MENU
Foto di La Forbice S.r.l.

La Forbice S.r.l. | Senza glutine a Velletri

Corso della Repubblica, 466, Velletri

La Forbice S.r.l. offre una vasta scelta di piatti dall'antipasto al dolce, con una particolare attenzione ai celiaci. La famiglia Cioccari gestisce l'attività da oltre 30 anni con grande serietà ed impegno, offrendo antipasti abbondanti, carne e pesce preparati con cura, e 6 tipologie di impasti di pizza. Personale formato e preparato, da provare!

https://gluto.it/locale/5384/la-forbice-s-r-l-
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.1

Immagine del profilo di Manola
Manola
01/08/2021
5

Ristorante pizzeria molto buono, noi siamo clienti da tempo ormai. Il mio bimbo di 4 anni è celiaco, buona la pizza e i fritti. Consiglio😋

Immagine del profilo di Martina De Silvi
Martina De Silvi
06/09/2021
5

Primo locale Gluten Free nel quale mi sono recata dopo che mi è stato diagnosticato il morbo Celiaco..che dire, aspettative rispettate! Nonostante il mio timore iniziale il personale mi ha subito messo a mio agio e tranquillizzato sulla correttezza preparazione e conservazione delle pietanze senza glutine! Antipasti vari e abbondanti, così come per I primi e secondi sia di carne che di pesce! Oltre alla versione senza glutine si può scegliere anche ben altre 6 tipologie di impasti per tutti i gusti di pizze! Consigliatissimo!! Personale formato e preparato!!!! Top!

Immagine del profilo di Pietro Sportelli
Pietro Sportelli
06/01/2020
5

Ottima pizzeria, buona la carne e i primi, la famiglia Cioccari gestisce questa attività da oltre 30 anni con grande serietà ed impegno, aperti anche a pranzo, sono un ristorante tipico dei castelli romani e della città di Velletri vivamente consigliato, cinque stelle meritatissime! La pizzeria è dotata di ben 3 forni a legna e la cucina per celiaci. Ottimi panini, sono l’ultima Novità in casa La Forbice, cotti alla brace e ricchi all’inverosimile!!

Immagine del profilo di Silvia Maria Carla Iannuccelli
Silvia Maria Carla Iannuccelli
17/09/2019
4

Tanti gusti di pizza sia bianca che rossa. Con un sovrapprezzo di un euro si possono avere anche senza glutine. Sono disponibili anche altre farine speciali come integrale o kamut. La pizza è sottile e molto digeribile. Per chi non vuole mangiare pizza ci sono anche primi e secondi tra cui scegliere, con alcuni contorni. Il locale è abbastanza grande, ha anche tavoli in giardino ma di sabato è necessario prenotare perché è sempre pieno

Immagine del profilo di marina Stella
marina Stella
04/07/2021
5

Ottima scoperta soprattutto per noi celiaci! Su internet ho visto che al ristorante "la forbice" a Velletri si può mangiare anche senza glutine e ho deciso di andarci a cena. Avevo qualche timore non solo perché era la prima volta ma soprattutto perché i menù per celiaci sono spesso molto limitati e a prezzi eccessivi ingiustificati. Mi sono dovuta ricredere perché sono rimasta molto soddisfatta. Supplì, pizza e dolce senza glutine sono stati buonissimi e a prezzi ragionevoli. Ho visto che per quanto riguarda i primi e i secondi c'era ampia scelta anche per il gluten-free perciò di sicuro ci tornerò presto. Nonostante c'era molta gente il servizio è stato veloce. Rapporto qualità-prezzo ottimo. Consigliato

Immagine del profilo di Nicole Porretta
Nicole Porretta
07/07/2021
5

Ristorante 🔝 dall' antipasto al dolce trovi tutto anche senza glutine!! Prodotti freschi, tante cose sono preparate da loro e il pane s.g. è fantastico mollica e crosta perfetta, sembra pane normale!!! Un'altra cosa fantastica il cortile! È riservato, ampio, curato, molto verde e c'è una bougainvillea secolare bellissima!!

Immagine del profilo di Francesca Di Giacomantonio
Francesca Di Giacomantonio
22/05/2021
4

Pizza a legna molto buona. Pizza a legna senza glutine, buonissima e i miei complimenti per averla inclusa. La peculiarità, e non è cosa da poco visto la collocazione paesana del locale, CARNE FROLLATA, una selezione di carni di vario genere, provenienza da moltissime parti del mondo. Frollatura anche di 8 mesi, difficili da trovare anche nei locali specifici di genere. Una delizia, una morbidezza un sapore senza confronti. Unica pecca, per questo 4 stelle: il prezzo leggermente alto visto il locale spartano/rustico. Ma sono felice che siano così all avanguardia nel variare l’offerta e accontentare ogni genere di richiesta.

