La Gallina Bianca offre un menù completamente senza glutine con numerose opzioni, tra cui diversi tipi di pasta e fritti. Situato a soli 10 minuti a piedi dalla stazione Roma Termini, è un locale accogliente con tavoli interni ed esterni, ideale anche per famiglie.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
tutto il menù disponibile anche senza glutine. ottima qualità/ prezzo
tante proposte senza glutine tra cui tanti tipi di pasta, noi abbiamo assaggiato la pizza che però è stata una delusione per i nostri gusti, sembrava una sfoglia già pronta. personale un po’ scostante e non molto gentile.
menù disponibile completamente senza glutine, molto buono e sicuro
è vero che c’è un menu dedicato a noi, che si mangia tutto sommato abbastanza bene, ma il conto che abbiamo ricevuto a tavola è stato troppo caro, solo il servizio 40 euro.. insomma ho mangiato discretamente ma non penso ci tornerò..57 euro a persona l’ho trovato esagerato per un antipasto diviso in 4 un primo due birre e un dolce..
Provato in diverse occasioni, più volte negli ultimi mesi: posto accogliente, adatto a famiglie. Tavoli disponibili sia interni che esterni. Personale cordiale. Comodo per la sua vicinanza alla stazione Roma Termini (10 min a piedi). Menù ampio anche per il senza glutine ma in questo caso una pecca è nelle porzioni: prendendo primi senza glutine e con glutine è evidente come le porzioni senza glutine siano mooolto ridotte rispetto a quelle con glutine, nonostante la comunque presente differenza di prezzo. Per il senza glutine consigliati i fritti di antipasto e la pasta cacio e pepe.
ho assaggiato la bufalina ! buona impasto un po’ asciutto forse per il gusto che ho scelto
carbonara molto buona e con pasta non industriale!
Cibo ottimo, personale cortese e preparato, servizio veloce anche col locale pieno. Fossero tutti così...
Il miglior ristorante senza glutine nel quale io sia mai stato. Paste romane, supplì, frittura, pizza, carne...vastissima scelta e tutto eccellente. I dolci fenomenali! La velocità del servizio dipende da quanta gente c'è ma comunque non è mai lento. Personale cortese e simpatico. Posizione molto comoda essendo vicino a Termini.
Il cibo senza glutine è veramente spaziale, ti portano un menú a parte pieno di opzioni, super consigliato!!
Già provato in diverse occasioni e sono rimasta sempre molto soddisfatta. Primi e pizza fenomenali. Utilizzano farine non deglutinate ma solo quelle che naturalmente non contengono glutine. Facile da raggiungere dalla Stazione Termini e con molte opzioni. Locale AIC, quindi stra sicuro
Scelta molto ampia nel menù, che spazia da antipasti, a primi piatti, dai fritti alle pizze. Cortesia e premura dei camerieri, peraltro ben preparati e attenti. Porzioni abbondanti e cibo molto buono. Consigliato.
Ottimo sono celiaca e allergica al lattosio....ho cenato con tagliata e cicoria... A pranzo carbonara con polpo croccante...... Tutto molto buono Gentili e complimenti a Valentina per la simpatia.... Locale arredato con cura familiare e caldo.... Meglio la carne dei primi
Finalmente tutto il menù della cucina è disponibile per i celiaci!!! Finalmente ho potuto far assaggiare la loro carbonara anche a mia moglie! Ottimo servizio e piatti da vera cucina romana, grazie alla cameriera Valentina che ci ha saputo suggerire le specialità da noi gradite
Location pulita e ordinata, con tavoli sia all'interno che all'esterno del locale, su una strada a senso unico e non trafficata. Disponibilità di pietanze anche "gluten free". Ritengo che il menu sia sufficiente a soddisfare le richieste dei clienti. Nell'arco di 15 giorni, ci siamo stati 2 volte in questo ristorante-pizzeria, poco distante dalla Stazione Ferroviaria di "Roma Termini". Abbiamo mangiato bene in entrambi i casi (sia "gluten free", che "con il glutine"): ottimi antipasti di fritti (con carne, mozzarella, pesce: erano leggeri, ben cotti, gustosi) e primi piatti (carbonara; pici cacio e pepe: anch'essi leggeri e gustosi). Tuttavia, abbiamo trovati i seguenti aspetti sensibili, che mi permetto di evidenziare al gestore: 1) appare un po' altino il costo di alcune pietanze inserite nel menu; 2) per coloro i quali sono costretti a mangiare "senza glutine", come lo scrivente, sono costretti a mangiare pietanze (siano esse pizze, primi o secondi piatti) con quantità nettamente inferiori rispetto a quelle con il glutine (ciò l'ho evidenziato ai camerieri, che hanno "fatto spalluccia") e, nello stesso tempo, pagarle a prezzi alti rispetto alle analoghe pietanze "con il glutine". In questo caso, perché non aumentare le dosi del cibo "senza glutine", uguagliando la quantità ora prevista "con il glutine"? In questo modo, si evitano osservazioni (come questa) e si invogliano i clienti a tornare volentieri.
