MENU
Foto di Mancia e vattinni

Mancia e vattinni | Senza glutine a San vito lo capo

Via Savoia, 119, San Vito Lo Capo

Mancia e Vattinni offre ottimi cibi d'asporto, qualità e simpatia; con una varietà di menù e prodotti senza glutine dalla colazione alla cena. Una tappa obbligata per celiaci a San Vito lo Capo!

https://gluto.it/locale/5934/mancia-e-vattinni
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.3

Immagine del profilo di Greta Muzzi
Greta Muzzi
05/06/2022
5

WOW! Uno street food coi fiocchi a due passi dalla spiaggia. Il locale nel circuito AFC offre moltissime pietanze (tra cui arancine e pane e panelle), dolci e birra senza glutine siciliana artigianale. Consigliatissimo, dalla colazione alla cena!

Immagine del profilo di Daria N.
Daria N.
13/06/2022
5

Varietà del Menù spettacolare e cibo Ottimo! Super consigliato

Immagine del profilo di Monica Zanini
Monica Zanini
11/07/2022
5

San Vito lo capo paradiso dei celiaci, vasta scelta di locali certificati,nessuna rinuncia!!! Mancia e Vattinni street food-panineria e cibi d'asporto, qualità e simpatia.... e la disponibilità di Alessandro a condire il tutto.

Immagine del profilo di Fede
Fede
24/07/2022
5

Cibo ottimo, cannoli senza glutine spettacolari ❤️

Immagine del profilo di Giulia S
Giulia S
29/07/2022
5

Vasta scelta di prodotti senza glutine, fanno arancini, pizze, panini per celiaci. Ottimo il panino con le panelle!

Immagine del profilo di Sara Santoro
Sara Santoro
06/08/2022
5

Una delizia per celiaci! Qui potete provare tutti i prodotti tipici come le cassatelle o i panini con la meusa o il pane cunzato in tutta tranquillità essendo un locale certificato Aic. Armatevi di pazienza perchè c'è parecchia fila ma ne vale la pena.

Immagine del profilo di Giorgia Longaretti
Giorgia Longaretti
30/09/2022
5

Immagine del profilo di Claudia
Claudia
20/05/2023
5

Arancine di tre gusti, spettacolari e prezzi accessibili!

Immagine del profilo di Silvia
Silvia
28/05/2023
5

arancini e panelle da favola! un’isola felice in cui assaggiare le specialità siciliane senza rinunciare al gusto!

Immagine del profilo di Silvy
Silvy
19/06/2023
5

Un vero paradiso per i celiaci!!! Una volta che si trova la vacanza va via liscia come l'olio, senza nessuna preoccupazione😍

Immagine del profilo di Mara Forni
Mara Forni
29/08/2023
4

Arancine gluten free prosciutto mozzarella e besciamella topp 🤤

Immagine del profilo di GRGR
GRGR
02/09/2023
5

Abbiamo mangiato diverse volte in questo locale prendendo arancine, panelle, cazzilli, cuoppi di calamari fritti e panini con il pesce. Tutto spettacolare. I panini finalmente sono delle stesse dimensioni di quelli con glutine. Mi mancherà.

Immagine del profilo di Letizia A
Letizia A
25/09/2023
5

Buono e super consigliato, tutti i piatti del menù possono essere fatti senza glutine!!

Immagine del profilo di laura giulianelli
laura giulianelli
09/10/2023
5

Finalmente uno street food siciliano buonissimo e certificato!!! Arancina e panini super! Tantissima scelta, molta disponibilità e gentilezza. I prezzi sono in linea con la cucina glutinosa, cosa non da poco. Siamo riusciti a mangiare in 4 spendendo solo 20 euro! credo che con il senza glutine non mi fosse mai capitato. Rapporto qualità prezzo pazzesco.

