Un locale con tavola calda di Ariccia, in cui si possono gustare i piatti tipici dei castelli romani, come la carbonara e la porchetta. Ricchi e variegati gli antipasti e gustosi i primi piatti. Il menu fisso offre tre opzioni per tutte le voglie. Personale gentile e preparato con una vasta scelta di prodotti senza glutine e lattosio. Prezzi nella media e buona qualità dei prodotti. Consigliato.
Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi
cibo buonissimo
Personale attento al cliente celiaco. Un sogno che si è realizzato per bambino che desiderava poter mangiare una carbonara e la porchetta in una Fraschetta. Menù completo dall' antipasto al dolce. Consigliatissimo!
personale molto attento e ben fornito da poter adattare ogni piatto senza glutine sia antipasti che primi piatti. Vado spesso e non rimango delusa mai, super consigliato!!
fraschetta non certificata ma con opzioni senza glutine. quasi tutti gli antipasti sono adatti.menu fissi a prezzi molto ragionevoli viste le quantità.
oggi abbiamo festeggiato li il compleanno del mio compagno..io celiaca ho mangiato come gli altri, bene e abbondante..insomma esperienza positiva!! ci si può tornare! porchetta ottima!!
Personale gentile e attento...tutto il menù uguale a quello normale Senza glutine squisito! unica pecca un po' lento il servizio...ma per il resto complimenti!
Tipica fraschetta di Ariccia dove si possono degustate i piatti tipici dei castelli romani. Ricchissimi e variegati gli antipasti seguiti da gustosissimi primi piatti della tipica tradizione romana, il tutto innaffiato da ottimi vini bianchi e rossi. La fraschetta offre 3 tipologie di menu fissi che racchiudono tutte le voglie e la "fame" di tutti. Da apprezzare la completa disponibilità di prodotti senza glutine (dolci compresi) Il personale è professionale simpatico e presente per ogni esigenza.
Personale, cordiale, gentile e ben preparato. Il ristorante riesce a soddisfare tutte le esigenze disponendo di una vasta scelta di variabili senza glutine e senza lattosio. I prezzi sono nella media standard di tutti i soci presenti ad Ariccia. Tagliere delle casa ben assortito, buona la porchetta. Consigliato
Locale con tavoli all'aperto, ben curato nel vettovagliamento. Antipasto abbondantissimo, vario e soprattutto di ottima qualità. Primi della tradizione castellana, anch'essi di ottimo livello ed abbondanti. Particolare riguardo al menù senza glutine. Encomiabile il servizio, prezzo abbordabilissimo.
Ottimo il menù con salumi formaggi e la mitica porchetta per antipasto più altri piattini con fagioli con le cotiche trippa alla romana. con primo o secondo a scelta. Attenzione in tutto per per me che sono celiaca . Tiramisù finale incluso 😉
In occasione del mio compleanno ,siamo stati nella fraschetta dai fratelli. Ambiente accogliente. Ho optato qui avendo una figlia celiaca e leggendo le ottime recensioni. Antipasto molto gustoso , le foto parlano.Ingredienti freschi .Servizio impeccabile. La cacio e pepe un po troppo saporita la prima volta che siamo andati .Ma ci sono tornata dopo qualche giorno e, parlando con il gestore ,mi ha spiegato che avvolte è il pecorino stagionato .Me l'ha riproposta .Ottima .Prezzi onesti .Ottimo per i celiaci. Non sono privati di nulla .
Con molto piacere ho scoperto questa fraschetta adatta a celiaci. Io ho preso uno dei due menù a prezzo fisso, ma si può scegliere anche alla carta. L'antipasto gluten free è composto dai soli salumi e formaggi dall'antipasto normale ed è servito su vassoi a parte. Le bruschette sono fatte col pane della shaer. Tutti i primi sono disponibili senza glutine, così come i secondi ed i contorni ad eccezione delle patatine fritte. Una sola opzione per il dolce, che è la panna cotta.
Vicini e degni di nota