Immagine del profilo di Saetta Bianca
Saetta Bianca
23/07/2021
5

Ristorante- Pizzeria - Incantevole luogo nel centro di Velletri dove si può tuttora degustare la tipica pizza romana : quella fina, cotta al punto giusto, della dimensione giusta che straborda dal piatto perché è il piatto ad essere troppo piccolo per i veri amanti della pizza ... aperto il lunedi e con accortezze per celiaci ...

Immagine del profilo di Martina De Silvi
Martina De Silvi
06/09/2021
5

Esperienza più che positiva, locale bello, pulito e curato con la possibilità di mangiare anche all'aperto! Possibilità di scegliere sia il menù di carne ( più variegato) che di pesce. Menù pizza davvero completo che abbraccia ogni esigenza a partire dalla tipologia dell'impasto. Possibilità di scegliere anche la versione senza glutine per i celiaci ( ristorante accreditato AIC, con personale competente e formato in materia e cucina rigorosamente dedicata). Unica pecca è probabile i tempi di attesa, più lunghi del previsto. Serata passata in completa serenità e tranquillità (in quanto io stessa celiaca). Prezzi nella norma. Consigliato!

Immagine del profilo di Marcello
Marcello
02/05/2022
3

Location a pochi passi dal centro storico di Velletri. Non dispone di parcheggio privato per auto. Tutto ok in fase di prenotazione del tavolo x4, per la cena del giorno successivo. Abbiamo consumato 2 pizze senza glutine e 2 con il glutine. Dopo aver portato le bibite da noi richieste, ci hanno autonomamente servito a tavola 4 piccole forbici per il taglio delle pizze (ringrazio, ma non mi era mai successo prima). Arrivate le pizze e utilizzate, come di consueto, forchette e coltelli, ci siamo accorti che le pizze (con e senza glutine) non si tagliavano facilmente, facendo traballare il nostro tavolo. Domanda: le forbici erano state consegnate per aiutarci nel taglio? Comunque le pizze erano basse, ben condite e gustose. Il personale in sala si è dimostrato gentile e professionale. Prezzi nella media. Accettano carte di credito.

Immagine del profilo di Sara Rosa Monteiro Duarte
Sara Rosa Monteiro Duarte
25/05/2022
3

Pizza buona, fortunatamente c’è un posto che la fa senza glutine. Personale gentile, tranne la signora bionda alla cassa, che dopo avermi fatto attendere più di 20 minuti per una pizza da portar via, ha avuto il coraggio di dirmi che al telefono non avevo specificato “senza glutine”. Tutto ciò dopo che mi era stato detto da un ragazzo che la mia pizza non era stata proprio fatta (neanche una pizza CON glutine). Peccato! Sono una persona tanto paziente e dato il caos avrei capito, ma preferisco sempre le persone corrette e che si assumono le proprie responsabilità. Grazie ai camerieri, che si sono scusati e sono stati gentili! E grazie al pizzaiolo per la pizza, buona.

Immagine del profilo di Fabrizio Valentini
Fabrizio Valentini
21/08/2022
2

Locale super affollato, camerieri scoordinati, eravamo cinque ci siamo seduti alle 20:10, alle 20:45 eravamo riusciti a farci portare il menù,il primo piatto ci è arrivato alle 22:15!!!!!! Mio figlio aveva ordinato una bistecca da 500 grammi ma era troppo tardi ed ha disdetto la portata, alla fine non ha mangiato. Abbiamo ordinato tre panini alla forbice ed una pizza gluten free tutto molto buono ma NON ci ritorneremo considerato che era una cena di compleanno ben Rovinata!

Immagine del profilo di daniela cellitti
daniela cellitti
27/06/2022
1

Sono stata a cena ed è andato tutto bene, quindi ho deciso di prenotare pper il compleanno di mio padre...errore tremendo. Abbiamo fatto un menù di massima, e solo su mia insistenza, il titolare ha scritto qualcosa stabilendo il prezzo, ho detto che eravamo 10/11 persone di cui 2 celiache e il signore mi ha risposto che una persona in più o in meno non creava problemi. Arriviamo al pranzo, inizia la disavventura. In primis si sono risentiti perchè non ho avvisato che eravamo in 9 (2 assenti x Covid), poi non sapevano cosa avevamo ordinato perché sul foglio loro era scritto tutto sensa senzo. Storie per i contorni, storie per la frutta. Camerieri maleducati e irrispettosi. Discussione finale perché volevano ritoccare in su il conto finale pur avendo portato cose in meno. Ma la cosa più brutta e sulla quale non transigo è che un locale riconosciuto dal AiC (associazione italiana celiaci) avesse finito le bandierine che si utilizzano per distinguere le portate gluten free. In conclusione ho dato 1 stella perché 0 non è possibile





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Le bontà del senza glutine
DiVerso
Senza glutine
Caffè.Art
Serri Bistrot
Da Massimo al Ponte
Casale Della Regina
Maracana' Pinsa
Gelatomania - Dicalisto Mania
Pasticceria Velletri
Ristorante Albachiara
Old Wild West
La Locanda del Cigliolo( Il Ciliegio)
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Velletri
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store