Immagine del profilo di Miriana Proietto
Miriana Proietto
23/07/2021
5

Ragazzi favolosi! Gentilissimi! Per noi celiaci trovare dei posti che siano efficienti, sicuri e che possano offrire un menu completo è difficilissimo. In quei giorni a San Vito siamo tornate diverse volte. Avendo una vasta gamma di prodotti senza glutine: arancini, tavola calda, colazione, panini (prodotti da loro e non confezionati!!) Inoltre si possono gustare anche prodotti tipici come: sarde a beccafico, caponata e panelle avendo la sicurezza della non contaminazione in quanto fritte in totale sicurezza! Bravi ragazzi! Continuate così 😎

Immagine del profilo di Gaspare Durante
Gaspare Durante
02/08/2021
1

Per il senza glutine non ci siamo, l'anno scorso quando hanno aperto (2020) avevo preso un ottimo panino con le panelle, quest'anno speranzoso vado nuovamente per ben due volte in questo negozio, la prima volta prendo un panino senza glutine al cartoccio ed il panino era durissimo, buttato via al primo morso. Il giorno seguente vado a prendere una pizza margherita ed il proprietario mi assicura che l'impasto lo preparano loro, invece quando arrivo a casa, apro il cartone e scopro che hanno usato i fondi pronti della schar, riconoscibilissimi poichè hanno vari fori su tutto l'impasto, come da foto allegata. Mi spiace ma devo bocciare questo luogo per la cucina senza glutine

Immagine del profilo di Danila Pulvino
Danila Pulvino
20/06/2021
5

Direi innanzitutto di premiare questo tipo di attività di street food palermitano. Da Mancia e Vattinni si può dire che tutte le specialità tipiche palermitane sono preparate li. Vi consiglio il pane con la milza digeribilissimo e buonissimo. La frittura di paranza cucinata ad arte. Molto buona come anche le panelle ed i cazzilli. Vorrei anche dedicare attenzione allo spazio senza glutine. Bravissimi. Accontentate tutti e ve ne prendete cura.

Immagine del profilo di Veronica Gergova
Veronica Gergova
21/08/2021
5

Siamo venuti a mangiare con il mio ragazzo e un gruppo di amici. Anche se siamo arrivati tardi, abbiamo trovato vasta scelta delle pietanze dal panino ca meusa alla rosticceria. PERSONE QUALIFICATE,E MOLTO accoglienti attenti a qualsiasi esigenza del cliente. E non solo,anche cucina Gluten Free. Un grazie alle Due signore che ci hanno fatto sentire a casa.

Immagine del profilo di Daniela Dalbosco
Daniela Dalbosco
10/09/2021
5

Locale curato nei minimi particolari, persone eccezionali, di cuore e gentilissimi con una super Carmela. Il miglior Street Food di San Vito Lo Capo con prodotti tutti artigianali preparati con cura e passione e con un occhio di riguardo a chi è intollerante al glutine. Trovate di tutto vari tipi di pizza, pane cunzato, pane con la milza, vari tipi di arancine ( nella foto arancina al cous cous di verdura) e tante altre cose sfiziose. Non potete non fermarvi.

Immagine del profilo di Tyra Moonlight
Tyra Moonlight
25/06/2022
3

Cordialità e gentilezza sono le prime cose che si notano subito. Siamo Stati serviti abbastanza velocemente nonostante il locale fosse pieno. I panini con cazzilli e panelle molto buoni, ma siamo abituati a quantità più abbondanti. Le arancine ottime, peccato per quella al pistacchio che non mi ha soddisfatta (perché aggiungere il prosciutto?). Inoltre nel menù è possibile trovare anche molti prodotti senza glutine.

Immagine del profilo di Alberto Gullotta
Alberto Gullotta
16/06/2022
5

Il TOP! Tutto quello il meglio del cibo siciliano, anche senza glutine, in un negozietto bellissimo e con personale gentilissimo. Straconsigliato!





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Pizzeria Cortile di Cerere
Gelateria Miceli
Pizzeria Da Salvo
dal Cozzaro
Tha'am - Risto Camere Bar narghilè
Morsi e Sorsi
Gna Sara
La Cambusa Ristorante
Pasticceria Capriccio
Pescheto Tenuta Chimenti
Iper La grande i - Serravalle
Ristorante IL Brigantino
Ristorante Pizzeria Al Pesce Vela
Little Lamb
GROM - Il Gelato come una volta
Sa Pedrera ristorante pizzeria
Pizzeria Mangiafuoco
Iper La grande i - Lonato del Garda
Lidl
Pizzeria Colibrì


Negozi e ristoranti a San vito lo capo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store