MENU
Foto di Tripburger

Tripburger | Senza glutine a Milano

Via Emilio Cornalia, 8, Milano

Tripburger è un locale originale e curato, con un'ampia offerta di hamburger, molto particolari, preparati con carni esotiche e internazionali. C'è un'opzione vegetariana, nachos e birra senza glutine e tanti dolci, tra cui la famosa cheesecake homemade. Personale gentile e cordiale, pronto a soddisfare richieste speciali. Un'esperienza piacevole e gustosa, per tutti, anche chi soffre di intolleranze alimentari.

https://gluto.it/locale/5865/tripburger
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di sabrina
sabrina
03/08/2020
5

ottimo! il 90% del menù è disponibile nella versione GF, personale molto preparato! hanno anche birre e dolci

Immagine del profilo di @_foodblogger.b
@_foodblogger.b
01/11/2020
5

Ho trovato Tripburger un’ottima soluzione, un locale molto grazioso e situato in una perfetta posizione facilmente raggiungibile e comoda dalla stazione per chi arriva da fuori. La particolarità che mi ha colpito è la selezione di carne che comprende carni extra europee e da ogni parte del mondo come il cammello, il canguro o la zebra. Io sono rimasta su un tipo di manzo più classico, lo wagyu, un bovino giapponese che viene allevato in modo da rendere la carne intorno ai muscoli ricca di grassi insaturi e per questo tenera a gustosa. l’offerta glutenfree era molto curata, nei panini, nei fritti e nella selezione di birre artigianali adatte. In più la proprietaria e tutto lo staff sono gentilissimi e sanno come accoglierti al meglio. Ci tornerò sicuramente durante la prossima gita a Milano!

Immagine del profilo di melissamarello
melissamarello
01/11/2020
5

una garanzia. hamburger super particolari, personale gentilissimo. prodotti di qualità, fantastici anche in modalità delivery!

Immagine del profilo di Natascia
Natascia
26/04/2021
5

È la seconda v TRIPBURGER💟💞 ed ogni volta è un ecstasy per il palato...fantastico manzo marchigiano,buonissimo anche bufalo e Angus....la cosa migliore è che queste delizie si possono avere anche GLUTEN FREE(e il panino è gigantesco)...mia figlia ne va matta!!! L'altra sera ha commentato dicendo SONO IN PARADISONulla a che vedere con i panini che ci propinano nei fast food...GRAZIE DI ESISTERE TRIPBURGER SIETE FANTASTICI Natascia

Immagine del profilo di gfree
gfree
24/08/2021
3

Personale gentilissimo e competente. Purtroppo l’unico panino veg non è gluten free. Il panino gluten free è grande e spugnoso, il condimento scarso.

Immagine del profilo di GioGluFree
GioGluFree
12/03/2022
4

La loro specialità sono gli hamburger con materie prime molto pregiate. Potete trovare burger di struzzo, canguro, cammello e molti altri! Il panino c’è anche senza glutine ed è davvero enorme, molto morbido e non si sbriciola troppo!! Hanno anche un’opzione vegetariana! Oltre agli hamburger, senza glutine ci sono anche i nachos come stuzzichino, la birra e qualche dolce! La cucina è unica però garantiscono la non contaminazione dedicando una parte della piastra e dei piani di lavoro ai piatti gluten free. L’interno non è grandissimo ma è molto carino! Nonostante un po’ di attesa durante il servizio, mi è piaciuto tutto quello che ho mangiato! I dolci sono davvero imbattibili

Immagine del profilo di Pippo e Stefy
Pippo e Stefy
03/09/2022
3

Per un hamburger in compagnia, senza troppe pretese di location e servizio, più che consigliato!! Gli hamburger sono buoni e particolari, tutti con l’opzione gluten free! Propongono anche nachos (GF) e birra (GF)!

Immagine del profilo di Antonio Di Mauro
Antonio Di Mauro
20/11/2022
5

Personale molto gentile e cordiale, attento al glutine. Tutti i panini possono essere fatti con il pane senza glutine, come "starter" c'è la possibilità di ordinare i nachos ed infine la cheesecake homemade senza glutine ottima. Che dire da provare!

Immagine del profilo di Morgana Fregonese
Morgana Fregonese
12/12/2022
5

Non sono ancora stata nel loro locale ma ho ordinato spesso il loro delivery e ne sono sempre rimasta soddisfatta. Ampia l'offerta senza glutine, con carni molto particolari (ad esempio io ho assaggiato lo struzzo e la zebra). Assolutamente da provare!

Immagine del profilo di Alessandra Agosti
Alessandra Agosti
20/02/2023
5

Titolare informatissima è disponibile. Panini ottimo, vasta scelta, anche di birre. Consigliatissimo!

Immagine del profilo di Sofia
Sofia
25/02/2023
3

ottimi panino senza glutine!

