MENU
Foto di SaporLibero

SaporLibero | Senza glutine a Sesto san giovanni

Viale Antonio Gramsci, 153, Sesto San Giovanni

SaporLibero è una panetteria/pasticceria dove poter mangiare senza glutine di alto livello. Il personale è gentile ed efficiente, i prodotti sono freschi e variegati, comprese le torte su ordinazione decorate per l'occasione. Le focacce, panzerotti e pizze sono ottime, così come le tasche di pane farcite e i primi croissant freschi senza glutine. Non mancano torte casalinghe e bignè, offrendo un'ampia scelta di scelte. Un luogo dove poter godere di una piacevole serenità e di un gusto notevole.

https://gluto.it/locale/5883/saporlibero
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.9

Immagine del profilo di freettofreeabile
freettofreeabile
10/08/2020
5

Panificazione, gastronomia e pasticceria di alto livello. Il suo nome è il suo emblema: gusto notevole e piacevole serenità degna di nota in ogni prodotto.

Immagine del profilo di rebecca
rebecca
28/06/2021
5

niente da dire. se volete mangiare bene senza glutine in una panetteria/pasticceria, siete nel posto giusto. TUTTO SENZA GLUTINE, servizio veloce e personale disponibile

Immagine del profilo di michelle rizza
michelle rizza
20/10/2021
5

Vado spesso da SaporLibero perchè hanno proprio di tutto e tutto è buonissimo. Inoltre non è mai affollato. In alcuni posti non si trovano piu i pasticcini o le brioche perche troppo affollato, qui invece c'è sempre di tutto! Dai bignè, alle crostatine con ripieno abbondante (mai provata crostata piu buona). Focacce, panzerotti e pizze molto buone. Lo consiglio vivamente!! Il migliore di tutta Milano

Immagine del profilo di giulia effe
giulia effe
29/11/2021
5

Servizio gentilissimo e disponibile, cibo senza glutine ottimo! Fanno anche torte su ordinazione, decorate in base all’occasione, di recente ne ho commissionata una di compleanno e sono contentissima del risultato :)

Immagine del profilo di Olivia
Olivia
21/01/2022
5

Immagine del profilo di Patrizia Paparatto
Patrizia Paparatto
15/07/2022
5

Immagine del profilo di Marina
Marina
20/07/2022
5

la loro tasca di pane farcita è una delizia e qui abbiamo assaggiato i primi croissant freschi senza glutine, da quando nostra figlia è risultata celiaca. ottime anche le torte casalinghe, vendute anche a fette!

Immagine del profilo di Alice Naglieri
Alice Naglieri
27/08/2022
5

Trovato per caso, ma uno dei posti migliori finora. Tutto senza glutine, quindi non c’è rischio di contaminazione ed inoltre la qualità è ottima

Immagine del profilo di Raffaella
Raffaella
29/08/2022
5

Da sempre il nostro punto di riferimento per pizza, pane, dolci e rinfreschi per compleanni, feste e cerimonie importanti. Tutto senza glutine e buono come il cibo “normale”. consigliato!

Immagine del profilo di Li123
Li123
07/10/2022
5

Pasticceria/panetteria che vende esclusivamente prodotti freschi senza glutine (sia dolce che salato)

Immagine del profilo di Greta Muzzi
Greta Muzzi
04/12/2022
5

Piccolo laboratorio nel circuito AFC che offre un angolo bar per colazioni e servizio rosticceria. Forno con la migliore focaccina che abbia mai mangiato da quando sono celiaco. Troppe le cose da provare… ma ce la farò!

Immagine del profilo di Morgana Fregonese
Morgana Fregonese
12/12/2022
5

Saporlibero è sempre una sicurezza, non ho mai assaggiato nulla che non mi sia piaciuto! Ottimi sia la gastronomia, che i panificati e i dolci. Da provare!

Immagine del profilo di rebecca
rebecca
18/12/2022
5

Immagine del profilo di Arianna rotolo
Arianna rotolo
22/02/2023
5

secondo me uno dei posti migliori dove mangiare!

Immagine del profilo di Silvy
Silvy
19/03/2023
5

Pane, pizza, focaccia e brioches tutti molto buoni. Non sembrano neppure senza glutine. Super promosso, bravissimi!!!

Immagine del profilo di Elisa Salari
Elisa Salari
20/06/2023
5

Pane, pizza, etc.. tutto ottimo! Prendo per mia figlia ma mangio anche io :-)

Immagine del profilo di Gloria Caminiti
Gloria Caminiti
01/08/2023
5

tutto molto buono: dal pane ai dolci. Servizio efficiente e cortese. Ora in ristrutturazione ma riaprirà a fine agosto.

