MENU
Foto di Pizzeria Positano Capaccio-Paestum

Pizzeria Positano Capaccio-Paestum | Senza glutine a Capaccio scalo

Via Magna Graecia, 39, Capaccio Scalo

Pizzeria Positano Capaccio-Paestum offre un'ottima scelta di piatti senza glutine, dai fritti alla pizza, di qualità eccellente. L'impasto della pizza è leggero e digeribile, con condimenti e prodotti tipici della zona. Una buona varietà di birre e vini cilentani renderanno l'esperienza culinaria ancora più piacevole. Servizio veloce ed eccellente. Un'ottima alternativa per pranzi e cene informali.

https://gluto.it/locale/5709/pizzeria-positano-capaccio-paestum
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di MAD
MAD
06/03/2020
5

PIZZE SENZA GLUTINE TOP, INGREDIENTI DI OTTIMA QUALITÀ

Immagine del profilo di antonio
antonio
18/10/2020
5

una delle migliori pizze gluten free

Immagine del profilo di Alessia
Alessia
11/01/2021
5

pizza ottima, straordinaria....da ritornarci sicuramente

Immagine del profilo di ada mansi
ada mansi
16/11/2021
5

livello della pizzeria alto. tutto buonissimo dai fritti alla pizza.

Immagine del profilo di Rossella De Sio
Rossella De Sio
10/01/2022
5

Ottima pizza gluten free. Tutto è possibile averlo senza glutine ed è tutto buonissimo!!

Immagine del profilo di Giuseppe
Giuseppe
10/06/2022
5

Ci siamo concessi una piccola vacanza in un residence nei pressi di Acciaroli, dopo aver cenato nella pizzeria Portobello dove ci siamo trovati benissimo siamo andati a visitare i templi di Paestum e ci siamo fermati a mangiare per il pranzo. Posso dire che per la cucina senza glutine ha una grande varietà di pietanze, la pizza è buonissima l'impasto non si differenzia quasi con quello normale, sono molto attenti nel servire, inoltre le pietanze sono molto abbondanti. lo consiglio vivamente

Immagine del profilo di Stefania Di Somma
Stefania Di Somma
07/07/2023
5

eccezionale la pizza ed i fritti,ogni volta e' d'obbligo passarci se siamo in quella zona

Immagine del profilo di Martina galliano
Martina galliano
12/08/2023
2

cibo senza glutine buonissimo, dai fritti alla pizza. non esiste variante di menu e tutto è possibile in versione gluten free. aimè però il servizio è scadente e il personale poco incline alla cortesia in quanto dopo aver messo fretta al tavolo per ordinare la pizza è arrivata con 2 ore e mezza di ritardo. tornerei solo per la pizza (strepitosa) che senz altro prenderei d’asporto per evitare l’esperienza negativa di questa sera.

Immagine del profilo di noemi sodano
noemi sodano
02/09/2023
5

Immagine del profilo di Luigi Guarracino
Luigi Guarracino
03/01/2020
5

Location molto carina e accogliente, spazio ben ottimizzato locale adatto a gruppi e cene informali. Il menù offre antipasti e come specialità Pizze gourmet per tutti i gusti, da non sottovalutare il fatto che anche per i celiaci la varietà di pizze è considerevole. Le pizze sono ottime grazie ad un impasto leggero e digeribile, i condimenti e la qualità dei prodotti utilizzati sono per lo più tipici della zona. Troviamo una buona alternativa sia di birre anche artigianali che una scelta tra vini sempre della zona cilentana e non. Il servizio è stato eccellente e veloce anch'esso per tutta la serata complimenti alle cameriere. I prezzi sono nella media e perfettamente in linea con la qualità offerta dalla pizzeria. Il locale accetta prenotazioni, e consiglio vivamente di chiamare il sabato per prenotare. Ci rivedremo presto.

Immagine del profilo di Daniel Trifan
Daniel Trifan
02/07/2021
5

Siamo venuti qui tre volte durante le vacanze, e posso riassumere il tutto con una sola parola: spettacolare. Pizze favolose anche per celiaci, fritti eccezionali che dovete assolutamente prendere se ci venite, anche la birra alla spina molto buona. Dolci ottimi come anche il melannurca che è un digestivo. Adatto anche per bambini, offre una vasta scelta. E per finire i prezzi sono più che onesti, la pizza più costosa stracarica di ingredienti costa €9. Sicuramente vi troverete bene quindi veniteci, consigliatissimo. Se la mia recensione vi è stata utile, mettete like così da poter esser d'aiuto anche ad altri, grazie.

Immagine del profilo di Gina Bergamo
Gina Bergamo
14/08/2021
5

Avevo intenzione di andarci da tempo perché mi ispiravano le foto della pizza, nel frattempo ho scoperto di essere intollerante al glutine e x mia fortuna ho parlato con una amica che mi ha consigliato di mangiare senza glutine in questo posto. Il distacco dai cibi che normalmente mangiavo qui è avvenuto in modo molto semplice e naturale! Ho potuto godere di un ottima pizza senza glutine, di fritti senza glutine, e di altro! Ma più di tutto mi ha soddisfatto la disponibilità e la serietà del personale, aperti ad accogliere le critiche costruttive che gli abbiamo posto! L animazione x bambini una cosa meravigliosa! Altro punto forte: la postazione x ricaricare i cellulari! Location: ambiente ben curato sia interno che esterno. Parcheggio ampio, giardino con gonfiabili x bambini e divanetti. Diciamo che ti viene voglia di rimanerci a lungo!!

Immagine del profilo di Pupella Maggio
Pupella Maggio
24/06/2023
4

La pizza era in linea con quello che ci aspettavamo (in questa zona l'impasto è piu tendente al "pane", più robusto, sicuramente non leggerissimo ma molto buono). Buoni i prezzi. Fanno anche cucina e menù a prezzo fisso. Pizza normale: buona! come detto l'impasto è meno leggero rispetto al tipo napoletano classico e dunque si lega meglio con un condimento più ricco (noi abbiamo preso una Paestum). Pizza senza glutine: stessa cosa detta per quella normale, e nel caso del gluten free è una qualità in più (perché quelle con l'impasto oleoso focaccioso sono più pesanti e non le preferisco). Io ho scelto una Regina del sele, ottima. Fritti (i fritti sono tutti senza glutine a detta della cameriera, per evitare errori in cucina): molto buoni; abbiamo assaggiato arancino rosso e bianco e frittatine di pasta. Gli arancini buoni anche se mancavano un po di sale; le frittatine molto buone entrambe.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Zero glutine
BonCelì - Specializzati nel Senza Glutine e Bio
Oleificio e Locanda San Luca S.r.l. - Frantoio Oleario Produzione e Vendita Olio - Vieste - Foggia
Pizzeria Al Gambero
Taverna del Vin Vino
Osteria Fra' Pellizza
Pizzeria Tramonti Di Fariello Mirko & C. Snc
Ostium PUB
La Buca Dei Ladroni
Agriturismo Nuraghe Mannu
Osteria Il Rosone
Jansana Gluten Free Bakery
Gelateria Sveva


Negozi e ristoranti a Capaccio scalo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store