MENU
Foto di Ristorante Del Pino

Ristorante Del Pino | Senza glutine a Cercola

Via Don Giovanni Minzoni, 225, Cercola
https://gluto.it/locale/5914/ristorante-del-pino
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.8

Immagine del profilo di Cira
Cira
03/11/2020
4

sempre top

Immagine del profilo di Manu
Manu
30/08/2021
5

la pizza migliore la mangiate qui. Possibilità di mangiare qualsiasi cosa senza glutine. Anche i dolci sono favolosi. Doppio forno per la pizza sg. È un ristorante/pizzeria favoloso per noi celiaci.

Immagine del profilo di valeria
valeria
07/10/2021
5

pizza ottima

Immagine del profilo di Paola
Paola
11/12/2021
5

letteralmente il paradiso di ogni celiaco. non ha eguali!

Immagine del profilo di Obi One
Obi One
21/12/2021
5

Il top!

Immagine del profilo di Alfredo De Vita
Alfredo De Vita
10/07/2020
5

Parlate del ristorante Del Pino è raccontare un esperienza unica! È raccontare la storia di persone che fanno del loro mestiere una ragione di vita. L'impegno è la dedizione al particolare, alla materia prima fa del ristorante Del Pino un fiore all'occhiello della sua zona, Cercola nella cerchia dei comuni vesuviani. Personale giovane, dinamico ma soprattutto attento alle esigenze del cliente, una brigata in cucina capace di piatti di tutto rispetto dalla carne di prima scelta al pesce che così fresco lo si trova solo in mare. Vogliamo parlare degli intolleranti? Piatti senza glutine dalla A alla Z compreso pizza e dolci di alta pasticceria. Insomma pranzare o cenare al Pino ti riempie.. In ogni senso , di Gioia e soddisfazione culinaria . Ah dimenticavo da visitare la cantina dei vini con un assortimento notevole. Il prezzo è nella media vista la qualità in generale che si riceve. Proprietari, marito e moglie persone gentili e molto educate. Rispettate tutte le misure di sicurezza contro il Covid 19.

Immagine del profilo di Luigi Cascardo
Luigi Cascardo
17/08/2021
5

Una location in cui trovare la giusta atmosfera non è certamente un problema... Buona attenzione ai clienti con personale qualificato e professionale oltre che cordialmente sorridente; struttura curata, assolutamente non trascurata sin nel più semplice dettaglio; servizio ottimale in termini di celerità e modalità di prestazione in favore degli ordinanti... Attenzione anche nella tovagliato ed in quelli che tutto sono tranne che dettagli di coreografia, come faresti, candele, schermi e multicolor... Purtroppo si incontra difficoltà di parcheggio esterno ma notevole attenzione ai nostri amici diversamente abili, per i quali, oltre alle normative vigenti, vengono davvero rispettati tutti gli accorgimenti per la migliore delle permanenze in un locale pubblico... Pulizia ed igiene praticamente estesi a tutti gli ambienti... L’attenzione poi a chi sceglie il “glutin free” è massima, addirittura con dedica di un forno e di una postazione per la preparazione assolutamente separata… E poi…. Ottimo rapporto qualità-prezzo… Consigliatissimo…

Immagine del profilo di Nicola Portoghese
Nicola Portoghese
21/08/2021
5

Il paradiso del ciliaco e non solo. Ottima pizza e frittura di mare tutto senza glutine. Una scelta di menù immensa. C'è un settore dedicato per ogni tipologia di alimento, banco carni, banco pesce, pizzeria con forno a legna di cui una solo dedicato al senza glutine, l'angolo dei dolci é una pasticceria artigianale, fantastico, ecc... servizio eccellente e prezzi più che giusti. Consigliatissimo

Immagine del profilo di Arianna Albadoro
Arianna Albadoro
10/02/2022
5

Il ristorante, pizzeria, polleria , e chi più ne ha più ne metta è un mast della ristorazione. Ad ogni portata hanno dedicato un area del ristorante , i dolci , lo stesso vale per il glutin free , vi è una vetrina enorme dove ovviamente possiamo scegliere ciò che più ci aggrada , salumi formaggi , contorni , secondi di mare e terra vale lo stesso discorso . Ha delle aree d'esposizione per il pesce 🐟 e carne , acquari con granchio e aragosta e frutti di mare 🌊. Aperto 365 giorni l'anno e soprattutto tutto il menù è sempre disponibile anche GLUTEN FREE !!! Già questo è importante per chi come me è celiaca/o , funziona anche d'asporto per pollo , pizza e frittura , ha un'area dedicata per il senza glutine . Consigliatissimo ci vado da 10 anni è il top

Immagine del profilo di Salvatore Minichini
Salvatore Minichini
27/03/2022
5

Ottimo ristorante, cibo buonissimo e di qualità, personale molto cordiale e preparato, location ampia e spaziosa, senza barriere architettoniche, pianobar molto gradevole e non assordante, ricchissimo buffet e ampia scelta per tutti i gusti e per tutte le persone, soprattutto per i celiaci. Si mangia benissimo e si spende il giusto. C'è un parcheggio interno e il sabato e la domenica è preferibile prenotare. È già la seconda volta che veniamo qui, perché mia moglie è celiaca e solo qui può mangiare una signora pizza senza glutine. Quando le è arrivata la Margherita senza glutine ha chiesto alla cameriera se fosse certa che la pizza fosse senza glutine, perché l'aspetto non era come quelle surgelate o cotte a parte in un fornetto elettrico, che si trovano negli altri ristoranti e pizzerie. Io ho preso una salsiccia e friarielli. In questo ristorante anche i celiaci hanno il piacere di mangiare una vera pizza (e non solo) ma senza glutine.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Pastificio Artigianale Leonessa
Ristorante Senza Glutine
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Pescheto Tenuta Chimenti
Little Lamb
Antico Baglio
Pizzeria Colibrì
San Mina Ristorante Pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Albergo Ristorante S. Eufemia
Agriturismo Mongiorgi I Salici
GROM - Il Gelato come una volta
Lidl


Negozi e ristoranti a Cercola
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store