Immagine del profilo di Giulia M
Giulia M
11/09/2023
5

Immagine del profilo di Chiara Cesati
Chiara Cesati
12/10/2023
5

Immagine del profilo di Luca Valeriani
Luca Valeriani
08/12/2020
2

Posto molto caro rispetto agli standard a cui sono abituato, e pizza non particolarmente buona. Un approccio del personale un po poco attento alla clientela. Non mi piace e non ci tornerò. Però sottolineo che sembra io sia una mosca nera in un universo di mosche bianche perché leggendo tutte le altre recensioni percepisco sincero entusiasmo, per cui credo che la mia esperienza sia stata sporadica. Ci tengo anche a far notare una cosa: nell'insegna esterna, non si comprende chiaramente che il negozio è un negozio "gluten free". Non essendo (fortunatamente) celiaco, e non avendo di questi problemi, se lo avessi saputo non sarei nemmeno entrato perchè non interessato.

Immagine del profilo di MARCO Josefin
MARCO Josefin
25/02/2021
5

Alessandro è uno Chef un Cuoco a 5 stelle un pasticciere di ultima generazione tutto senza glutine. Consiglio le sue ottime lasagne alla bolognese il vitello tonnato le sue torte sant honorè i suoi cannoli alla siciliana freschissimi e croccanti e tanto altro che consiglio visitare

Immagine del profilo di Vincenzo Calligari
Vincenzo Calligari
13/08/2021
5

Se siete nell'hinterland milanese, non potete perdervi Saporlibero, ottimo tutto dal dolce al salato, locale spesso pieno..un motivo ci sarà! Grazie Glutenfreeyes per avermelo fatto scoprire!

Immagine del profilo di angela zaccaro
angela zaccaro
05/09/2021
5

Paradiso del glutenfree, apprezzatissimo anche da noi che siamo glutinosi!! Ho ordinato tutto per il compleanno di mia figlia, panini al latte squisiti, pizza e focaccia straordinari e torta gustosissima, delicata e ben farcita! Una delizia insomma, stra consigliato con prezzi moderati. Aperto anche la domenica, per nostra fortuna!

Immagine del profilo di Anna C.
Anna C.
05/06/2023
5

Strepitoso!!! Ieri abbiamo avuto la fortuna di capitare casualmente in questo locale. Non sapendo che fosse gluten free. Quando la ragazza al banco ci ha comunicato che tutto quello che c'era era senza glutine, ho fatto immediatamente una videochiamata con mio figlio, celiaco. Se ogni prodotto è fantastico alla vista, vi posso assicurare che la qualità non è da meno. La pizza alta è soffice e croccante, ben condita. I panini farciti hanno un impasto che non ti fa rimpiangere quelli alla farina di grano. Le frittelle alla crema, le chiacchiere, migliori sino ad ora assaggiate in tanti anni. La mini sacher è una goduria! La pasticceria 🤩 Ovviamente faremo tappa fissa per il futuro. Grazie mille al cuoco e per la sensibilità verso chi ha questo problema, ha reso il nostro adolescente felice. NB. Laboratorio a vista!! È una certezza.

Immagine del profilo di Ileana N M
Ileana N M
10/02/2022
5

Consigliatissimo. Pane fresco appena sfornato, gastronomia e pasticceria interamente senza glutine, ad un prezzo normale ma soprattutto di qualità. Ottimo quindi il rapporto qualità prezzo. Buonissimi i dolci(sacher strepitosa), così come i panzerotti.

Immagine del profilo di Alice Pirotta
Alice Pirotta
29/07/2023
5

Una brioche senza glutine così buona non la troverete da nessuna parte! Buonissimo anche tutto il resto, dal dolce al salato. Focacce e pizzette strabilianti. Andateci!

Immagine del profilo di Moreno Biroli
Moreno Biroli
21/06/2023
5

Ottimo tutto: pizzette, focacce, pasticcini e torte di pasticceria. Prezzi onesti soprattutto in virtù della qualità offerta. A mio parere, qui si trovano i prodotti senza glutine più buoni nella zona di Milano!

Immagine del profilo di Smarties
Smarties
24/02/2023
5

Pasticceria e panificio tutto senza glutine. Ormai sono una cliente affezionata e non sono rimasta mai delusa. Pane, focacce, brioche, portafogli, torte, panettoni, dolci di carnevale (tortelli con la crema colmi di farcitura)...tutto molto buono. Super consigliato!! Ed è anche a prova di persone non celiache che ne hanno apprezzato la qualità e bontà! Altra nota non scontata, la cordialità del personale :)





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

O'STRITT PIZZERIA NAPOLETANA D'ASPORTO
Milano Senza Glutine
Gelart
Ristorante San Nicolao
Old Wild West Express
Il Gelatiere
Villa Campari
Al Boccaccio
All American Diner
Family Resort Rainer
Gelateria Magnolia
Osteria del Borgo
Gelatomania
MOON - Move Ortigia Out of Normality
Macelleria Testi
Dahlak
Azienda Agricola Borgo Santuletta
Eskina
Officina Gastronomica
B&B IreneMarchese Gluten Free - Salento


Negozi e ristoranti a Sesto san giovanni
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store