La Gallina Bianca è un ristorante-pizzeria accogliente e familiare dove poter gustare i sapori della cucina romana, compresa la versione senza glutine. Il personale è attento e informato sulle intolleranze alimentari. Si può scegliere tra una varietà di antipasti, primi, secondi e pizze, con ottimo rapporto qualità/prezzo. Un'ampia disponibilità di birre senza glutine. Complimenti alla cameriera Valentina per la sua gentilezza.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
tutto il menù disponibile anche senza glutine. ottima qualità/ prezzo
tante proposte senza glutine tra cui tanti tipi di pasta, noi abbiamo assaggiato la pizza che però è stata una delusione per i nostri gusti, sembrava una sfoglia già pronta. personale un po’ scostante e non molto gentile.
menù disponibile completamente senza glutine, molto buono e sicuro
è vero che c’è un menu dedicato a noi, che si mangia tutto sommato abbastanza bene, ma il conto che abbiamo ricevuto a tavola è stato troppo caro, solo il servizio 40 euro.. insomma ho mangiato discretamente ma non penso ci tornerò..57 euro a persona l’ho trovato esagerato per un antipasto diviso in 4 un primo due birre e un dolce..
Provato in diverse occasioni, più volte negli ultimi mesi: posto accogliente, adatto a famiglie. Tavoli disponibili sia interni che esterni. Personale cordiale. Comodo per la sua vicinanza alla stazione Roma Termini (10 min a piedi). Menù ampio anche per il senza glutine ma in questo caso una pecca è nelle porzioni: prendendo primi senza glutine e con glutine è evidente come le porzioni senza glutine siano mooolto ridotte rispetto a quelle con glutine, nonostante la comunque presente differenza di prezzo. Per il senza glutine consigliati i fritti di antipasto e la pasta cacio e pepe.
Ottimo sono celiaca e allergica al lattosio....ho cenato con tagliata e cicoria... A pranzo carbonara con polpo croccante...... Tutto molto buono Gentili e complimenti a Valentina per la simpatia.... Locale arredato con cura familiare e caldo.... Meglio la carne dei primi
Finalmente tutto il menù della cucina è disponibile per i celiaci!!! Finalmente ho potuto far assaggiare la loro carbonara anche a mia moglie! Ottimo servizio e piatti da vera cucina romana, grazie alla cameriera Valentina che ci ha saputo suggerire le specialità da noi gradite
Location pulita e ordinata, con tavoli sia all'interno che all'esterno del locale, su una strada a senso unico e non trafficata. Disponibilità di pietanze anche "gluten free". Ritengo che il menu sia sufficiente a soddisfare le richieste dei clienti. Nell'arco di 15 giorni, ci siamo stati 2 volte in questo ristorante-pizzeria, poco distante dalla Stazione Ferroviaria di "Roma Termini". Abbiamo mangiato bene in entrambi i casi (sia "gluten free", che "con il glutine"): ottimi antipasti di fritti (con carne, mozzarella, pesce: erano leggeri, ben cotti, gustosi) e primi piatti (carbonara; pici cacio e pepe: anch'essi leggeri e gustosi). Tuttavia, abbiamo trovati i seguenti aspetti sensibili, che mi permetto di evidenziare al gestore: 1) appare un po' altino il costo di alcune pietanze inserite nel menu; 2) per coloro i quali sono costretti a mangiare "senza glutine", come lo scrivente, sono costretti a mangiare pietanze (siano esse pizze, primi o secondi piatti) con quantità nettamente inferiori rispetto a quelle con il glutine (ciò l'ho evidenziato ai camerieri, che hanno "fatto spalluccia") e, nello stesso tempo, pagarle a prezzi alti rispetto alle analoghe pietanze "con il glutine". In questo caso, perché non aumentare le dosi del cibo "senza glutine", uguagliando la quantità ora prevista "con il glutine"? In questo modo, si evitano osservazioni (come questa) e si invogliano i clienti a tornare volentieri.
Una delusione "salata". Scelto per il gluten free si è rivelata una vera delusione: carbonara con uovo "cotto", verdure grigliate che non giustificano il loro prezzo (14 euro), cacio e pepe senza glutine che era un terzo della quantità del piatto normale, e soprattutto una birra senza glutine da 33cl per otto euro. Siamo rimasti delusi. Ristorante carino ma rapporto qualità prezzo assurdo. Purtroppo non ripeteremo.
Ottima cucina romana con disponibilità di qualsiasi pietanza nella versione senza glutine (menù specifico). Personale cordiale e simpatico, informato sulle intolleranze. Location molta carina e famigliare. Adatto ai celiaci Consigliato.
Vicini e degni di nota