MENU
Foto di Grano e Sale

Grano e Sale | Senza glutine a Narni

Via Flaminia Ternana, 145, Narni

Grano e Sale è un posto caratteristico con due ambienti separati. Offre un'ampia gamma di piatti senza glutine, dall'antipasto al dolce, con un laboratorio dedicato. Il proprietario Massimo, con la sua cordialità e simpatia, ci ha conquistato, così come il personale gentile ed efficiente. Birre ottime, pizza gluten free da sogno. Un vero must per chi visita Narni.

https://gluto.it/locale/5907/grano-e-sale
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.7

Immagine del profilo di Jessica Crescimbeni
Jessica Crescimbeni
19/08/2020
5

dotati di un laboratorio a parte, cucina ottima e molto varia, danno la possibilità a noi celiaci di poter gustare il buon 95% del loro menù dagli antipasti al dolce, per non parlare poi delle ottime birre. è il mio ristorante preferito in assoluto, ci vado sempre appena ne ho la disponibilità

Immagine del profilo di Anna Chiara
Anna Chiara
20/06/2023
5

cibo spaziale, accoglienza superlativa, locale ampio con esterno confortevole e spazio giochi per i più piccoli. assolutamente stra consigliato!

Immagine del profilo di pako ala
pako ala
12/08/2023
5

confermo le recensioni positive lette. pizza cotta in forno dedicato, buon impasto (non napoletana, ma siamo in centro Italia), gentilezza e professionalità dei ragazzi. lavorano in un ambiente allegro e si vede!

Immagine del profilo di Marta Favini
Marta Favini
26/08/2023
4

ottimo per i celiaci e anche per intolleranti al lattosio in quanto per alcune cose, pagando un piccolo sovrapprezzo, si può avere l'alimento senza lattosio.

Immagine del profilo di Piera Michelangelo
Piera Michelangelo
04/11/2023
5

Locale molto grande, possibilità di scegliere tra carne, pizza, hamburger e fritti. Ho mangiato la pizza, sottile e croccante, buonissima! L’attesa non è stata molta nonostante i tanti coperti. Approvato.

Immagine del profilo di Leonardo Damiano
Leonardo Damiano
08/08/2018
5

Posto caratteristico, il loro particolare è il senza glutine per chi ne ha la necessità, hanno due ambienti separati. Diciamo un po’ un mito nel Narnese, andiamo da Massimo, il proprietario, che è partito una vita fa con il pub, distinguendosi da subito per il suo modo di fare, a oggi che si avvale di personale eccezionale. Cordialità da vendere, simpatia ed efficienza.... sempre. 🌾 e sale.... se non ci vai non sei stato a Narni!

Immagine del profilo di marco marcolin
marco marcolin
20/09/2020
4

Pizza gluten free ottima

Immagine del profilo di Dvd Il commentatore
Dvd Il commentatore
20/08/2021
5

Personale efficiente, gentile, veloce e chiaro. Si vede la qualità del locale e vi faccio i miei complimenti! Tutto quasi incentrato sull'uso di varie farine tra cui anche c'é la disponibilità di riprodurre quasi tutti i prodotti del menu Senza Glutine Consiglio veramente questo locale per la gente celiaca e la gente che va da queste parti Continuate cosí!

Immagine del profilo di Laura L.
Laura L.
29/01/2023
5

Sono stata con la mia famiglia per pranzo. Personale super cortese, ottimi e abbondanti gli arrosticini (non ne avevo mai mangiati di così teneri), molto buoni anche i dolci. Tantissima scelta per i celiaci, comprese patatine fritte davvero buone. Ci torneremo sicuramente!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Hotel Dei Priori Ristorante La Loggia
La Bottega Del Giullare
Ristorante Il Gattamelata
Iper La grande i - Savignano sul Rubicone
Trattoria l’Oca Fòla
Pizzeria Scugnizzo Trattoria
Panificio pasticceria Di Vita s.r.l.
Chiancheria Gourmet
Antica Osteria Romana
Ristorante La Polena
Bar VinOsteria Civico27Novara
Ristorante La Locanda Del Vigneto
Pasticceria Sbabo Bar
Este Bar


Negozi e ristoranti a Narni
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store