'Osteria Der Tempo Perso' offre una tipica cucina romana con un'ampia scelta di piatti, disponibili anche senza glutine. Personale cordiale e disponibile, con posti al chiuso e all'aperto. Consigliata la panna cotta al caramello.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
pizza contaminata. bocciatissimo
Personale cordiale ed informale, posti al chiuso e all'aperto. Ampia scelta di piatti. Ottimo gluten free. Consigliata la panna cotta al caramello
Ragazzi attenti la pizza è contaminata al 99% in quanto è fatta accanto a quelle normali e con la farina intorno.. sulla cucina interna non si vede se c'è contaminazione ma evitate la pizza, purtroppo è un peccato perché è molto buona
Piacevole sorpresa per questo locale della zona Tuscolana Quadraro dalla tipica cucina romana e non solo. Ottime le pizze (anche senza glutine), basse e croccanti con pasta digeribilissima; particolare menzione merita quella che prende proprio il nome del locale a base di cicoria, pecorino e guanciale. Ottimi anche i dolci. Personale cortese e disponibile, tempi di attesa buoni (considerando fosse anche sabato) e prezzi congrui. Da ritornarci assolutamente.
Abito nella vicinanze e non eri mai stato qui. Errore grave! Posto carino, menù del giorno con ampia scelta di piatti romani ben cucinati. Se avete amici celiaci farete un figurone, tutto il menù è anche in versione senza glutine. Consigliato!
Condivido volentieri la mia esperienza avuta il giorno dell'Epifania in quest'osteria davvero eccezionale. Ho avuto la possibilità, da celiaca, di scegliere tra tantissime pietanze (tutto il menù disponibile senza glutine) e tantissimi dolci. Ho mangiato cose buonissime, tra cui fettuccine fatte in casa senza glutine. Ho trovato sicurezza (hanno la cucina a parte e sono molto preparati sul tema celiachia) e disponibilità da parte delle cameriere. Tornerò con immenso piacere.
Ci sono stato oggi a pranzo con la famiglia, antipasto buono e abbondante così come i primi. Menù ampio e dolci fatti in casa. Personale gentile e alla mano. Idoneo per celiaci, da provare.
Vicini e degni di nota