MENU
Foto di Ristorante Pizzeria Milleluci

Ristorante Pizzeria Milleluci | Senza glutine a Belvedere marittimo

Viale Giovanni Grossi, 81, Belvedere Marittimo

Ristorante Pizzeria Milleluci offre un'esperienza culinaria eccellente con una deliziosa pizza senza glutine, primi piatti gustosi e dolci squisiti. Il personale è gentile e molto attento, mentre la qualità-prezzo è indiscutibilmente buona. Un'atmosfera accogliente e un luogo nuovo e pulito completano l'esperienza.

https://gluto.it/locale/6024/ristorante-pizzeria-milleluci
Orari e indicazioni su Google
Sicurezza massima!


Sponsorizza l'attività
Hai un locale gluten free?

Diventa partner e ottieni un profilo professionale e altri vantaggi

Scopri di più
Glutoscore
4.5

Immagine del profilo di Alessia Labate
Alessia Labate
05/09/2022
5

Pizza pazzesca! davvero una delle migliori che ho provato

Immagine del profilo di Giuseppe Manuel
Giuseppe Manuel
12/12/2022
5

primi piatti davvero buoni

Immagine del profilo di Elisa
Elisa
16/06/2023
5

pizza senza glutine buonissima, consiglio a tutti😍 impasto super soffice e leggero, l'unica PIZZA buonissima mangiata fin ora ..

Immagine del profilo di Gianfranco Landolfi
Gianfranco Landolfi
15/07/2023
5

Pizza eccezionale, anche senza glutine. Raccomandato!!

Immagine del profilo di TEODORICO ZURLO
TEODORICO ZURLO
05/08/2020
5

Super Consigliato...Ottimi piatti dai primi ai secondi per finire ai dolci.. mai banali ...Personale gentile e garbato...Pizze con impasto top...Eccezionale per celiaci con impasto fatto a mano...Qualità prezzo indiscutibilmente Più che buono. Ci ritornerò per la terza volta in una settimana..Non resterete delusi anche il locale è nuovo..pulito e fatto bene

Immagine del profilo di Gaia Santise
Gaia Santise
12/08/2021
5

Stasera ho cenato a questo ristorante con la mia famiglia. La pizza senza glutine veramente deliziosa, pure quella normale e anche il tartufo alla nocciola era buonissimo. I camerieri sono veramente simpatici e ci hanno messo veramente pochissimo a portarci tutto. Consiglio a tutti questo ristorante.

Immagine del profilo di Anna De Maria
Anna De Maria
26/08/2021
5

Premetto che sono celiaca per cui la mia prima esigenza è quella che il ristoratore deve garantirmi la non contaminazione e finora tutto è andato bene. La pizza è a dir poco sublime! E' molto difficile realizzare una pizza gluten-free. Il sapore è molto diverso e da quando ho scoperto di essere celiaca non ho avuto più il piacere di poter appagarmi nel gustare la pizza che per me deve essere come viene realizzata a Napoli. Qui è il posto giusto!! Top!!

Immagine del profilo di Antonella Francesca Turiello
Antonella Francesca Turiello
03/06/2023
3

Sono stata questa sera in pizzeria e da napoletana devo dire che la pizza è buonissima e si avvicina molto alla nostra. Ottima anche la possibilità di senza glutine e senza lattosio. Pecca però sulla lentezza del servizio, abbiamo atteso 1 ora a tavola per avere quattro pizze che, tra l’altro, non ci sono state servite neanche insieme. Due pizze sono arrivate quando io e il mio ragazzo avevamo già quasi finito di mangiare le nostre. Personale di sala gentile e cordiale, pizzaiolo un po’ meno.

Immagine del profilo di Anna Comentale
Anna Comentale
28/04/2023
5

Rarissimamente ho mangiato una Pizza senza glutine di questo livello. Se non l'avessi richiesta io non me ne sarei accorta della differenza. Perfetta per gli occhi, ottima al gusto. Sono davvero soddisfatta. Grazie. Ritornerò sicuramente 😊

Immagine del profilo di Andrea Tabolacci
Andrea Tabolacci
17/07/2023
5

Squisita pizza senza glutine (ma anche quella normale al top), la migliore che ho mangiato finora! Impasto eccellente, soffice e ben lievitato e pizze per tutti i gusti, degne della migliore tradizione napoletana. Lo consiglio vivamente!!!

Immagine del profilo di Antonella Guerriero
Antonella Guerriero
26/07/2023
3

Pizza buonissima, sia con che senza glutine. Personale gentile e cortese. Unica pecca non da poco soprattutto se ci andate in estate è l'assenza di ventilazione. Pertanto con il caldo di fine luglio ed un piatto caldo a tavola, diventa davvero difficile mangiare.





Ristoranti e negozi correlati

Vicini e degni di nota

Ristorante Il Rudere
Vintage Paninari Gourmet
Cauà
Waikiki Poké Latina
Le Scuderie
Antica Neviera
Iper La grande i - Solbiate
Antica Osteria Da Caran
Ristorante La Mi Casa
Iper La grande i - Verona
Grecale
Iper La grande i - Busnago
GROM - Il Gelato come una volta
Riva Marina Resort - CDSHotels


Negozi e ristoranti a Belvedere marittimo
Non fare lo spigato! 🤪‍ Scarica l’app gratuita!
Badge Google Play Store Badge Apple Store