Domò Sushi offre una deliziosa esperienza culinaria in un ambiente bellissimo, con un menù interamente gluten free e particolare attenzione alle esigenze dei celiaci. Il personale è attento e cordiale, garantendo un'esperienza sicura e piacevole per chi segue una dieta senza glutine.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
Come in tutti ristoranti di sushi dipende cosa ordini e come lo ordini. posto pazzesco
posto bellissimo e sushi ottimo. Buonissimi sapori e mi hanno dedicato particolare attenzione essendo celiaca
sushi buonissimo! C’è un menù interamente gluten free. Apprezzata l’attenzione del personale.
Frequento domó da anni ormai e col tempo hanno prestato sempre più attenzione alla celiachia, si mangia benissimo e mi sento sicura di quel che mangio (hanno aggiunto i tablet appositi per i celiaci!)
Sushi molto buono e gusti variegati, c’è un tablet apposito per i celiaci; il cameriere che arriva al tavolo portando i piatti dice sempre quali sono senza glutine a ogni portata. Mi sono sentita sicura e non ho avuto problemi!
il posto è bello, ma il menù senza glutine è davvero ristretto. spacciandosi per un ristorante giapponese senza glutine mi aspettavo di poter finalmente assaggiare piatti come i ravioli, o gli involtini primavera o cose che classicamente non posso mangiare in altri ristoranti così. invece niente, c'è solo il sushi che ok fanno da parte per evitate contaminazione ma, spoiler, il sushi di per sé non ha glutine. quindi ok la maggiore attenzione che garantiscono, quindi sicuro niente contaminazioni, però non hanno niente di più per un celiaco. sinceramente sono rimasta delusa da questo, speravo avessero davvero piatti come i ravioli senza glutine, o anche il sushi fritto che tipicamente non posso prendere. insomma mi aspettavo un quid pluris che non c'è poi tanto
ottimo !!! hanno un menù senza glutine diverso dal menu classico
Fino a poco tempo fa erano attenti alle contaminazioni. Questa sera purtroppo mi è stato riferito che lo chef non presta attenzione a contaminazioni ecc, usando uno stesso piano per tutti. Ergo sono tornato a casa senza cena.
Fino a poco tempo fa non ho avuto problemi con le contaminazioni e il locale mi ha sempre assicurato che fosse tutto sicuro e separato. Questa sera sono dovuta andare via poiché il responsabile del ristorante mi ha detto, dopo avermi dato il tablet dicendo che era per celiaci, che in realtà nella cucina tutti lavorano sullo stesso piano e i cuochi maneggiano sia le cose con che senza glutine: praticamente una contaminazione assicurata. Inutile dire che ho lasciato il tavolo e sono tornata a casa senza cena.
Vicini e degni di nota