Immagine del profilo di A tavola con una Celiaca
A tavola con una Celiaca
01/03/2023
4

Panino davvero succulento, una goduria per le papille gustative! Molto buoni anche i dolci ed i Nachos gluten free. Unica pecca purtroppo hanno un'unica friggitrice, quindi non possono fare le patatine fritte! Spero riescano ad inserirne una al più presto

Immagine del profilo di Lavinia De Angelis
Lavinia De Angelis
28/11/2023
4

Ottimi panini ben serviti: ampia la scelta di prodotti gluten free (tutti i panini sono disponibili anche in versione senza glutine) oltre anche alla scelta dei dolci, il locale è accogliente anche se un pochino piccolino, il personale super gentile! Super consigliato per un pranzo in compagnia

Immagine del profilo di Annalisa Marinelli
Annalisa Marinelli
12/07/2020
5

Abbiamo voluto provare questi fantastici panini. Sabrina ce li ha consegnati di persona, MILANO-CARNATE!! Nonostante il tragitto, è arrivato tutto in maniera perfetta, panini buoni, carne ottima e morbida e tutto leggero. Anche i bambini hanno apprezzato mangiando tutto. Stuzzichini top!! Dolci spettacolari dalle cheesecake alla torta brownies. Il panino SENZA GLUTINE OTTIMO! Certamente, appena possibile verremo a Milano a mangiarlo, ma per ora la soddisfazione di averlo assaggiato non ha prezzo. GRAZIE GRAZIE ANCORA SABRINA e tutto il suo Staff TOP