Una delusione "salata". Scelto per il gluten free si è rivelata una vera delusione: carbonara con uovo "cotto", verdure grigliate che non giustificano il loro prezzo (14 euro), cacio e pepe senza glutine che era un terzo della quantità del piatto normale, e soprattutto una birra senza glutine da 33cl per otto euro. Siamo rimasti delusi. Ristorante carino ma rapporto qualità prezzo assurdo. Purtroppo non ripeteremo.
Ottima cucina romana con disponibilità di qualsiasi pietanza nella versione senza glutine (menù specifico). Personale cordiale e simpatico, informato sulle intolleranze. Location molta carina e famigliare. Adatto ai celiaci Consigliato.
Locale accogliente e comodo a diversi punti d’interesse di Roma. Personale cordiale e disponibile, a tratti pecca di piccole distrazioni. Piatti senza glutine OTTIMI. Pizza (con glutine) molto buona, purtroppo non ho avuto modo di assaggiare quella glutenfree per mancanza di tempo 😭 rapporto qualità-prezzo:OK! CONSIGLIATO!
Locale molto conviviale non lontano da Roma Termini. Hanno un menu dedicato senza glutine. Ho assaggiato una fantastica cacio e pepe senza glutine, che consiglio caldamente. Hanno anche un’ottima selezione di fritti sempre senza glutine e c’erano anche molti secondi e antipasti. Sui dolci senza glutine mancava un po’ qualcosa e secondo me si può diversificare di più la scelta. L’ambiente è molto rumoroso ma piacevole. Il servizio è velocissimo, ma forse un po’ troppo informale. Per la posizione e la qualità rapporto di qualità prezzo buono. Detto ciò locale super consigliato!
Locale vicino la stazione con menù vasto tra antipasti primi secondi pizze e dolci, vasta scelta anche gluten free certificato Aci e veramente di qualità (detto dai celiaci al tavolo non c'è stata nessuna contaminazione). Le portate sono tutte molto buone a quanto abbiamo avuto modo di provare, sicuramente la pizza ha un tocco in più della pasta ma credo dipenda anche dai gusti, per me la pasta era un filo al dente e il sugo poco cotto ma sarà anche personale. I camerieri tutti gentili e disponibili tempi di attesa nella media anche meno, conto circa 35€ a testa con antipasto primo e dolce (tiramisù molto buono!) Ambiente informale forse un po' troppo chiassoso nelle ore di punta
Ho visitato un locale molto accogliente, poco distante da Roma Termini, con un menu dedicato ai piatti senza glutine. Ho gustato una deliziosa cacio e pepe senza glutine, assolutamente consigliata. La varietà di fritti senza glutine è notevole, e c'è un'ampia scelta di secondi e antipasti. Per quanto riguarda i dolci senza glutine, potrebbero arricchire l'offerta. L'ambiente è vivace ma piacevole, mentre il servizio è veloce, sebbene forse un po' informale. Nel complesso, considerando la posizione e la qualità, il rapporto qualità-prezzo è soddisfacente.
Vicini e degni di nota