'Il Pozzo degli Etruschi' offre un'esperienza culinaria con opzioni limitate per chi necessita di un menu senza glutine. Il locale risulta chiuso al momento.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Questo posto non esiste! Sull'insegna riportano il nome "pozzo degli etruschi" ma in realtà è gestito da un altra cucina di un ristorante dall'altra parte della strada! Ci hanno fornito un'opzione di primo con degli spaghetti salatissimi. Non è chiara la loro preparazione sulla celiachia, quindi non consiglio.
Questo ristorante al momento è chiuso. Al numero di cellulare risponde il personale del ristorante di fronte che non è certificato. Abbiamo detto al telefono che c’era una persona celiaca nel gruppo ma non hanno assolutamente specificato che non sono un ristorante certitificato.
Siamo stati a pranzo qui perché dalla guida AIC (Associazione Italiana Celiachia) risultava certificato. Ci aspettavamo quindi un menù senza glutine quantomeno decente. Al momento dell'ordine, invece, ci è stato detto che come pasta era possibile scegliere solamente le penne e tra i tanti condimenti in menu solo due li garantiva senza contaminazioni. Di fatto una presa in giro. Per non parlare poi della poca simpatia dell'addetta all'accoglienza o dei 15 euro per 3 fettine contate di prosciutto e altrettante minuscole di melone.
Cena di piacere. Menù assolutamente turistico e commerciale non prettamente gluten free come dichiarato. Qualità dei prodotti offerti discreta, vino al calice decisamente non all’altezza del prezzo. Prezzi decisamente troppo alti: 100 euro due secondi (uno solo era di carne) con contorno di patate e due calici di vino.
Vicini e degni di nota