Immagine del profilo di Giacomo Venir
Giacomo Venir
26/04/2022
5

Da subito colpisce la calorosa accoglienza della proprietaria, molto simpatica e gioviale, aspetto che apprezzo sempre moltissimo e che spesso viene trascurato. La cameriera anche sorridente e cortese. Offerta interessantissima di panini con carni esotiche, internazionali e italiane. Canguro, cammello, coccodrillo, wagyu...e anche diversi fritti, birre dalle stampe personalizzate e tanti dolci (tra cui la cheesecake, loro cavallo di battaglia). Con la mia ragazza ho provato un fritto misto grande (Chips rustiche ottime), un panino al cammello e un maialino iberico. Cammello molto deciso e salato, maialino più delicato, la salsa ai peperoni non ci ha fatto impazzire però. Panini comunque molto ben presentati e gustosi, da provare un po' tutti! Abbiamo chiuso con una cheesecake, con aggiunta di crema di pistacchio e burro di arachidi. Buona ma ne abbiamo provate di migliori, forse la robiola al posto del Philadelphia è da rivedere. Mi correggo, mi è stato comunicato che non usano la robiola 😂 Il sapore me la ricordava... Nonostante l'abbondanza e la pesantezza del pranzo in generale, mi è rimasto meno difficile da digerire di tanti altri panini mangiati altrove, aspetto assolutamente non trascurabile soprattutto per chi soffre di intolleranze alimentari, disturbi intestinali o gastrici. Prezzo finale: 46 euro. Tutto sommato un pranzo molto piacevole in un locale curato e originale, prezzi non proprio economici ma del tutto nella norma di Milano e giustificati dall'offerta e dalle quantità. Quello che ci ha davvero colpito è proprio l'ospitalità del posto, per il cibo non avrei messo più di 4 stelle, ma il servizio ne merita anche 6. Complimenti, così si fa ristorazione, di qualsiasi tipo. PS: anche offerta di panini e dolci senza glutine e lattosio!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Negoziosenzaglutine
Food Senza Glutine Cervia - Milano Marittima
EssenzaSushi
Spùn Tiramisù
Il Cannolo Sua Eccellenza
PanggiosoLab
Coast Hotel & Spa - Adults Only
Bormio Power - Ristorante/Bar
Blue Taste
La Cassoeula del Togn
Ramen Shifu Monte Nero
Troppo Fresco
Polpetta Milano
All'Antico Vinaio
Iper La grande i - Milano Portello
Poormanger
Ginmi
Fininfondo
CREMA Alta Gelateria
Viky's Burger Queen
Poormanger
Dawat
Teacup - Tea & Art
Linfa Milano - Eat Different
Casa Fontana - 23 Risotti -
Auxologico Città Studi Icans
Bar Milano by Eataly
El Carnicero
La Pucceria di Mary e Vito
Exit Pastificio Urbano
Bagno Milano
ToscaNino Milano
AMMU Cannoli Espressi Siciliani
Avo Brothers - Cinque Giornate
Hana Restaurant
All'Antico Vinaio
Shri Ganesh
Delight Restaurant
La terra degli ulivi
Shaker Bubble Tea
Gelmetti 1952
Marenita Cucina&Cantina
Risoelatte Ticinese
Pizzeria Positano Street Milano
Mercato Centrale Milano
Mama Rosa
Antica Osteria Cavallini
Spacca - Milano - Via California (express)
Pansy Gourmet
La Rosa dei Venti
Milano Senza Glutine
Ristorante Mexicali - Milano Valtellina
La Vecchia Lampada
Lo scrigno di Katja - Market & Bistrot Gluten Free
Milano Senza Glutine
Maison Bretonne
Ta-Hua
GROM
Agriturismo Cascina Loghetto
GROM - Il Gelato come una volta
GROM - Il Gelato come una volta
Old Wild West
Ristorante Taormina
All'antico Vinaio - Milano
Papeete Beach .281
Hotel Residence Civi Tortoreto Lido
Iper La Grande I
Ristorante & Pizzeria Bellavista
Old Wild West
Little Lamb
Pizzeria Positano Milano
Amio
Albergo Ristorante Pizzeria La Madonnina
Löwengrube Milano
Officina del Riso Navigli
Route 66 American Diner
Milano Senza Glutine
Celi@chia-Food Milano
Officina Zero
Old Wild West
Pizza Am
Hotel Zara
Guyot
Ulivo Mare
Milano by night
Chihuahua Tacos
Auxologico San Luca
TAO Poke & DimSum
Mastro Tortello
Officina del Riso Marghera
Pasticceria Davide Panasia
Motelombroso
OUT-OF-THE-BOX
Deep Milano
Spiga Amica - Prodotti Freschi Senza Glutine
Old Wild West
Mi.Ma. Beach .272
Caciara
EL CAMINANTE SRL
Milano Senza Glutine
Pasticceria Navotti Senza Glutine Milano
Milano Senza Glutine
Auxologico Procaccini
CELIACHIA MILANO
GluFree Bakery
Hotel Luxor
Il pavone pizzeria
Ramen Station
Laguna Senza Glutine
Arepa'z
Fairouz
Hygge
Filippo La Mantia - Oste e Cuoco
Ristorante Charmant
Miyo Sushi
Auxologico Mosè Bianchi
Biga Milano - Isola
Hotel Fenice Milano Marittima
Campi di Fragole - Pontedilegno
Fiabe di Gelato
Spacca - Milano - Porta Venezia
Sushi&Sound
Ristorante Pizzeria Lepontina
Bistrò
Cook Window
Il ristorantino della carne
Officine Del Dolce - Pasticceria gluten free e Gelateria
VegAmore
da Hakim
La Bettola di Piero
SaleGrosso
GROM
GROM - Il Gelato come una volta
Pizzeria Milano
Old Wild West
Andrea Aprea | Ristorante
NORI WAY
La Colubrina
Miyama
theLab - Unconventional Burger Experience
El Pecà
Sciatt A' Porter
La Tienda de Juan
Lo scrigno di katja - Market & Bistrot Gluten Free
Spontini - Darsena
Touring • Trattoria da Anna & Roberto
Sakura
Biga Milano - Moscova
Lacerba
Mama Eat
Via dalla Spiga Milano
Biocelia - Celiacologico s.r.l.
Tigella's Brera
GROM - Il Gelato come una volta
Food Factory Gourmet Club Cremona
Ammu Cannoli Espressi Siciliani
Bar Milano
台北街頭 Le vie di Taipei
Fuorimano OTBP
Il Diamante - Ristorante Grill Pizzeria - Senza Glutine - Milano
La terrazza
GROM - Il Gelato come una volta
Il Papiro
Old Wild West
Ristorante Sa Mesa
Delicatessen
Nonna Maria Osteria Romana
Zero Gelato
OSTERIA NANIN PREMUDA
Old Wild West
Gino Sorbillo Isola
Pescatorum
Artico Gelateria - Duomo
Risoelatte Duomo
Zefiro .268 - Ristorante e Spiaggia
LA BARCACCIA
Bomaki Sempione
L'Angolo Di Napoli
Al Caminetto
Restaurant Yifan
QUI COSI' BAKERY GLUTEN FREE
Rabbit Hole Cafè
Peperino e Milano
CHE PIZZA " Classica, Integrale, Kamut, Senza Glutine, Mozzarella Senza Lattosio.
My Heart - Pizze, Hamburger e Piadine Gluten-Free e Lactose-Free
Petit Paradis
Be Bop
Il Piccolo Padre Ristorante Pizzeria
Il Grissino
Soulgreen
All American Diner
Barzac gourmet dolce e salato
Salsamenteria di Parma
Ristorante Bar Pizzeria lo Sfizio
La Piadineria - Tasty & Free
IKEA Milano Carugate
Ristorante Sushi Sakura Vittuone
Amici della Pizza
Ristorante Chef J
Bar Messina Di Zhou Youkan


Negozi e ristoranti a Milano
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store