, le patatine fritte sono veramente molto buone, croccanti e non unte, unica cosa, eviterei di mettere troppi wurstel che, personalmente, non gradisco affatto. Le portate senza glutine vengono servite con bandierine per differenziarle da quelle con glutine.
Molti anni fa erano gli unici in zona a fare cucina e pizza senza glutine. Anche oggi hanno un ricco menu dedicato al senza glutine ed è tutto buonissimo. l’esperienza di tanti anni si vede nella cura del cliente celiaco e nell’attenzione alla non contaminazione. Camillo poi è un’istituzione. Bravi, torniamo presto!
Ci sono stato più volte per lavoro, devo dire ottimo in tutto e disponibilità massima anche per chi è celiaco come me
Ci mancavo da molti anni e mi è piaciuto tornarci. L'ambiente è rimasto abbastanza uguale, con tanto legno che ricorda i pub inglesi. Lo ricordavo come pizzeria, invece ho scoperto che ha tanti piatti nel menù. Per ora posso solo giudicare la pizza gluten free che ho trovato veramente buona.
Vicini e degni di nota