Fairouz è un ristorante libanese accogliente che offre una vasta scelta di piatti senza glutine. Il personale è preparato e attento alle esigenze alimentari, garantendo opzioni gustose e sicure. Consigliato per un'esperienza culinaria unica.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Ristorante molto carino per chi vuole provare il cibo libanese. Ho ordinato con una amica due menù degustazione, nei quali erano però presenti anche piatti con glutine. Il personale era preparato e disponibile, infatti la cameriera mi ha subito detto che avrebbe sostituito quei piatti con altri gluten free. Il menù, in ogni caso, contiene una vasta scelta di piatti senza glutine tipici libanesi.
Ottimo ristorante libanese, il personale è davvero attento alle richieste sul senza glutine. Al posto del classico pane mi hanno portato delle gallette e mi hanno indicato quali piatti non potessi mangiare, davvero pochi rispetto all'offerta.
Sono stata nella sede di Gerusalemme e chi ho chiamato per la prenotazione era estremamente preparato sul tema celiachia. La cucina è unica, ma la zona di preparazione dei pianificati è diversa e separata da quella delle altre pietanze in maniera da evitare contaminazioni. Io ho provato il menù degustazione e nel caso di piatti con il glutine, mi è stata proposta un'alternativa. Cibo ottimo e contesto davvero bello. Ve lo consiglio!
purtroppo ho avuto un’esperienza spiacevole. Eravamo in due, ed entrambi abbiamo ordinato menu senza glutine. Mi era stato detto che avrebbero reso tutto senza glutine, togliendo eventualmente ciò che non era modificabile. Per esempio non mi hanno portato il cous cous e l’hanno sostituito con il riso. Pero quando hanno consegnato i piatti, dopo aver ribadito che erano due menu glutenfree, hanno messo sul tavolo sia il pane pita, sia delle gallette di riso. Al che ho chiesto al cameriere se fosse senza glutine anche il pane (indicandolo persino) e mi è stato detto di si. Ho pensato fosse per dare più scelta. Dopo aver mangiato e finite il pane ne abbiamo chiesto altro, e un altro cameriere ci ha detto che però quello non potevo mangiarlo. Il resto della conversazione la risparmio. Concludo solo dicendo che quest’ultimo mi ha riso in faccia dicendomi “ma con cosa pensi sia fatto il pane? c’è la farina, è ovvio”, e poi “vabe ma non mi sembra che stai male no?”. sempre ridendo. Mi spiace, non tornerò mai piu e lo sconsiglierò a chiunque.
Piatti gluten-free squisiti!
Vicini e degni di nota